Aphrodisiac to orchid in the dark room
di MusicInTheAir

18/11/12, ore 13:46

Ti adoro sempre di più, si si! *^*
Questa è davvero... insomma toglie il fiato! Mi è prprio piaciuta. E dire che a me Siwon non piace molto... Ma per come hai scritto quella FF davvero, mi è piaciuto tantissimo!
Continua a scriverne altre, ti prego! <3
Baci!

31/01/12, ore 17:28

E' la seconda volta che la leggo... o forse la terza o quarta... e devo dire che ogni volta questa ff mi piace di più @w@
il tuo stile è stupendo e poi Donghae e Siwon ti ispirano sesso estremo @w@ (lascia perdere la mia mente malata)
Devo dire che preferisco gli EunHae ma questa cosa è stupenda @w@ e poi chiunque vorrebbe trovarsi Donghae nudo alle spalle e la stanza piena di orchidee @w@
beh... il sugo di tutto il mio vaneggio... sei una bravissima scrittrice e poi amo il nome del tuo spazio: devo dire che manicomio ci sta davvero bene @w@
Continua così! io continuerò a leggere tutte le tue ff :3

23/01/12, ore 19:04

Ecco qua un'altra tua magnifica storiaaaaaa!!
Ormai è inutile anche dirti che adoro il tuo modo di scrivere.. :) :)
Bene, la coppia SiHae devo dire che mi ispira parecchio sesso (ahahahah, scusami i termini cara ma devo farti capire appieno le mie emozioni xD), perciò questa one-shot la trovo semplicemente stupenda!
Siwon poverino ce lo vedo a scattare foto a Donghae e poi di nascosto a svilupparle.. che carino :)
Mi hai mandato di fuori quando Siwon si ritrova Donghae dietro di sè nudo, WAAAAAAAAAAAAA !!
Lì è stato un durissimo colpo anche per me!! Ahahahah
Donghae è un ragazzo romanticone, c'è ha cosparso la stanza di fioriiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Amore mio ma vieni in Italiaaaaaaaa ahahah :)
La fine è qualcosa di fenomenale, con Kangin che entra nella stanza ahahah! E tutti "Auguriii"
Se io fossi stata al posto di Siwon avrei fatto: "Auguri un corno! Ora tutti fuori che devo sbattermi un'altra volta questo bel pesciolino!" Ahahahahah, non so se hai ben capito i miei piani cara ;)
Comunque storia bellissima :)

Ci risentiamo naturalmente alla prossima, tel'ho detto non ti libererai di me! ;)

Un bacioneeeeeeee <3<3

23/01/12, ore 11:36

Sono molto stanca (ho pulito mezza casa T.T) per cui ho deciso di concedermi questa tua piccola ficci, nell'attesa che mi venga voglia di continuare con la mia!
Per prima cosa, non fa affatto schifo! Tutt'altro! Ci sono alcune frasi molto belle e poetiche, che mi piacciono proprio dal punto di vista della sintassi e della coordinazione delle varie locuzioni! Per esempio:
"Pian piano l’ immagine stava sbocciando sul foglio, come un fiore illuminato dai primi raggi del sole mattutino. Ed il sorriso che apparve aveva la stessa bellezza di una rosa; fresco, delicato, in grado di morire anche per una sciocchezza, che fosse per lo smog della solitudine, che lo circondava spesso fino quasi a soffocarlo per il pianto, o per il tocco delicato della commozione, dei troppi sentimenti che venivano a galla troppo in fretta." -> la similitudine è perfetta!! Nonostante all'inizio non si sappia delle orchidee fuori dalla camera scura, già tu inizi a paragonare la bellezza di Donghae ad un fiore, come poi faranno i personaggi alla fine, nelle loro rispettive e particolari dichiarazioni d'amore! La morte intesa come smog mi è piaciuta da morire! Non ci avrei mai pensato! Ma alla fin fine è proprio così! L'inquinamento genera la morte della natura... e lo smog grigio può uccidere un fiore delicato! Sono quattro righe stupende! Poetiche!! Bravissima!
Poi!!! Mi piacciono tantissimo, appunto, le due dichiarazioni! Quella di Donghae è di una dolcezza assurda! E mi piace che Siwon gli dica che anche un "ti amo" poteva andar bene, questo scambio di battute mi ha fatto sorridere. Tutto sommato, nonostante sia un po' rude quando fa sesso, alla fine rimane il solito tutto muscoli dal cuore tenero! Sopratutto se si tratta del suo Donghae!
Mi piace che alla fine ci siano tutti i personaggi che hanno sia accettato la loro relazione, ma anzi, hanno spinto Donghae a dichiararsi, o per lo meno così mi sembra di aver capito! Comunque, è bello che, oltre alla storia d'amore, che occupa il centro delle tue fanfic, spesso accenni anche all'amicizia, fondamentale, secondo me, per una vita serena.
Beh.. credo di aver detto tutto! Come al solito la scena dell'amplesso è bellissima e delicata! E' sempre un piacere leggerle!! E tu sei bravissima!
Un bacione <3

22/01/12, ore 16:16

Tanto per cominciare non è vero che fa schifo u_u
Amo il modo in cui hai descritto Siwon, i suoi sentimenti e i suoi pensieri.
Poi il grande colpo di scena quando stava per *Coffcoff* e chiama il nome di Donghae e lui è veramente lì, fantastico.
Il rapporto lo hai descritto veramente bene e il fatto della stanza riempita di orchidee mi ha colpito molto +_+
E come Super finale tutti i Super Junior ad auguargli buon copleanno felici e contenti~
Complimenti, davvero \(o3o)/