Forever's gonna start tonight.
di Hylaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/07/12, ore 15:06

gente, poteva mancare la mia recensione?
eh nnò.
Io non capisco davvero se Mya si attratta almeno un pò da Harry oppure no,
ma io tifo sempre per la bromance zayn-mya.
E fanculo quella scommessa, perchè a zayn piace davvero Mya.
e viceversa.
E Harry accoppialo con Allison, gnè.
No seriamente, voglio che succeda qualcosa di strong e molto alienante (?)
e che mi sconvolga la storia. Cioè impegnati tantissimo per il prossimo *-*
come sempre sai che adoro la tua storia, anche questo capitolo!
tsyghjusij. Sei bella. Ciao, stella ♥

23/06/12, ore 00:04

Yay.
A partire dal capitolo, amo il titolo.
Ahajdjwodjwjd BELIEVE.
Devo dire che a me sinceramente i One Direction non fanno impazzire, ma la tua storia la amo. :')
Questo capitolo è davvero bello, l'ho letto in zero due secondo (?).
Amo la parte in cui Zayn è agitato su come vestirsi, è coccoloso (?).
Ricordati che come ho seguito questa ff, seguirò anche il continuo, basta che continui ad aggiornarmi come fai sempre.
Amo davvero questa storia :3
#peaceloveandjerrytoeveryoneee YES I KNOW WHAT YOU MEAN AHAHAHAHA.

La tua (?);
LOLLY :)

21/06/12, ore 21:12

Dopo tanto tempo mi sono creata un contatto anche qui su EFP e ti devo dire che tu mi hai fatto sciogliere ad ogni capitolo! Ho iniziato a seguire la tua storia da Twittah poi ti ho cercato per farti i complimenti e a volte ti ho trovata a volte no! Ora potrò scriverti ogni volta quanto mi fai sognare!!
!
p.s. se tu questa la chiami cacchetta i miei capitoli cosa sono?? o.O
pp.s. mi piace il fatto di tutti questi p.s. hahahahahhaha XD

20/06/12, ore 22:18

Holaaaa :D
ovvio che sei perdonata per il ritardo ahah (forse la tua era una domanda retorica..)
Questo capitolo è wow e quando è finito ci sono rimasta.. Capperi non vedo l'ora che continui sono
troppo curiosa..
Voglio vedere cosa ha escogitato Mya per far ingelosire Zayn *falafacciamalefica* ahah
anyway, tu sei sempre più brava e io te lo ripeterò sempre :D
Continua presto bella ♥

P.S. Ho appena iniziato una Fanfiction con una mia amica, siamo solo al secondo capitolo ma ci stiamo lavorando..
Mi farebbe davvero, davvero piacere se tu passassi e lasciassi una minuscola recensioncina solo per aiutarci a migliorare
e magari anche per darci qualche consiglio :)

Questa è la FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1117640
Grazie tante in anticipo, ciaooo c:

20/06/12, ore 15:37

Oddio, pensavo avessi deciso di smettere di scrivere! çç Comunque sei perdonata, c'è gente che posta dopo tipo 2 mesi, e poi sei perdonata anche solo perchè hai postato un capitolo ahsgdakjh!! Non ci posso ancora credere che Mya e Zayn muoiono a vedere l'altro con un'altra ragazza o un altro ragazzo.. sono cooosì carini! Però la vendetta è vendetta ed è giusto così. Credo. Ahahah! Comunque se Harry e Mya non stanno attenti rovinano tutti i miei piani perchè io ho deciso che Mya alla fine ritornerà da Zayn (o forse è meglio il contrario?) ma questa festa mi sembra un po' un campo minato. Secondo me va a finire che alla fine Mya e Harry fanno qualcosa che NON dovrebbero assolutamente fare e danno la colpa all'alcool e a tutta la faccenda della vendetta. (Ahahahah tutti i miei film mentali infiniti!)
Ps: E comunque il capitolo NON è una mezza cacchetta! Spero che stessi scherzando!!
Pps: quanto mi piacciono le pubblicità, passo sempre dalle storie che segnali!
Ppps: (tanto per restare in tema con l'infinità di ps che non mancano mai) (Ho perso il conto delle "p" del ps ahahahha) Ti amiamo anche noi :3 ahahahah!
Un bacione,
-Noemi

20/06/12, ore 12:40

Mya è sdfgsdyufgdygfd e Zayn uno stronzo di proporzioni bibliche :')
Harry è così cicci :3
Allora solo due capitoli? COME? PERCHE'? çç non puoi farmi questo.. mi odi vero? çwç
Va bene, *piange* sappi che non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e magari prova a farlo più lungo (per me #facciadapanda )
Sei bravissima, sono impaziente d leggere il seguito :3
Sara xx <3 <3

20/06/12, ore 10:54

LA TUA STORIA MI HA APPASSIONATO SIN DAL PRIMO CAPITOLO!
trovo che tu sia davvero bravissima, davvero, mi piace davvero il modo in cui scrivi! brava brava brava!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacione,
ebstin;

ps
La porta si apre e la scena che si presenta davanti agli occhi di Zayn non sembra delle migliori: la puzza stagnante di alcoll invade già il salone e i ragazzi già spalmati come nutella sul corpo di pane delle ragazze.

