Angelo Custode
di yuki

17/06/09, ore 23:03

devo dire la verità, la storia non è eccezzionale (senza offesa) hai fantasia si, ma nulla di strabiliante in questa storia. Ma mi colpisce, mi fa venire i brividi, le parole e le sensazioni sono strutturate perfettamente e rendono la storia perfetta anche se il contenuto in apparenza non sembra niente di speciale. sei riuscita a mandare un messaggio, o almeno, il messaggio che io ho percepito è quello che bisogna amare le cose che abbiamo e renderci conto che siamo state fortunate per averle avute, non importa se qualcosa non l'abbiamo più, quello che importa è che abbiamo avuto la fortuna di averlo! ti faccio i miei complimenti! molto brava!

06/09/06, ore 17:49

bellissima veramente bella questa storia...scrivi molto bene sei riuscita a farmi immaginare tutta la storia man mano che la leggevo grazie per queste emozioni che mi hai fatto provare

04/09/06, ore 14:27

Qst è la prima FF ke riesce davvero ad interessarmi! I miei complimenti davvero brava brava è una storia davvero bella e dolcissima! Ti metto nei miei preferiti mi ha colpito davvero, complimenti ancora continua così ke vai forte!!^^ Kiss Kela

04/09/06, ore 13:47

Bellissima ç_ç ti giuro che ho le lacrime agli occhi stupenda, davvero bellissima...Mi è piaciuta dall'inizio alla fine *_* Sn triste perchè Angelo non è rimasto ma la fine un pò straziante e triste...rende il tutto più bello *.* bella bella bella...la metto tra i miei preferiti ^.- se vuoi fai un salto da me...mi farebbe piacere! Ancoa complimenti...meriti tantissimi commenti positivi secondo me ^.- baci. Jessychan91.