Power Ranger Fallen Angel
di dragon_queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/13, ore 17:23

Questa tua storia è stata la prima che ho letto, puoi dirmi come hai messo il disegno di copertina? Piacerebbe anche a me farlo con le mie storie

08/11/12, ore 23:38

Grande dragon_queen! Le tue storie sono sempre le migliori, scusa se te lo dico solo ora.
Bacini, Cyberluna
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 05:04 pm)

29/06/12, ore 08:53

l'introduzione promette bene... mi piace come è scritta.
vediamo se i prossimi capitoli riescono ad impressionarmi

28/04/12, ore 13:43

E così siamo giunti alla fine... cavolo, mi spiace moltissimo di aver già concluso questa bellissima fic >.< parlando di questo epilogo, posso dire che è stato breve ma intenso, infatti anche se sono state poche righe hai descritto bene le sensazioni di Alex e soprattutto Kyle mentre si salutavano, davvero brava, un gran bel finale ;) e che dire delle immagini? Hai fatto benissimo a metterle: anch'io lo faccio per i pg creati da me nelle mie fic ;).
Parlando invece della fic in generale, ti dico che è stata davvero molto bella, scritta in maniera impeccabile e trama davvero entusiasmante che ti tiene incollato al chap fino alla fine senza mai renderlo noioso, sul serio, sei stata bravissima nello scrivere questa fic e, se devo dargli un voto, un 8 pieno glielo do sicuramente ;).
Ancora complimenti per questa storia bellissima e ora non mi resta che salutarti: non vedo l'ora di poter leggere altre tue bellissime fic come questa :).

27/04/12, ore 12:13

Eccomi qui come sempre a commentare un altro dei tuoi bellissimi chap :) e questo è anche il penultimo della fic... cavolo non pensavo di finirla così presto, è un vero peccato >.<.
Parlando di questo chap, posso dire che la battaglia finale mi è piaciuta *_* e non avrei mai pensato che alla fine Edward, nonostante fosse un traditore, avrebbe fatto qualcosa di buono, le mie congratulazioni :).
Davvero un ottimo chap, mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il gran finale domani *_* anche se so già che mi dispiacerà tantissimo dover terminare questa bellissima >.<.
Va beh, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, a domani per l'ultimo e approfondito commento a questa bellissima fic ;) e un grossissimo saluto da parte mia!

26/04/12, ore 12:13

Eccomi qui come promesso a commentare il terzultimo chap della tua fic :) chiedo scusa per ieri, ma come ti avevo già preannunciato sono stato fuori tutto il giorno e, per cui, non sono riuscito a leggere in tempo >.<.
Altro bellissimo chap dragon_queen *_* i Rangers hanno avuto molto coraggio a trasformarsi davanti agli altri per difenderli a costo di rivelare il loro segreto :) e il demone è stato davvero bastardo a farli uscire allo scoperto così ù.ù.
Altro bellissimo chap dragon_queen *_* la storia sta prendendo una piega interessante e tra 2 chap ci sarà il gran finale, non vedo l'ora di leggerlo *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia e ci sentiamo domani!

24/04/12, ore 12:37

Rieccomi qui come sempre a commentare un altro dei tuoi bellissimi chap :) questa volta però porto anche una notizia: domani sarò assente praticamente tutto il giorno e, di conseguenza, non potrò leggere il tuo chap: il 12 lo dovrò per forza leggere giovedì, chiedo scusa >.<.
Riguardo invece il chap vero e proprio... posso dire di esserci rimasto di sasso nel scoprire che Edward è un traditore O_O non me lo sarei mai aspettato, te lo giuro O_O a questo punto chi è il settimo Rangers?
Ma non è possibile che devo interrompere la lettura per un giorno proprio adesso che sono saltate fuori tutte queste cose, destino immondo T_T la faccenda si sta facendo interessantissima e non vedo l'ora di leggere il seguito *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia e ci sentiamo giovedì per l'inizio della fine della fic!

23/04/12, ore 09:38

Eccomi qui come ogni mattina a commentare un altro dei tuoi bellissimi chap :) che mi avvicina sempre di più alla fine, cavolo sembra solo ieri che l'ho iniziata >.<.
Riguardo il chap, posso dire che mi è piaciuto proprio come gli altri *_* sono stati molto carini i ragazzi ad invitare le ragazze al ballo e... cavolo, i nemici si sono appropriati di una delle due statuette mancanti, questa non ci voleva >.< ora devono recuperarla assolutamente >.<.
La faccenda si sta facendo interessante e non vedo l'ora di leggere il chap di domani *_*.