26/05/12, ore 18:32

AMO DAVVERO QUESTO CAPITOLO.
è davvero stupendo, ahaha.
mya e harry insieme, mmmh, preferisco zayn, ma so che la vendetta sarà bellissima.
bhe, che dire?
aspetto con ansia il prossimo!:)
#PeaceLoveAndBieber to everyoneeeeeeee.
Lolly <3

22/05/12, ore 19:04

Ahahahaha no, non ci posso credere che Sharon e Louis non si sono accorti di niente quando Zayn è entrato! :' )
Ma certo che poi pure Zayn che va alla festa con Allison, cioè io boh.. però mi piace sto fatto perchè così la trama si infittisce! E poi poverino, ha visto Mya e Harry che si baciavano così, davanti a tutti.. vabbè, insomma un bel casino ahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come al solito) sei bravissimissima!
Ps: (sempre perchè i ps ci stanno sempre lol) DUE ore di jogging?! Ommiodio io muoio dopo solo mezz'ora!
Ahahaha un bacione,
-Noemi

22/05/12, ore 17:21

Del tipo che ho letto tutti i quindici capitoli in un'ora e dopo aver scoperto che questo era l'ultimo capitolo che hai pubblicato ho detto:'Merda!'

Comunque xnsciuvbvsbuv(?)
Boh, io piango, rido, mi accascio sul pavimento, mi spiaccico sullo schermo, scaccio le mosche per non disturbarmi, mi rinchiudo in stanza per non sentire i rumori(?)
Cioè, l'ho letta TUTTA perché mi intrippava un casino:')
Cioè, io sono scioccata da tutto.
I cambiamenti di Mya sono stati radicali, però mi piace sempre; é fantastica!
Poi...Non so che dire, cazzo, sono senza paroleçç
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli e, ovviamente, la storia STRAFIGHISSIMA che vorrai pubblicare(della serie che non ti sto costringendo a pubblicarla perché mi piacerebbe leggerla).

TU, donna di multiforme ingegno(l'Odissea danneggia gravemente te e chi ti sta intorno) hai la mia piena stima, zì!(?)

Ora ti lascio, davvero,
ciao, al prossimo capitolo.

Ps: non ci avrai mica creduto? Non posso ancora abbandonarti perché ti rispondo a quello che hai detto nel capitolo tredici, cioé:"vorrei un contatore per vedere quanta gente legge il capitolo, sarebbe figo" e...TADA'!(?) Se vai nel tuo account, in "Gestione Storie" e selezioni "Gestisci le tue storie", potrai vedere chi recensisce e quani hanno letto i tuoi capitoli(le visualizzazioni) :3

Ps di Ps: anche io adoro i Ps:')

Ps di Ps di Ps: Qui c'é la mia storia:3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1041902&i=1 Se ti va, potresi farci un salto?:3
E(oddio mi inginocchio imbarazzata) potresti "pubblicizzarla" nella tua storia?(cazzoculo sono terribilmente imbarazzata, mi vado a nascondere).

Okay, ora chiudo veramente, non so quanti punti riceverò per la recensione LLN(Laughing Like Niall AHAHAH)

Grazie ancora per l'ascolto(?) e per le emozioni:)
Al prossimo capitolo,
Me.

21/05/12, ore 22:01

Wow, questo capitolo è wow ahah
sono rimasta con la curiosità di sapere come andrà la festa..
ahah c:
Prima o poi Louis dovrà dire a Zayn che con Sharon fa sul serio e non vedo l'ora perchè quei due sono troppo
carucci insieme ahah c:
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo perchè sono curiosa per la festa c:
Continua presto bella ♥

21/05/12, ore 18:54

Yeeep, I LIKE IT! È di passaggio per il supermegacapitolo della festa, vero? Hahahahahhaha scherzo c:
Hai capito Sharon & Louis! WOHOOO! GO GO GO!
Sto scrivendo tante mi***ate...
Ma Harry l'ha baciata perché sapeva che Zayn stesse entrando? Mh...
Comuuuunque forza ZYA, BELLA ZYA.
Ma quanto sono simpatica oggi? *poco -.-*
Sì lo so sto deludendo le tue aspettative con questa misera recensione :/
Più che dirti che aspetto il prossimo non so...
Insomma amo questa storia, non si era capito dalle mie precedenti recensioni? Nooo?!
Basta, me ne vado, continua così.
Mariah ♥

20/05/12, ore 20:23

Beh, era ora che aggiornasssiiiiii, cara mia.
E insomma, io attendo sto capitolo della festa da tantissimo tempo e sinceramente
questa storia è bellissima, insomma dai,
non può finire così ma tutto ha una fine soooo.
So, io spero in un finale romantico e una Zya.
Harry con la Allison, l'altro si innamora davvero della Sharon e fine,
HAPPY END

Chiudo con un cuore veloce, che la connessione adesso se ne va.

20/05/12, ore 12:03

dgyyudgyeg Harry e Mya devono far rosicare Zayn tantissimo uù
Sharon e Louis mica stupidi no, ci danno dentro e celano il tutto (?) :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto che ho la curiosità che sfreccia nel mio cervello *nosense*
Non hai deluso le mie aspettative quindi meriti un panda coccoloso **
Alla prossima,
Sara xx

20/05/12, ore 10:38

Tu non puoi lasciarci così D:

Comunque come al solito,scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso!
Complimenti,baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]