Tra terra e mare
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/12, ore 19:31

Cavoli anch'io mi ci ero affezionata!!!Devo ammettere che stai cominciando a farmi amare anche questi due...E adesso?Avanti il prossimo?Spero di sì!!!Un bacio

11/03/12, ore 13:56

Cinquanta... la fine... T-T
Bel modo per chiudere la raccolta riproponendo Hacchan! :D
Che carino, considera i due come dei genitori :3 E loro gli raccontano le loro avventure... altro che le solite favolette!
Eh sì... ultima drabble, bella come le precedenti quarantanove... uff, ormai mi ero abituata ad accendere il pc, aprire il sito e leggere una delle tue drabble... non voglio che finisca! >.<
Adoro questa raccolta! :D
Davvero brava Rolly! I miei complimenti! Scrivi davvero bene, e poi, unisci in modo perfetto il romanticismo con un po' di comicità! :D
Un bacio! Tem.

10/03/12, ore 16:31

Ahahahahahah! Rosicate belli! BD
Ray avrà anche abbandonato i propositi di vendetta, ma comunque si vendica xD "Io posso e voi no! ù.ù
Ray geloso... :3 ma anche pericoloso! xD
Davvero carina questa drabble!
Uff... a pensare che ne manca solo una... e che siamo già arrivati alla quarantanovesima... non voglio! >.<
Posso solo rassegnarmi... *sospira*

07/03/12, ore 15:25

Quando ho letto il titolo di questa drabbe mi è venuto un colpo: MATRIMONIO?! E chi se lo aspettava! Sono subito corsa a leggere per vedere cosa ti era inventata invece... è solo quello che pensa Rufy D: all'inizio ci sono rimasta male, però c'è sempre Rufy ^_^
E l'importante è che Ray ci aveva già pensato! *-* Chissà Shakky cosa gli avrebbe risposto... sì, sicuramente :D
Questa è fantastica! *-*
Ho riso tanto quando Ray ha ammesso che se anche Rufy si è accorto che si amano da impazzire è strano che non siano sposasti xDD

06/03/12, ore 14:48

Mi sono preoccupata anch'io come Ray! Dov'era Shakky!? >.<
Invece stava dormendo... *sospira, sollevata*
Ti è preso un colpo, eh Ray? xD Beh, cavolo, hai ragione! Cosa gli assicurava che Shakky stesse sempre lì ad aspettarlo?
Eh sì, Rolly sei davvero brava: le tue drabble trattano di momenti quotidiani, eppure come descrivi i pensieri dei personaggi sono davvero profonde (per esempio, nelle drabble in cui c'era Hacchan)
No.. siamo alle quarantacinque! T-T ne rimangono solo cinque... non voglio che finiscano! >.<

01/03/12, ore 20:58

Hacchan! *-*
Hai ragione, è dolcissimo da piccolo e anche simpatico!
Davvero carino che se ne esce con una frase del genere, che può essere una banalità ;) ma mai sottovalutare Ray e Shakky, come giustamente dice Hacchan "non siete normali"!
Poi, l'ultima frase mi è piaciuta in modo particolare!
E quando lui ha chiesto loro se si amavano? xD ammettere che si amavano da impazzire no, ma che si volevano molto molto molto molto molto bene può passare xD
Davvero una fic divertente! :D
Bravissima (come sempre) e un bacio!

28/02/12, ore 12:12

Ammetto che la scorsa è stata una settimana d'inferno e che anche se potevo commentare non avevo nemmeno la voglia né l'umore di leggere. Mi sarei rovinata queste stupende Drabble e sia mai che possa succedere una cosa del genere, non se lo meritano affatto.
Anzi, sono sempre meravigliose e vanno lette con l'umore giusto per goderne appieno, perché se lo meritano completamente.
Detto questo, ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti.
Lo sai che ti seguo sempre e giornalmente, anche se non commento sempre.
Mi sono piaciute tutte allo stesso modo, perchè sono dolci ma mai smielate, sono romantiche ma mantenendo sempre e comunque l'IC dei personaggi. Insomma, sono perfette. Mostrano l'amore, l'affetto, i dubbi, la gelosia, le paure, le intertezze, le sicurezze. Mostrano sentimenti umani e veri e ci riesci sempre nel modo più perfetto.
In questa devo essere sincera non mi ricordavo che Hacchan avesse salvato Ray, ho un vuoto. Cioè, mi ricordo una cosa del genere, ma non ricordavo chi avesse salvato chi. Mi ricordavo che Hacchan era piccolino e davo per scontato il contrario. Grazie quindi della chiarificazione xD
Tornando alla Drabble, sempre belle, ben scritta e perfetta nella sua brevità.
Complimenti vivissimi ancora. Brava, continua così mi raccomando <3
Un bacione, Asu <3

27/02/12, ore 14:07

Trovo che sia una raccolta SPLENDIDA *.*
Tutti i capitoli sono scritti con cura, e non c'è mai una caduta di tono. Sono tutte belle uguale!
I personaggi poi... Sono così LORO anche se in momenti che non vedremo mai, proprio IC.
Non so bene cosa dire, solo che tutti i giorni non vedo l'ora di potermi connettere per leggere la nuova drabble!
(inoltre l'aggiornamento è costante e puntuale, grazie rolly too!)

