Harry Potter e La Pietra Filosofale Remake
di SalazarSerpeverde

15/11/13, ore 20:21

Tu sei un genio.
Sto morendo dalle risate, sul serio. È stupenda questa storia e i Neville sono bellissimi (hanno un pelo morbidissimo in questa stagione) però in effetti se Hagrid mi consigliasse un Neville non sarei così deficiente da adottarlo uno, si sa che Hagrid ha una passione per gli animali potenzialmente assassini.
Neville: HO UCCISO HARRY POTTER
Tizia che recensisce: tutto torna *risata malvagia*
Fanatastico, sul serio!
Jo.

28/06/13, ore 22:52

Quella vagina di tua madre sforna ragazzi più in fretta del forno di un pasticciere.
--------------------
OssantissimiNeville, sto singhiozzando dalle risate da questo punto.
pfft, è tentato omicidio il tuo!!!! * rotola per le scale dalle risate, (considera che abita al 4 piano), si rifa le scale, legge un altro rigo e rirotola (?) per le scale*
non mi metto a dire tutte le cose che mi hanno fatto ridere se no ti direi tuuuutta la storia!!! :3
bravo, bravo ma soprattutto ossantissimineville non lo sapevo che c'erano i santi da golden point!!! scatto subito *corre come un'assatanata*
xo xo -lucy

27/05/13, ore 18:03

3,,,
2...
1...
TANTI AUGURIIII  A TEEEEE TANTI AUGURI E FRAPPE (?) TANTI AUGURI A FRANCESCOOOOO
TANTI AUGURI A TE ^^
*momento cluo, lancio di palloncini, si aprono bottiglie di alcolici che noi non possiamo nemmeno assaggiare, perche sono virtuali, e grazie al cavolo*
Augurrriiiiii!!!
U: ma... il suo compleanno era ieri. non hai inviato la recensione D:
Me: *rumore di cuore che si schianta contro il parabrezza di un camion* Ma... ma... NNNOOOOOOOO!!!  :"( uffi!! Però.. il tuo compleanno è lo stesso giorno di Helena Bonham Carter, lo sai??
Ok, facciamo sul serio, ora.
Pffff, seeee, come no!!
U: hahahaha, era carina questa!!
Io: si,infatti, hahha. Sul serio, coscienza, ora evapora
U: ok, ciao ^^
P U F * scompare*
okk, ora recensisco da sola ^-^
piacere, sono la tua personallissima stalker!
Si, hai capito bene. Siccome vivo nella stessa città, ho le tue stesse passioni.
Leggiti Hunger Games, è fantastico!
Amo e adoro: Hunger Games, Harry Potter ( e anche io devo leggere Percy Jackson) Claudio (ho letto tutti i capitoli in un giorno. A scuola. Claudio sarebbe orgoglioso di me  U.U ) Daniel Radcliffe Emma Watson, Jennifer Lawrence (quella donna mette in dubbio la mia moralità ù-ù) e SAM CLAFLIN <3__<3 ridere, per questo mi guardo i film comici (Aldo Giovanni e Giacomo, prima di tutto) pizza, pizza FOREVAHHH!! (sono pazza)
Ma gli horror proprio no, mi fanno una paura che non si può!!
Amo anche scrivere e le tue FF che ho letto tutte. Yep :P
Okkk, ma adesso... che ci sto a fare qui?? è che avevo voglia di recensire qualcosa. Quindi... che bella!! Mi sono affogata nelle mie risate. Mi ucciderai >.<
solitamente ricopio le frasi che mi sono piaciute di più.. ma mi è  piaciuto tutto... La versione di Harry stupido la adoro, e poi mi sono appena vista "La vera storia di Harry Potter", mentre dovrei studiare per gli esami finali... wow, peccato U.U
tanto mi prendo il debito in francese, ma posso recuperare inglese *^* oggi ho preso sei all'interrogazione di Latino
il che è impossibile, è più probabile che Claudio prenda 10 con la Pitagora
...
ok, forse un filino più reale, comunque
MIRACOLOOOOO!!
Detto questo, mi troverai dapertutto, perchè sono una stalkerrrrrr!!! quindi, anche se vorrei, non posso recensire tutti i tuoi capitoli di tutte le tue FF. ma qualche recensione la troverai. anche perchè adesso tutte le mie amiche leggono le tue FF, quindi calcola 10 visite in più, perche entrano tutte dal mio account.
...
stendiamo un velo pietoso,  và!
ok, allora ciaoooo!!
Viky

05/05/13, ore 20:59

Mi contorcevo dalle risate e dico letteralmente. A me piace molto Harry Potter e ho sempre odiato le parodie, ma questa è genialità allo stato puro! Sei grandioso!

14/04/13, ore 20:24

grandissimo!!! fantastica questa storia mi stai facendo morire dalle risate!!! ahahahahahah!!!!! fantastico! XD XD XD il tranello del coglione fortissimo... alla prossima...
Elisha

23/03/13, ore 11:35

Ma tu sei un genio!!! Ahahahah il tranello del coglione!! Ma come fai ad avere tutte ste idee??

13/01/13, ore 23:25

oddio, no ma io ti amo XD
mi hai fatta morire dalle risate, hai un buon stile di scrittura e riesci sempre a far ridere, i miei complimenti XD *si inchina(?)*
ti assicuro che tentare di non ridere è un agonia, secondo me farai strada, cerca solo di non ammazzare qualcuno dalle risate intanto XD

15/09/12, ore 17:53

Il bassotto a tre teste? Il tranello dei cog*****? TU SEI UN GENIO. Davvero, sei un grande.
Sei il mio mito. No vabbé, non esageriamo. Siì, esageriamo. Nel senso, sei il mio mito per qaunto riguarda le ca***** super idiote ma non tanto.
Mi hai fatta impazzire, complimenti. Ti sguinzaglio dietro il mio cane a tre teste, e ti assicuro che non è un bassotto.
MissBallerina

04/07/12, ore 11:19

Recensione di 18 e Laura 4 ever

18: Adoro Harry Potter! Questa saga è troppo bella!
Laura: Hai fatto 4 storie... Ne mancano 3!
18: Harry che fa il deficiente è troppo figo!
Laura: Sì sì sì!
18: Ma Laura... Non ti avevo ucciso nella scorsa recensione?
Laura: Sono resuscitata!

Salutissimi!

12/05/12, ore 23:29

Ok, ti sto pedinando, mi hai scoperta. u.u
Allora, ti ho già detto che sei bravissimo a scrivere storie demenziali?
Ok, forse non sono stata così esplicita.
Ora lo sono. u.u XD
Come al solito, mi sto rovesciando per terra dalle risate, come una demente. ._.

Mamma: Serena! Piantala, rompi il parquet!
Io: e tu mi rompi...
Stooop! Troppa volgarità. u.u XD

Ok, vado!
Ciao! XD

26/02/12, ore 13:08

Sto piangendo dalle risate. No sul serio. Sto piangendo.
Questa fic è fantastica, Soprattutto la parte del bassotto a tre teste e il Tranello del Coglione. Oh Dieu.