Essere una Mezzosangue è una faticaccia - La vendetta di Pitone
di Alyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/07/13, ore 12:35

Il mio cuore chiede pietà. Eccome se la chiede.
Hai presente quella canzone dei Green Day dove c'è il cantante che và alla ricerca del suo cuore? Bene.
Quel tizio sono io sotto mentite spoglie in questo momento.
Spero vivamente di leggere il proquel c':
Che dire. Quando leggevo il 'devi diglielo' pensavo fosse una confessione ben articolata e fatta a mò di discorsetto da parte della figlia di Ares.. non la fine della loro relazione. PER NIENTE. çAç
Ma vabbò. Cercherò di immaginarmi un bellissimo lieto fine per quei due.
*soogna*.
Questa fanfiction è stata fantastica.
L'ho letta tutto d'un fiato e spesso volevo continuare a leggere piuttosto che scrivere recensioni ad ogni capitolo, ma non ho resistito x°D
Ti rendi conto? ho lasciato venti recensioni in due giorni e in una sola fanfiction! Ho fatto un record! x°D hahah
Vabbè.
*-* Ho amato questa storia e sono certa che la rileggerò in futuro c:
A presto!!! c:
_ Angel _

Ps. probabilmente nelle mie recensioni ci saranno degli errori grammaticali/sintattici. Il fatto è che scrivo sempre di fretta i miei commenti, perché ho paura di dimenticare qualcosa.. Poi dimentico sempre di ricontrollare. bah. ° u °

01/07/13, ore 12:19

Stò piangendo come un'idiota. Sono troppo felice. Che Calipso sia venerata. Oh,si che dev'essere venerata. Eccome.
TU. *lancia l'ascia e l'abbraccia*
Hai tutta la mia stima per aver fatto tornare in vita Louis ç//ç
Quando ho letto della sua comparsa sulla zattera sono stata troppo felice. TROPPO.
Ho iniziato a sclerare per casa e i miei genitori mi guardavano male come per dire :'cosa abbiamo fatto di male per meritarci una figlia come lei?!' ma ok. Mi va benissimo.
Il capitolo è fantastico. *-* Scritto benissimo in ogni singolo momento.
Ho notato che ci sono dei piccoli errori di distrazione nelle parole, ma no problem. -chissene.èfigalostesolaff-
Il bacio che Camille dà a fine capitolo al figlio di Atena , allontanando quella 'gallina' di figlia di Afrodite è epico * u *
Ehw.
Ti perdono -penso che l'intero fandom shippatore della CamillexLouis l'abbia già fatto- per aver ucciso momentaneamente il nostro carissimo figlio di Atena , uccidendo i nostri feelings.

01/07/13, ore 12:01

*piglia un'ascia e inizia a camminare lentamente verso l'autrice*
TU.
VGYUGBGITGUY. maledizione! Louis non può morire! NON DEVE!
*inizia a distruggere tutto quello che trova attorno*
Non è possibile. ç-ç
*piange disperata*
La mia recensione non è per niente sensata. Ma.. ma. Ma-Ma-ma.. ma bho. ç-ç
Cavolo, è un capitolo magnifico, sul serio.
Tutte le mosse sono descritte alla perfezione. TUTTO.
Ma la morte del mio personaggio preferito non la reggo. ;w;

01/07/13, ore 11:45

*A* bellissimo capitolo. Sul serio, non mi sarei mai immaginata un andare così dei fatti. Pensavo che Camille e Louis avrebbero affrontato già da subito Pitone senza problemi. Invece, il colpo di scena. La protagonista rimane addormentata per delle ore e il figlio di Atena se ne và a combattere da solo contro quel coso ultra-centenario.
Ammirevole.[cit.]
Che dire : vedo con piacere che Camille inizia a capire per benino i sentimenti provati per Louis e il fatto che lo baci per scappare è stata una mossa astuta x°D non avrei mai immaginato facesse una cosa del genere , ma bho. *-*
E' figa come cosa 8D
Noto con piacere che Rachel ha imparato molte cose stando con Apollo, Ares e gli altri dèi. c:
Inizia a rendersi molto utile con le sue cure 8D

01/07/13, ore 11:26

AMO QUESTO QUINDICESIMO CAPITOLO.
E' fantastico.
Finalmente quei due si dichiarano yeah! *inizia ad aprire spumanti e champagne* 8D (Y)
Peccato che 'riparleranno' dei loro sentimenti a impresa compiuta.
*inizia a sclerare* babbani.
-rimangono la dolcezza- lol *OO*
che dire.
Louis non è stato molto intelligente nel raggiungere il parco da solo. D:
ok, con questa scusa Camille va da lui e Percy e Annabeth rimangono con Susan, ma bho.
_ Angel _

Louis che riesce a fare accostare Camille solo con ricatti è epico. x°D
Non pensavo arrivasse fino al punto di voler disintegrare la ruota.
Che dire del discorso fatto fra i due figli di Atena e Percy.
Ci sono rimasta spiazzata. *-*
Non credevo che per lui Camille fosse così importante da farlo addirittura irritare ><
Un po' mi dispiace per il semplice fatto che sono perfetti insieme. D:
Dall'altra parte lei rimane pur sempre una figlia di Ares, quindi è 'normale' (se così si può definire) il suo comportamento non troppo affettuoso verso il ragazzo.

