Adesso sei mia
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/02/16, ore 16:56

Finisce proprio in questo modo? Con Tyler che urla ai quattro venti che Caroline sta con Klaus di sua spontanea volontà, con Bonnie ed Elena che discutono della notizia e con Caroline che annuncia il suo ritorno a Mistyc Falls insieme all'ibrido originario? Beh, mi auguro che lei lo abbia fatto cambiare radicalmente, e non il contrario, altrimenti i ragazzi dovranno combattere anche contro di lei, non solo contro Klaus. Tess

06/02/16, ore 16:47

Sono felice, molto ma molto felice che le cose tra Klaus e Caroline si siano risolte per il meglio. Mi spiace però che questo potrebbe portare la fine vera e propria dell'amicizia tra lei e gli altri. Tuttavia, se l'originale, grazie alla relazione con Caroline, decidesse di cambiare vita e di smettere con le sue mire per salire al potere, le cose tra Caroline e tutti gli altri potrebbero risolversi. Ora non mi resta che leggere l'ultimo capitolo. Tess

06/02/16, ore 15:58

Non riesco ancora a credere a quello che Klaus ha fatto… ha mentito a Tyler su quanto accaduto tra lui e Caroline, per fare in modo che la vampira riottenesse il rispetto e l'amore che aveva perso degli amici proprio a causa di questa faccenda. Tuttavia Bonnie sa che Caroline non era stata soggiogata, ma che è stata con Klaus spontaneamente. Vedremo come si evolveranno le cose. Tess

06/02/16, ore 15:25

Lo sapevo io che il momento tra Caroline e Klaus sarebbe stato interrotto, solo che pensavo sarebbe stato interrotto solo da Tyler, e non da praticamente tutti. La vampira è fuggita e si è rifugiata a Parigi, mentre Klaus la vuole trovare per non si sa quale motivo, se per ucciderla o per stare con lei. Tecnicamente per riuscire a bloccare la porta che si stava per chiudere, Klaus non doveva avere il permesso di entrare nella casa? Tess

06/02/16, ore 14:52

Oh… le interrogazioni… io ho degli incubi in cui vengo interrogata a manetta. Cooomunque, la festa di Klaus mi sembra che stia procedendo abbastanza bene e intensamente, soprattutto per quanto riguarda l'ibrido e Caroline. Temo però che questo piccolo idillio non durerà in eterno, e che sarà proprio Tyler a rovinarlo. A proposito di Tyler, lui e Caroline stanno ancora insieme o no? Perché lei lo ha definito il suo ex ragazzo, ma potrebbero ancora essere innamorati l'uno dell'altra. Tess

05/02/16, ore 21:06

😱 Questa è l'esatta espressione che ha assunto la mia faccia non appena ho terminato di leggere questo capitolo. Veramente Klaus e Caroline sono collegati tra di loro? Allora è un bene che la vampira se ne sia andata prima di ascoltare cosa aveva da dire Bonnie sull'Originale. Comunque sia dovrà dire agli altri quello che è successo, o quanto meno deve dire loro di questo collegamento. Ecco spiegato il motivo per cui a Caroline sembrava che la notte passata con Klaus fosse un sogno, perché effettivamente per lei era proprio un sogno. Tess

05/02/16, ore 11:32

Quello che ha vissuto Caroline non è stato un semplice sogno. O era la realtà oppure Klaus ha manipolato il suo sogno, lasciandole comunque libertà di scelta nelle sue azioni. In ogni caso il morso si sarebbe richiuso nel giro di due secondi senza lasciare alcuna traccia, dato che il vampiro originale le ha dato il proprio sangue per curarla dal veleno. Tess

29/03/13, ore 16:19

oddio che bellooooo complimenti davvero! una storia molto bella <3 ci sarà il continuo??

28/02/12, ore 15:58

Però io avrei più paura a confidarmi con Bonnie piuttosto che con Elena! Non so, sarà sempre per la mia poca simpatia nei confronti della strega, ma Elena mi sembra più comprensiva (o forse più che altro non può proprio giudicare, visto che entrambi i suoi fratelli Salvatore hanno distrutto più vite che altro, nella loro centenaria esistenza!).
Boh, non saprei. Ognuno fa quello che si sente e Caroline è sempre stata tutta particolare, la amiamo proprio per questo!
Ok, siamo arrivati all'epilogo e se non sbaglio avrò qualcos'altro da leggere, qualcosa come il seguito ad esempio, yeeeeeee!
Va bene, a parte gli scherzi, sei davvero davvero brava (e io sono davvero davvero ripetitiva ma perdonami, sono stanca anch'io e non ho la testa per inventarmi complimenti fantasiosi! xD), questa storia mi è piaciuta da impazzire e probabilmente non riuscirò mai ad esprimerti davvero quanto. Ecco, ho finito di sproloquiare xD
A prestissimo, è una promessa (o una minaccia?)!