24/02/12, ore 21:38

Eccomi qui, Rolly! :D
Come prima cosa la scena è bellissima: loro due sul divano, magari abbracciati... :3 Davvero romantica, e me li immagino, nella mente... ce li vedo proprio, sì!
Niente, Shakky non crede proprio alle parole di Ray, eh? Eppure a distanza di anni, glielo ripete, ricorda addirittura come era vestita! A Ray non piacciono le gambe di Shakky, proprio no...! xD
La notte sulla spiaggia... la tua prima drabble... :D che dire primo appuntamento da sogno!
Mi piace così tanto Ray: le ripete che è la donna più bella che lui abbia mai visto... e come hai detto anche in una drabble precedente, che anche se va a letto con altre, lei è la più bella... e ne ha viste di donne!
Adoro questa drabble! Bravissima! :D

22/02/12, ore 21:07

Ciao! :D
Niente Rolly, sono dipendente dalle tue drabble! Sai, sei la mia autrice preferita! :D Scrivi benissimo, nessun errore grammaticale... ti adoro in pratica! ^///^
La drabble... che dire... è davvero molto profonda! Casa per Ray è Shakky, appunto, con i suoi gesti quotidiani e con il suo amore... che dolci! :3
Anche i clienti che non vogliono pagare fanno parte di "Casa" xDD
Come al solito, mi piace la drabble del giorno! :D
Un bacio Tem.

21/02/12, ore 21:10

Ciao! ^^
Mi piace questa drabble! E' carina l'idea che parlano degli innumerevoli tradimenti di Ray come se fosse una cosa normale, del tipo:
"Ciao"
"Ciao"
E così via... ma lei è curiosa e Ray cogli la gelosia che cela dentro di sé Shakky.
«Sai, nonostante tutto,» le va vicino, la bacia e continua: «dopo vent'anni, sei ancora l'unica a cui continuo a pensare.»
Questa frase è davvero bella! :D Se questo non è amore vero...!
Trentunesima drabble? Fin'ora non ce ne è una che non mi sia piaciuta! Riesci a renderli dolcissimi e bellissima, ma non eccessivi, mai. Ed è davvero fantastico!
Bravissima, hai tutta la mia stima! :D Tem.

18/02/12, ore 22:19

Ce la vedo Shakky che magari, mentre serve i clienti o fa qualcosa, impassibile, intanto si scervella con queste domande a cui non può trovare risposta! Hai ragione, anche la persona più sicura di sé ha dei momenti di debolezza! E poi mi piace che Shakky si senta rassicurata dal ritorno di Ray!
Quando Ray torna e Shakky si tranquillizza, mi sembra una scena di quei film americani vecchi: lui torna a casa dal lavoro, lei che lo aspetta e si danno un dolce bacio...
A dire il vero, poi, Shakky non si può neanche lamentare! xD Oda l'ha fornita di un corpo niente male, ed è alla pari anche di Nami e Robin...
Mi fa ridere il fatto che Shakky sia certa che Ray, quando non è lì accanto a lei, stia con qualcun'altra: ha ragione, è sempre un uomo, però io non ci giurerei... forse lui è abbastanza forte da resistere, per rimanerle fedele? O forse mi sbaglio...?
Rolly, davvero brava, non mi deludi mai!
Ps: scusa se non ho recensito le drabbe precedenti xP

17/02/12, ore 16:31

Ed eccomi anche qui...
Ne ho saltate moltissime, ma le ho lette tutte giorno dopo giorno, sappilo. Non me le potevo proprio perdere, questo è certo.
Mi sono piaciute tutte, perchè riesci sempre a trasmettere sensazioni vere e vive, soprattutto. Cioè, sono sempre Shakky e Ray, ma tu gli dai quella sfumatura umana che io apprezzo sempre, lo sai.
I timori di Shakky, che nono conosce ancora Ray abbastanza da fidarsi completamente di lui, la paura che magari non tornerà mai più, perchè lui è un pirata e lei solo una delle tante. E poi c'è quel pizzico di quotidianità che non guasta mai. Ray che legge il giornale sulla spalla di Shakky perchè si diverte ad infastidirla, il profumo del caffè. piccole cose che secondo me rendono queste drabble un po' speciali.
Dovrei commentarle tutte una a una, però non saprei da che parte cominciare e sono davvero troppe.
Comunque questa mi piace tanto. Davvero tanto. Io venero letteralmente la metafora sole=sorriso. Lei non conosce ancora tutto di lui, sente di conoscerne solo la metà, quella solare e sorridente che si mostra sempre, ma a volte riesce anche a scoscere l'altra metà. Ma forse quella sorridente che vede tutti i giorni è ben migliore.
Insomma, mi piaccano moltissimo. Davvero, sei sempre incredibile e bravissima.
Complimenti vivissimi, un bacio grande <3

15/02/12, ore 22:10

Letta la tua nota non posso che trovarmi tremendamente d'accordo.
Ovviamente all'inizio Shakki ancora non sa, sebbene sicuro lo abbia intuito, di quale forza è in possesso Ray.
E' normale quindi che sia preoccupata, che sia agitata vedendo che la marina si concentra esclusivamente quasi su di loro.
Hai reso la cosa in maniera splendida come sempre e certo, da meravigliarsi, ormai non ce n'è più.
Devo ammettere che rispetto alle due precedenti questa ci perde un pochino ma è splendida lo stesso!
Non so, forse è semplicemente che adoro le "istantanee" di momenti in particolare e mi emozionano di più ma ti assicuro, che ogni tuo scritto, mi piace moltissimo.

15/02/12, ore 22:04

Occielo!
E' meravigliosa!!!!
Splendidaaa!!!
Mi è piaciuta tantissimo e forse perché è ancora più -da un lato dolce ma dall'altro...- tremendamente erotica della precedente!
Davvero, non so dirti quanto mi sia piaciuta.
E' semplice, ma così realistica da far paura e poi il loro rapporto, come ne parli te, mi fa sempre impazzire e sciogliere allo stesso tempo *w*
Sei bravissima!
Non c'è che dire!