22/04/12, ore 15:26

Eccomi qui come promesso a commentare un altro dei tuoi bellissimi Capitoli :).
Anche questo davvero un ottimo chap... e anche sconcertante, visto che non mi sarei mai aspettato che Drew diventasse cieco O_O o almeno, all'apparenza sembra così O_O beh speriamo venga usata la pozione della ninja ù.ù.
Anche le scene romantiche mi sono piaciute, bravissima ;).
In poche parole, un altro chap davvero molto bello, mi è proprio piaciuto *_* domani mattina come sempre leggerò quello nuovo... che mi avvicina sempre più alla fine >.<.

21/04/12, ore 11:58

Eccomi qui come sempre a commentare un altro dei tuoi magnifici chap dragon_queen :).
Davvero un ottimo chap anche questo, le mie congratulazioni :) ma gli indovinelli li hai inventati tu? Se si voglio dirti che sei un Genio con la G maiuscola *_* adesso sono stati divisi in coppie e mi sa che ne vedremo delle belle XD.
Ottimo, la storia si fa sempre più avvincente *_* anche se mi addolora sapere che mi sto avvicinando sempre di più al Capitolo finale di questa ottima fic >.< va beh, come dico sempre "Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine" ù.ù beh a volte visto che alcune fic si interrompono senza mai vedere la fine >.<.
Ancora complimenti per questo chap e un grossissimo saluto da parte mia!

20/04/12, ore 12:10

Eccomi qui a commentare il tuo chap :) e anche a chiederti scusa per la gaffe di aver saltato il commento di un chap: l'avevo letto, ma mi sono totalmente dimenticato di recensirlo >.<.
Altro bellissimo chap dragon_queen *_* i Power Rangers Fallen Angel sono riusciti a recuperare un'altra delle statuette e ora sono a quota due :) ma il nemico sembra avere un piano in mente per ribaltare la situazione... come andrà a finire?
Come sempre è scritto molto bene e la trama non manca di stupire e di appassionare, complimenti davvero ;) e ancora scusa per la gaffe di oggi >.<.
Domani leggerò un nuovo chap, per cui un grossissimo saluto da parte mia!

20/04/12, ore 11:55

Oddio, ti chiedo scusa Dragon_Queen, mi sono totalmente dimenticato di commentare questo >.< l'avevo letto, ma a causa di un impegno sono dovuto uscire e mi sono scordato di lasciare il commento, me ne sono accorto solo stamattina, ti chiedo scusa >.<.
Comunque anche questo Capitolo mi è piaciuto molto :) non posso dire altro perché so come va avanti la cosa e per cui non potrei essere imparziale >.<.
Ti chiedo ancora scusa per la dimenticanza >.< adesso vado a leggere il tuo 7° chap immediatamente ;).

19/04/12, ore 13:39

Eccomi qui a commentare come sempre un altro chap della tua davvero molto bella fic :).
Che dire... anche questo chap mi è piaciuto davvero molto *_* i Rangers Fallen Angel sono riusciti nella loro prima missione e hanno ottenuto una delle statuette, ottimo :) e finalmente Gabriel ha messo la testa a posto, beh era ora ù.ù XD ;).
Ottimo, finora non ti stai smentendo e la fic risulta sempre ben scritta e con una trama interessante, le mie congratulazioni Dragon_Queen ;).
Domani mattina come sempre commenterò un tuo nuovo chap, per cui un grossissimo saluto da parte mia!

18/04/12, ore 09:28

Rieccomi qui come promesso a leggere il chap della giornata e a lasciare una recensione come sempre :).
Anche questo è stato un bellissimo chap, devo ammetterlo *_* lo sapevo, lo sapevo che era Alex il Red Rangers *_* e Gabriel è meglio che si mette il cuore in pace ù.ù anche se va beh, anch'io nella sua situazione avrei avuto un po' di delusione, lo ammetto >.<.
Bravissima ancora per questa fic finora davvero bellissima, mi sta appassionando molto ed è scritta davvero molto bene *_*.
Domani mattina leggerò il nuovo chap come ho fatto finora, quindi attendi una mia recensione ;).

17/04/12, ore 11:37

Eccomi qui come promesso a leggere un altro chap di questa fic che finora mi sta prendendo davvero molto :) aspettati un mio commento ogni mattina da adesso in poi, e se non lo vedrai significa che non ho avuto il tempo per leggere il nuovo chap ;).
Riguardo il chap vero e proprio posso solamente quotare le ultime parole di Alex "Questo è decisamente una pessima giornata!" XD comunque in me c'è sempre l'idea che lei sarà una dei nuovi Rangers, anche se dovrò aspettare per vedere >.<.
Altro bellissimo chap dragon_queen, davvero una bellissima storia le mie congratulazioni *_*.
Domani mattina dovrei riuscire a leggerne un altro, per cui attendi un mio commento ;).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]