Every breath you take
di Abacaxi

13/02/12, ore 22:50

Che tristezzaaaaaaa! All'inizio dava l'idea di essere una songfic romantica, tranquilla e a lieto fine... A metà strada, già prendeva la via di un racconto più... come dire, "concreto"? :p Ma non mi aspettavo questo finale. Lascia l'amaro in bocca (il che naturalmente è un complimento: suscitare qualsiasi tipo di sentimento nel lettore è un traguardo, no?). Le riflessioni che attribuisci a Bulma sono molto verosimili e il riferimento finale è grandioso. Naturalmente è scorrevole e si legge in un baleno. Che dire... Bel lavoro! ^_^

07/02/12, ore 00:26

Adoro queste piccole riflessioni. Anche l'accostamento con la canzone è notevole. Mi piacciono le parole di Bulma, quando rievoca la prima volta in cui lui la chiamò per nome. Lei lo aspetta segretamente :')
Brava, con molta semplicità, mi hai colpito ;)

03/02/12, ore 21:22

ciao ho visto che oltre a "Vegetable" hai fatto un'altra opera su Vegeta e Bulma e sono subito precipitata a leggerla! :P comunque è veramente bella questa song-fic e mentre la leggevo ho ascoltato la canzone dei Police e devo dire che ho immaginato la scena e mi sono subito innamorata delle parole della canzone che si intonano al personaggio di Vegeta in ogni movimento e passo che fa! e poi all'inizio il loro amore doveva proprio essere un gioco come per gli adolescenti! spero che concordi con questio mio parere! :)

23/01/12, ore 11:09

Vediamo vediamo......COMPLIMENTI!! Sei stata veramente molto passionale e realistica in questa song-fic la canzone si adatta perfettamente a Bulma e Vegeta, con l'accettare la sua partenza Bulma ha dimostrato di essere vermente innamorata di lui come si dice "Se ami qualcuno lascialo libero" anche se è molto doloroso.
 Ti faccio ancora i miei complimenti continua così!

22/01/12, ore 21:57

Mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e la canzone si adatta perfetamente ai vari momenti della storia  :)

22/01/12, ore 19:55

Adoro questa canzone dei police *.* devo dirti la verità, di solito non amo molto le song fic, ma il titolo di questa canzone mi ha incuriosita molto e devo dirti che mi ha stupita realmente. Un quadro generale sui pensieri della povera bulma sofferente d'amore per vegeta. Mi immagino un pò la scena dove lei pensa queste cose, guardando verso le stelle e sperando nel ritorno del suo amato, con la canzone molto pacata di sottofondo. Veramente carina. In realtà sappiamo però che l'orgoglio di vegeta si è piegato non una, ma molte volte solo il bisogno impellente di far sua Bulma. In qualche modo ha già vinto sia per questo motivo, sia perchè porta in grembo il figlio del principe dei saiyan (non un semplice guerriero). Dal tuo brano bulma risulta una persona molto attaccata ai sentimenti (e ovviamente non parliamo di yamcha!), ma comunque molto forte di fronte alla freddezza del suo uomo. Parole molto delicate per descrivere questa bella canzone, azzeccata peraltro. Complimenti, mi è piaciuta molto! un bacio, spero di non averti annoiato con questa lunga recensione ;) (penso comunque per esperienza che ricevere una lunga recensione sia più piacevole che avere due righe accennate!). Ciao, un bacione!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 07:56 pm)