Ephemeral
di Lusty_Archivio

27/12/12, ore 03:37

oh.... sono .... sono senza parole! è bellissima e hai saputo fari intendere al lettore tante parole non scritte... scusami, sono le 3 e mezza di notte e inoltre la lettura mi ha spiazzato quindi spero mi perdonerai se me la cavo con un "bravissima" e "continua così" ma al momento non mi vengono in mente che complimenti! ... :) brava davvero, a presto
M

05/09/12, ore 12:13

Che bella!
hai avuto una buona idea ad usare mirai goku,anche se non vedo tracce di shonen-ai.comunque vegeta secondo me è proprio così anche nel passato dello z.
è veramente bella come storia!
ah stai tranquillo non era un infarto,si vede bene nell'oav "la storia di trunks",infatti tutti i suoi amici sono li ad aspettare che se ne vada,se fosse stato un infarto sarebbe stato abbastanza improvviso.
comunque complimenti!

24/08/12, ore 18:08

un po' me ne vergogno,recensire questa fantastica storia con sette mesi di ritardo è alquando imbarazzante,pensare che mi ero persa questa meraviglia mi mette quasi a disagio.
complimenti sei fantastica,e ora,e non mi vergogno a dirlo sto piangendo,mentre leggevo ascoltavo la canzone da te citata e che hai consiglito appunto di sentire,e l'effetto "fiume in piena" sulla mia faccia è stato inevitabile.
Ancora complimenti la tua fedele seguace Orbit  :')
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 06:11 pm)

04/03/12, ore 00:25

So che è un pò tardi per recensire ma...accidenti! Ho letto ora ora la tua fic e sono rimasta di sasso!
E' BELLISSIMA!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti sia per lo stile, che per l'idea, che per la caratterizzazione.
Ma andiamo con ordine; le parole scorrono via dolcemente, quasi come se non mi accorgessi di stare leggendo: ho letteralmente divorato ogni riga e quasi non mi sono accorta di essere arrivata alla fine! Scrivi davvero molto bene.
L'idea è anche molto originale: noi tutti sappiamo come MiraiGoku sia morto, eppure quasi nessuno pensa mai a come questo effettivamente possa essere accaduto; inoltre, la sua caratterizzazione...e quella di Vegeta. Li hai resi entrambi in modo sublime.
Dico davvero,  penso di non aver mai letto una fic su Dragon Ball in cui il loro rapporto ed i loro caratteri sono azzeccati in modo tanto perfetto.
Rinnovo con tanto piacere i complimenti.
Spero vorrai deliziarci presto con un'altra fic!
Il Cavaliere Nero
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 12:26 am)

05/02/12, ore 15:20

Ma lo sai che sei anche brava con le storie tristi? Io mi chiedo come tu faccia a passare da storie demenziali ed idiote, a storie così tristi e malinconiche...
Hai un vero talento nello scrivere, spero che tu te ne renda pienamente conto. Sul web si incontra di tutto e di più: scrittori che non possono neanche essere chiamati tali, che non hanno proprio idea di cosa voglia dire grammatica, lessico o semplicemente, accostamento di parole con senso compiuto; persone totalmente ignoranti dell'argomento di cui, secondo loro, starebbero scrivendo.
E poi c'è gente come te: pienta di passione, talento, con una buona cultura in fatto di scrittura che ci tiene a quello che scrive e alle storie di cui parla.
Forse, però, è arrivato il momento di parlare della storia... come al solito, divago quando recensisco.
Quindi, direi che è *rullo di tamburi* fenomenale. Non era nè troppo sdolcinata nè troppo tragicamente triste-angosciante-dolorosa. E' stato un mix perfetto. Sei riuscita a descrivermi un Vegeta un po' confuso, frustato sentimentalmente -e diciamocela tutta, non è cosa facile-. Un Goku non più eternamente imbecille, ma consapevole, sereno e direi 'saggio' -non pensavo che avrei mai attribuito un simile epiteto a Goku O_o-.
Mi hai fatto emozionare. E poi l'ultima frase è stato qualcosa di così... *piange*
Non mi resta che dirti, complimenti.
Di nuovo.
Scillutta

29/01/12, ore 18:43

E' la prima volta che mi ritrovo,finalmente,a recensire una FF....e si,parlo al singolare. Solitamente questo account lo utilizziamo in due,avvolte i tre ragazze,ma questa volta parlo da sola,semplicemente per il fatto che mi è capitato di leggere tale meravigliosità,se è una definizione ò__ò
Coff coff,dicevo. Sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere,di come hai esposto i sentimenti e la situazione...e di storie con MiraiGoku e MiraiVegeta non se ne vedono a giro!
Quindi non so,sono senza parole! Stupenda è dir poco.
Continuerò sicuramente a seguirti (come anche le altre ragazze,siamo un po' tutte ossessionate da quei due imbecilli e,la sottoscritta,è anche un Echelon ;D) e questa va nei preferiti direttamente!
Ancora tanti complimenti :D