28/02/12, ore 15:37

Nessuna delusione, sono felice che Caroline si sia decisa!
Certo, è stato stranissimo vedere Klaus altruista, ma forse è proprio quello che mi ha fatto capire davvero quanto in realtà già tenga a Caroline. Bene, sono soddisfatta, anche se in realtà ho un po' paura del prossimo capitolo... Non è che poi dovrò maledirti, vero?
Credo di aver esaurito la mia vena recensitrice (?), perché sono giusto un attimino senza cose intelligenti da dire. Beh, volo al prossimo capitolo così ti dico tutto là, chiudiamo in bellezza! xD

28/02/12, ore 15:29

La Vergine delle Rocce, che arte! Ma vogliamo parlare di Amore e Psiche? Sono rimasta incantata dieci minuti buoni di fronte a quella scultura, mi ha tolto l'uso della parola! *_____*
Però ovviamente non siamo qui a parlare di queste cose, bensì di questi due che mi faranno diventare matta.
Caroline soffre, Klaus soffre (una medaglia alla Barbie che l'ha sciolto almeno un pochino, la sua autostima dovrebbe crescere a dismisura solo per questo motivo!), Tyler soffre. E qua io soffro perché tu mi fai soffrire! Sì cara!
Ad ogni modo, do ragione a Care: anche se è un vampiro e la sua esistenza non sarà mai normale, chiunque sogna la felicità e l'amore, e questo rapporto con Klaus è troppo distruttivo. Però, forse, è bello proprio per questo. Perché è così totalizzante, così forte, non capita tutti i giorni di provare qualcosa di così profondo per qualcuno. Neanche se sei un vampiro e le tue sensazioni sono tutte più amplificate.
Bah, mi sto dilungando! Ti ribadisco di nuovo i miei complimenti, è tutto così wow! :333

28/02/12, ore 15:16

Lo so che Bonnie ha più o meno tutti i diritti di avercela con Caroline, ma la verità è che non mi è mai stata particolarmente simpatica. Ha quel non so che, quell'aria di superiorità solo perché lei è una strega che davvero mi dà sui nervi. Nonostante ciò ha fatto benissimo a comportarsi così, voglio dire, ha aiutato Caroline e quindi anche grazie a lei abbiamo visto questo Klaus arrabbiato (è ancora più sexy quando si arrabbia, non so come faccia ma ci riesce) e alla disperata ricerca della bionda più bella del mondo.
Parigi. Bella meta, sicuramente le è rimasto in mente il Louvre dai ricordi di Klaus. Oddio, e come biasimarla? C'è tanta di quella perfezione in quel museo che quasi quasi dovrebbe starci anche il bel faccino dell'ibrido! *___* Probabilmente sono blasfema all'ennesima potenza, ma è colpa tua. Della tua storia, sì sì!
Bellissimo anche questo capitolo, ho fretta di scoprire che succede!

28/02/12, ore 15:04

Tu vuoi farmi morire. Sììì che lo vuoi.
Ok, adesso io dovrei aggiornare la mia storia ma la verità è che non me ne frega niente, sono troppo presa a leggere di questi due che non riescono a starsi lontani. Ok, tralasciamo cause ed effetti perché quando sono insieme non si può pensare ad altro. Ti giuro che sei davvero, davvero brava. Sarà un complimento semplice, inutile e tutto quello che vuoi, ma non so come altro esprimermi. Forse perché è la prima volta che leggo una Klaroline (ho sempre paura di trovare qualcosa che distrugga la mia propensione a questa coppia, o qualcosa del genere), o forse è perché questi due personaggi hanno davvero una chimica, un'alchimia fuori dal comune, ma sono qui a bocca aperta! *_______*
Fai conto che di solito io deliro nelle recensioni, scrivo idiozie, riempio tutto di faccine, xD e cose varie, ma sono troppo presa! Devi sapere la venerazione spropositata che sto avendo per te, quindi niente idiozie. Passo al prossimo capitolo u.u

28/02/12, ore 14:31

Giuggi, chiamami Giuggi. Ormai è praticamente universale ahah!
Ovviamente anche questo secondo capitolo è favoloooooso! Giuro, non lo so come fai ma sono veramente fantastici insieme, c'è un'alchimia assurda e mi coinvolge tantissimo! :)
Certo, se fossi in Caroline non starei troppo a farmi pregare, ma effettivamente essere presa in giro a quel modo non è proprio carino. Però è Klaus, insomma, c'era da aspettarselo! Anche se comunque io sono convintissima che lui non sia proprio così indifferente, vedi quegli sprazzi di sensazioni che percepisce la Barbie Vampah (ormai tutto è Vampah, Rippah, Tylah, ecc ecc)...
Vorrei concludere con un'elogino al nostro ibrido, ma mi sembra assolutamente superfluo. Forse sarebbe il caso di fare un elogino a te, che anche in questo capitolo sei stata sncdfbngfonbnbofs! Ecco!
Volo al prossimo :333
Baci

28/02/12, ore 08:31

Oddio adesso muoio. *____*
Colpa mia, ovviamente. Sono solo le otto e mezza di mattina e forse non era il caso di cominciare a leggere una Klaroline (ci siamo tutte innamorate follemente di questi due, vero? Quanto possono essere perfetti? u.u), se poi avrebbe avuto ripercussioni per tutto il resto della giornata. Ma non potevo certo immaginare che sarebbe stata così bella, ecco. Ti ho sottovalutata e adesso ne pago le conseguenze. Spero potrai perdonarmi.
Comunque, cioè, è fantastica! Te lo giuro, è indescrivibile! No però aspetta, mi fermo qui che devo volare ai capitoli successivi! Probabilmente non farò in tempo a leggerla tutta visto che devo uscire, ma oggi pomeriggio quando torno la leggo perché... Oddiiiio sei bravissima, ti sto adorando alla follia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]