Quiiindi. Sono arrivati alal casa di Emily.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà in quella villa °-°

01/07/13, ore 10:50

* w * Questo capitolo è fantastico.
Può non esserci una battaglia o un momento fighissimo fra Louis e Camille, ma è figo lo stesso.
Il discorso che fa la dea Artemide a Camille è fenomenale.
Non conoscevo Camilla: è stata una scoperta. c:
Spero che la fine di Camille non sia uguale a quella del 'suo omonimo' del passato. ç-ç
lol troppo belli i pensieri della figlia di Atena, nel chiedersi se Artemide aveva già visto tutto quello che c'era stato fra lei e Louis hahaahah 8D

01/07/13, ore 10:40

Tu definisci questo capitolo penoso. Per me è figo . *-*
Insomma, abbiamo appena scoperto il rifugio di Pitone e non è cosa di niente 8D
° u ° Sono stra-curiosa di sapere che fine ha fatto Emily.
In quella grotta c'è di tutto: dalle squame del mostro ai vestiti e alla collana del campo mezzosangue di 'Raggio di Sole' . Chissà che fine avrà fatto la diretta interessata. D:

01/07/13, ore 10:33

Oddei.Che capitolo.
Ci sono rimasta male quando ho letto di Apollo che non sarebbe mai andato ad aiutare i ragazzi contro Pitone... La cosa positiva però, è che Rachel li abbia avvisati. Senza di lei non avrebbero mai saputo nulla e avrebbero continuato a sperare fino agli estremi.
Quando ho letto della scomparsa di Louis mi era venuto un colpo. °-°
Un attimo prima c'era , un attimo dopo non c'era più . DEI CHE SPAVENTO. D:
Camille che và a cercarlo è un qualcosa di tvhjgvj. *-*
Yay, troppo bella l'ultima parte. **
Si, insomma, si capisce che Camille ha una cotta per il figlio di Atena 8D

01/07/13, ore 10:23

doh. il momento più figo dell'intero capitolo è già concluso D:
Un po' mi aspettavo che Camille scappasse via ed iniziasse ad armeggiare la sua spada. Di solito i figli di Ares hanno un comportamento simile, quando sono incerti .
Mi dispiace che Louis e Camille abbiano solo litigato >w< *spera che la faccenda si risolva in fretta*
Il sogno della protagonista è stato magnifico. °-°
Descritto in ogni minimo particolare. L' 'amnesia' di Susan è orribile. Un attimo prima sei cosciente. Mezzo attimo dopo, non sai più nulla. Orribile.
Troppo bella la parte in cui Percy e Camille si danno i soprannomi di 'principino del Mare' e 'fedele suddita'. x°D
Oh. Ecco Rachel *-* Chissà cosa succederà 8D
_ Angel_

01/07/13, ore 10:07

Il combattimento contro l'Idra è fenomenale.
Sei stata un genio a scrivere il tutto perfettamente. *-*
L'idea di far lanciare a Percy onde d'acqua salata al posto del fuoco è stata un idea mitica c:
La parte finale è tristissima. Non pensavo che Emily potesse avere dei pensieri così. ° 3 °
Insomma, dai capitoli precedenti sembrava una tizia piuttosto felice, nonostante tutto.
ç///ç il bacio fra Camille e Louis è stupendo.
Quei due sono fantastici, sul serio. <3
_ Angel _

Penso che fra mostri e roba varia, il peggior incubo di Camille sia la macchina. SICURAMENTE. x°D
*-* Sono dolcissimi Louis e la figlia di Ares. <3
Lui che cerca di fare di tutto pur di starle accanto e farle capire che era con lei , e di sana risposta, lei lo 'allontana' alla fine x°D
Lei può.
D: cavolo, l'incubo deve essere stato terribile per ridurre in quelle condizioni una figlia di Ares. ç-ç
*spera che 'Raggio di Sole' sta bene* .
° u ° waa un combattimento contro l'idra. La cosa si fa interessante 8l (Y)

30/06/13, ore 23:00

Com'è che si chiamava quel libro? Cactus , mi ritengo una figlia di Atena, ma quel libro non lo leggerei neanch'io.
Sto sbadigliando. Sul serio. D:
*-* Oddei il momento CamillexLouise in macchina è gyugyuguy. *^* Dooooolci.
La casa della famiglia di Louis è un qualcosa di.. wow. *OO*
La casa dei sogni. Per giunta in riva al mare.. e in California.
Quel ragazzo ha da una parte una sfortuna pazzesca. Dall'altra una fortuna pazzesca. Non so quale delle due parti abbia la meglio.
*^* Dalla descrizione della villa, penso sarebbe l'alloggio preferito di Percy , se il tutto fosse suo.
Insomma, lo rispecchia in tutto *-*
La tana del Pitone si trova a Badwater (cattivacqua? lol) . *-* sono curiosa di sapere cosa succederà.

30/06/13, ore 22:45

*-* Ed ecco partiti i nostri eroi.
Cavolo. Dovranno combattere contro Pitone. D:
Spero vivamente che tutti tornino sani e salvi ç-ç
Quando ho letto delle parole del Pitone riguardante la figlia di Apollo, ho avuto i brividi D: caaaaspita.
La descrizione della figlia di Afrodite mi ha fatto venire un solo pensiero in mente : bleah.=3= solita fighetta che cerca di accaparrarsi i fighi del campo. eheh. Non ci riuscirà con Louis, ne sono certa. 8D

Sono curiosa di sapere come sarà articolata l'impresa *-*

30/06/13, ore 22:35

Si parte con l'impresa, dunque. *-*
L'ultima volta che lessi di un'uscita di gruppo dal campo formata da quattro persone, e non tre, era ai tempi de 'La battaglia nel Labirinto' , mesi fa. *-*
E' un piacere rileggere il comportamento di Camille , perché mi ricorda quello di Annabeth c':
Allora. Raggio di Sole/Emily è sparita. Hanno solo quindici giorni per trovarla e nessun indizio.
Sono messi benissimo. Già.

D: Del tipo che Louis si era 'appena' ripreso completamente e si ribecca un pugno nel naso da parte di Camille. Questa è sfiga, ragazzo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]