25/01/12, ore 17:33

Q_________Q E' schifosamente strappalacrime!
L'impotenza che aleggia nell'aria si percepisce pesantemente, impregna la storia dalla prima all'ultima parola, la sofferenza di entrambi è palpabile, sia che sia fisica che psicologica e... io non lo so come fai a scavare dentro di ecosì a fondo.
I sentimenti di Vegeta si possono comprendere benissimo nonostante spiccichi si e no due parole e neppure con tanto garbo, ma il suo modo di fare, di soffrire, l'atmosfera che il suo silenzio e quello di Goku generano, fanno capire molte cose. Entrambi sembra che sappiano di essere arrivati al limite.
Alla fine mi si è spezzato il cuore e la frase di Vegeta sapeva tanto di menzogna, dopotutto il respiro flebile di Goku era un chiaro indizio.
Adoro ogni paragone che fai, sei la regina dell'angst!! Q_Q ti odio... no, ok, ti amo! E poi, non avevo mai letto di MiraiGoku e MiraiVegeta *O*

25/01/12, ore 16:27

Gioia, letizia e immensa tristezza.
Questa shot è bella quanto il capitolo 18/Marion, cara.
Credo che farti i complimenti sia tutto quel che mi resta di fronte al tuo talento, quindi ti dico di nuovo 'bravissima' e me ne torno a studiare il Fordismo.
Grazie per questa piccola perla.
ç_ç
Mimical_

24/01/12, ore 21:30

ADOROADOROADORO il modo in ci descrivi il LORO rapporto,dando voce a tutte quelle cose non dette ma che noi,da brave fangherle,riusciamo a cogliere sempre. E ADOROADOROADORO il tuo stile così intenso e pieno di sentimento e il modo in cui usi le parole,che sembrano imprimersi nella mente di chi legge. Ma soprattutto adoro le tue storie,serie o comiche che siano,perchè sono in grado di far ridere e commuovere con la stessa intensità,e questo dimostra che autrice fantastica sei.
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 09:35 pm)

24/01/12, ore 18:07

stupenda!
mi hai fatto commuovere!
è una storia veramente triste,però è veramente bellissima!

24/01/12, ore 17:47

Tu! Non puoi farmi questo, maledizione!
Sto piangendo come un idota (tu sei sempre idiota n.d.tutti) davanti al computer. E poi Say Goodbay di sottofondo non aiuta di certo.
Sono arrivata a circa metà storia e stavo già piangendo. Poi leggo quel "non morire" e tac! Sono scoppiata.
Ma tu no, dovevi pure finire con la maledetta frase "Fu l'ultima volta che si videro"!
ç.ç Cavolo, sono così sconvolta che non riesco neanche a mettere due parole insieme per fare una recensione decente.
Ah, senza contare poi l'immagine! Straziante D:
Ecco, ho travato la parola adatta a descrivere la fanfiction: straziante. Per noi che la leggiamo e per Goku e Vegeta che la vivono. Ogni frase ti tocca dentro, ogni parola non detta ti brucia. Bravissima, niente da dire.
Continua così ;) Aspetto di leggere un altro tuo lavoro, e nel frattempo vado a recuperare quelli già pubblicati :D
baci

23/01/12, ore 17:52

Ed accomi qui a recensire la tua ennesima storia... =) è davvero bella, non c'è che dire. Ogni singola frase, ogni parola esprime qualcosa di intenso... Con le tua storie fai provare emozioni stupende ai lettori, dico davvero. Tu sei un genio, mettittelo bene in testa! E poi mi hai fatto davvero commuovere :°( Vegeta non smentisce mai il suo orgolgio e Goku sorride anche in punto di morte... Che cosa estremamente commovente... Insomma, un lavoro davvero ben fatto
Alla prossima
DBsoly

23/01/12, ore 14:47

Allora, già io sono depressa di mio per colpa di una doujinshi tratta da una fanfic in tedesco che sto leggendo grazie a google traduttore (puoi immaginare che bell' italiano), poi leggo questo tuo scritto e mi viene voglia di strapparmi i capelli.
Sei grande.
E, tra l' altro - so che non si fa ma spero di non irritarti - ti informo che mi hai preceduta, trattando questo argomento.
Ma non potrei mai desiderare di non aver mai letto questo spettacolo.
Sei bravissima!
Quante volte te l' avrò detto? ABITUATI PURE!
A prestissimo!
Bacioni!
Cleo

22/01/12, ore 21:49

per colpa tua ho tutto il mascara colato dalle lacrime :''c
è una situazione così triste ç_____ç
io amo l' orgoglio di vegeta, ma una parola dolce poteva anche dirla cioè mkjm *si deprime* cattivo veggie ç-ç
sei bravissima, dico sul serio. **

22/01/12, ore 21:37

È commovente, cavolo! È descritto tutto alla perfezione, lo stato di Goku e l'animo di Vegeta.
OhKakaroth, è dannatamente bella questa one-shot. Sto lacrimando.

Alla prossima Lusty <3 bacioni!