Need u
di Kristal92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/08/16, ore 20:22

Ciao ^_^ Questa storia l'ho letta un po' di tempo fa,è vecchia ed io ovviamente cosa faccio?Recensisco solamente ora! Comunque,tornando a noi,per tutti gli dei dell'Olimpo! Questa storia mi ha emozionato molto,mentre leggevo la tua fanfiction mi immagino tutte le scene. Sei riuscita a caratterizzare perfettamente la nostra Misaki,cosa davvero difficile dato che il suo carattere è forte,deciso e spesso imprevedibile. Adoro troppo Misaki x Takumi,sono favolosi,e siamo sinceri,Usui è l'alieno pervertito che tutte quante noi vorremmo avere! La trama è davvero buona,hai praticamente descritto le giornate quotidiane dei nostri due angeli. Complimenti! La storia è ben scritta,linguaggio semplice,fluido.L'unica cosa è che ci sono alcuni errori di battitura e di distrazione,ma ovviamente a tutti può capitare. Hai una buona fantasia,è un vero peccato che questa fanfiction sia vecchia,non so nemmeno se tu sei ancora attiva qui in questo sito,lo spero,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia recensione,e vorrei anche sapere se per caso hai scritto qualche altra storia anche in altri fandom,sai,hai una buona mano d'autore e vorrei potermi gustare la tua arte ancora.Ho scelto di recensire il capitolo numero cinque,semplicemente perché il mio Wi-Fi non va molto bene,è davvero lento,e stavo rileggendo la fanfiction per la terza volta,e arrivata a questo capitolo,ho deciso di mettere la mia opinione per iscritto! Cavolo,ti ho scritto un poema! Mi dispiace,ma avevo davvero tante cose da dirti,lol. Cordiali saluti da.. Neko-chan ..Baci

25/04/13, ore 14:18

Brava!!!!! Il finale mi ha un po' spiazzato, perchè mi sarebbe piaciuto che continuassi,,, però bellissima FF! Soprattutto la frase finaleeeeee!!!! Sei un'ottima scrittrice! Ti saluto!

06/11/12, ore 21:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma era stupenda! mi dispiace troppo che tu l'abbia fatta finire, io l'ho letta tutta ieri e mi è piaciuta un casino, per questo l'ho messa subito tra le preferite. Mi è piaciuto come hai modificato la storia, molto molto però mi è sembrato stranissimo quando Usui le aveva detto "essere innamorato di te è una condanna!" mi è sembrato quasi irreale, secondo me non gliel'avrebbe mai detta una cosa del genere, però ci stava da morire ;D Usui che fa l'offeso...kyaaaaaaaaaaa! Io ho letto le scans in inglese e quindi sono arecchio avanti, tu le stai leggendo? comunque si parlerà del padre, ti consiglio di leggerle!
By the way, farai un continuo vero? lo farai? Se invece la risposta sarà negativa, vuol dire che mi farò un po' di pensierini per farla continuare! :D ciaoooooooooooooooooooooooooo
P.S. mi piace come scrivi! <3 Baci

04/11/12, ore 18:26

bellissima fanfic...anche se avrei preferito una conclusione diversa XD

28/10/12, ore 08:13

Grazie a te di averci regalato queste emozioni con i tuoi saggi brevi XD E' una tua decisione e poi forse è meglio chiuderla con loro due che si amano XD
Spero che scriverai ancora su maid sama, perchè le mie minacce devono essere allenate XD No scherzi a parte mi ha fatto piacere leggere la tua storia <3
E non è stupido che ti mancheranno i nostri commenti in fondo è solo grazie a quelli che riesci a scrivere, per i tuoi fan e i lettori che vogliono leggere XD
Ed è normale che ti mancheranno le nostre minacce chi lo farà così bene? XD
Spero anceh io di rincontrarci sarebbe un piacere :D
A presto :D
Mary_12

24/10/12, ore 16:11

Ciao, questo cambiamento mi ha un po' stordito, anche perchè è passato così tanto tempo da quando avevo preso in mano questa storia, che al momento sono un po' confusa.
In ogni caso, accetto e rispetto la tua scelta, in fondo l'autrice sei tu e quindi è tuo il diritto di scegliere come deve svolgersi la storia. Come già sai, visto che hai letto le mie recensioni, io mi ero appassionata alla FF e, comunque, lo sono ancora, anche perchè adoro i lieto fine!

Niente, spero di incontrati presto con altre storie...

24/10/12, ore 14:07

il finale che hai scelto è bellissimo, l'ultima frase è ... MAGICA!
un bacione da Chelinde!

24/10/12, ore 14:05

Tranquilla, succede a tutti, ed iltuo coraggio nel notarlo è grande... spero di trovare presto una tua storia... va comunque nelle preferite! ;)

23/10/12, ore 17:26

ciao sono nuovissima di qui, e ieri ho finito di leggere i 17 capitoli: erano e sono davvero fantastici (anche se il 17° era un po' bruttino)!!!! Comunque l' autrice sei tu e rispetto la tua scelta (anche perchè non posso obbligarti con la forza a far riavere i 17 capitoli alla storia). Ribadisco che sei stata bravissima!!! un bacio <3

04/08/12, ore 13:07

Ciao, mi sono appena iscritta, adoro Maid Sama, è il mio AnimeManga preferito, e la tua fan fiction è davvero mozzafiato

23/06/12, ore 22:08

nopn riesco a capire una cosa, questa ff, parla della loro storia dopo la fine dell'anime e/o del manga?
scusami, è che non lo riesco proprio a capire.

02/06/12, ore 11:38

L'inizio mi intriga molto, anche io come te adoro la coppia Usui-Misa :) continuerò a leggere perché per ora non so cosa altro dirti ahhaha :)
Sono completamente pazza di quel manga, sto aspettando l'uscita del prossimo capitolo e non vedo l'ora :)
Un bacio!

01/06/12, ore 20:14

Oh oh oh, Usui geloso, e ci credo!
Ora che finalmente Misa-chan ha confessato arriva sto tizio che le bacia la mano??!!! Inaccettabile!
Chissà che succederà nel prossimo capitolo, sono davvero curiosa!!

01/06/12, ore 20:12

Oddio! Eh eh eh, che cariniiiii *-*
E Brava Misa-chan, doveva dichiararsi molto tempo prima ma va bene pure adesso. xD
Dolcissimi! Sul serio :DDD

01/06/12, ore 20:09

Awwwwwwww che carino questo cap! Usui non farebbe mai del male a Misa-chan, ne sono convinta!
E finalmente Misa-chan vuole dare un'altra possibilità al padre *-* la famiglia si riunisce, evviva!
E già immagino cosa vuole dire Misa a Usui, almeno credo. xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]