A sud di nessun nord.
di _Jo

22/11/12, ore 21:51

Che dire, sei riuscita a farmi piangere e ti posso assicurare che non è così facile.
Probabilmente ci sei riuscita perchè questa storia mi ha ricordato molto la mia.
Io ho perso mia madre a causa di questo schifo di malattia e la morsa che ti stringe il cuore difficilmente si attenua, anche se passano anni.
Lei è sempre la padrona del mio cuore e sempre lo sarà e io voglio ringraziarti.
Sembra un controsenso ma non è così.
Tu forse dirai: " Ma come ti ho fatto piangere e tu mi ringrazi?" e io ti dico di si.
Ti ringrazio perchè ogni cosa che mi ricorda lei è per me più preziosa del diamante più puro.
E allora grazie, grazie davvero e complimenti sei davvero brava un abbraccio Lorian

29/04/12, ore 15:28

Il fatto che questa storia abbia zero recensioni mi rammarica immensamente.
E' davvero bella - e non lo dico solo perché ho l'obbligo grazie al contest di recensire.
L'avrei fatto comunque, ma pensavo di averlo già fatto.
Ok, probabilmente non hai capito. Mi sono capita io.
Potrei dilungarmi per chilometri nel ripeterti cose già ampiamente descritte nel giudizio; non lo farò.

Ti basti sapere che ho davvero apprezzato la tua storia, in ogni sua parte, e darti una piccola dritta.
Nessuno l'ha recensita? Chissenefrega.
Tutta pigrizia! Sai quante volte mi è capitato di vedere roba come 30 persone che seguono una long e poi cinque misere recensioni totali?
Tante, davvero troppe.

Continua a scrivere, leggerò con gioia le tue prossime storie - specie se trattano Draco/Hermione.
A presto,
Athanasia