Gelosa, gelosissima Kagura!
di Mikarin

22/01/12, ore 14:49

Prima cosa, ciao Mikarin caraXD Sono io Black19XD Ovvero quella rompipalle che ti perseguitaXD Detto questo notato che sono in EFPXD Bene ora passiamo alla storia. Premettendo che amo le storie così colorate, è d'obbligo seguire anche alcune regole di EFP. Dunque prima cosa, se leggi il regolamento c'è scritto di non inserire TANTE faccine. Poi dovresti rendere i dialoghi con la punteggiatura adatta, perchè mettere le persone che parlano senza delle virgolette o cose simili rende la lettura un pò complicata. Quindi prova a fare cos'ì:
-...kagura che cosa stai cucinando?-
-Onigiri...-
-E' un onigiri?-
-Ovvio!-
-hehe...dove hai messo l'alga?-
-Boh!-
-Qualcosa da ridire?!?-
-No no, niente-
Le emoction dovresti toglierle e magari potresti anche mettere la punteggiatura adatta. Poi potresti magari mettere Lui disse oppure e coì disse. Insomma fare capire con chi sta parlando. Ma senza fare troppe ripetizioni.
Tuttavia trovo che i colori siano molto belli, però non sarebbero adatti per le fan fiction però se li vuoi mettere contenta tu!
Dopo questi consigli perchè sono consigli sai, non sono regole. Ma semplici consigli. Ti mando un in bocca al lupo. Sappi che seguirò le tue prossime fan fiction^^ Mi raccomando alla prossima cara^^
Silphyde19