Of Finding Innocence (Traduzione di Sara Izzie)
di FanficwriterGHC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/13, ore 19:37

Ciao Sara, ho letto solo adesso tutti i capitoli della tua traduzione e ti dico ... BRAVA! Il testo è lineare e ben scritto e la storia è davvero carina: una versione originale del primo incontro di Rick e Kate (galeotto fu l'autografo, potremmo dire!), con una Alexis assolutamente deliziosa e una Martha straordinariamente perspicace. Mi piace molto il modo con cui tu (e l'autrice del testo originale) avete descritto i personaggi e l'evolversi della loro storia. Attendo il seguito!

20/01/13, ore 14:26

Ciao Sara, questo capitolo è molto ungo e quindi capisco che tu abbia avuto bisogno di molto tempo per tradurlo. Per fortuna non mi sono limitata ad aggiornare la mia pagina delle seguite. Se lo avessi fatto mi sarei persa questo aggiornamento perché non avendo ricevuto risposta l'avevo cancellata. Ora c'è la rimetto. A presto. Beckett66

20/01/13, ore 13:33

Ciao! Per me è stata una sorpresa fantastica vedere che avevi postato il nuovo capitolo, e sono felice di sapere che non abbandonerai la storia :D
A presto!!
Baci Kay

20/01/13, ore 01:33

L'aspettavo da tanto, ero curiosissima del continuo, grazie che hai ricominciato a tradurre *-*
La lettura è così piacevole e travolgente che, anche se il capitolo è lungo, finisce in un battibaleno!
Ho visto letteralmente le espressioni felici sul volto di Alexis, Rick e kate, quel braccialetto fatto con le sue manine è un gioiello importantissimo per kate, ma quella che mi è piaciuta tanto è Martha... la sua espressione alla fine, di donna che ha già capito tutto quello che loro ancora credono di non sapere!
A presto, spero!
Buonanotte!

20/01/13, ore 01:24

Mi domandavo da un po' quando sarebbe arrivato un nuovo capitolo, ed eccolo!
Ahahah, Kate e Rick sono tenerissimi con quei 'non dovevi comprarmi nulla' a vicenda :)
Esposito, o meglio, il suo amico, si è rivelato particolarmente utile!
Entra in scena la grande Martha, che a quanto pare ha già capito che tra i due c'è o potrebbe esserci più di quanto volgiamo mostrare o far credere *-*
Al prossimo capitolo!
Baci

19/01/13, ore 23:57

O mio diooooo!! scusa nn riesco a frenare l'entusiasmo xD sei tornata! grazie per continuare la traduzione di questa fantastica storia :) non vedevo l'ora, sul serio, di leggere il nuovo capitolo...avevo provato a guardare quella originale in inglese ma ci ho capito poco o nulla a quanto pare e mi sono fermata subito xDxD la tua traduzione è fantastica, è davvero un ottimo lavoro:) E questa AU mi prende ogni capitolo sempre di più quindi grazie grazie per avermela fatta conoscere:) Rick, Kate e Alexis sono straordinari!
aspetterò con ansia il prossimo, non vedo l'ora!! Ciaooo:)

22/07/12, ore 21:58

I pensieri di Kate sono bellissimi, quelli tra una domanda e l'altra, quando pensa se tutto va bene, oppure deve rifletterci un pò...
E' magnifico come si senta meglio al solo pensiero di quella bambina dai capelli rossi, ma non è solo per Alexis... Rick ha pure lui il suo fascino!!!
Una splendida giornata, mi sono divertita pure io al ristorante e sulla navicella!
*-*
Buona serata

22/07/12, ore 21:39

Ciao ara, non ricordavo che fossi tu, l'autrice di cui sto da poco seguendo la fan fiction, a tradurre questa bella fanfiction. Il rapporto tra Kate e Rick va davvero a piccoli passi ed è davvero divertente il modo in cui si sviluppa. I personaggi seppur collocati in un altro intervallo temporale, sono molto coerenti con la fiction originale ed il rapporto riesce a conciliare diversità del contesto e coerenza con i personaggi originali di Marlowe. Scusa se magari mi ripeto ma in effetti credo sia passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento. Questa collocazione temporale è davvero carina e mi piace molto. Ottima anche la traduzione. Beckett66

22/07/12, ore 19:22

Capitolo stupendo!
Scommetto che Kate si diverte un mondo, e non nascondo il fatto che mi increbbe essere al suo posto! :)
Alexis è davvero adorabile, e Castle... Be', Castle èsempre il solito bambinone.
Al prossimo capitolo!
Baci

22/07/12, ore 16:10

ciao! sei tornata! adoro questa storia...non so se riuscirò a smettere di dirlo! è veramente fantastica, Kate e Rick sono straordinari e la piccola Alexis è così carina! wow...beh che dire...non vedo l'ora del prossimo!!! ciao e grazie ancora per aver deciso di tradurla! baci=)

21/07/12, ore 00:29

Ciao:) questo capitolo é fantastico...e tutta la storia in sé non é dà meno. Sono stracuriosa di sapere come va avanti:):) giuro non vedo l'ora! spero avrai tempo per aggiornare! ti ringrazio molto per averla voluta tradurre per noi che beh di inglese non siamo delle cime:) grazie mille quindi! ciao!

02/06/12, ore 20:21

L'autore è decisamente molto bravo a scrivere ma la traduttrice non è da meno. Io conosco molto bene l'inglese ma non ho letto la fanfiction originale. In ogni caso lo stile è molto scorrevole e rende l'idea di un racconto fluido e ben costruito. Continuerò a leggere la traduzione e solo alla fine leggerò l'originale. Non volgio che il testo originale e la traduzione mi condizionino incrociandosi. Beckett66

02/06/12, ore 16:32

Il rapporto che in questa FF i giovani Castle e Beckett hanno mi fa impazzire *-*
E la piccola Alexis? Awwww, quanta dolcezza!
Rick è davvero un padre fantastico, quasi commovente.
La battuta della panna... Ok, la malizia dello scrittore è sempre lì. Spero la situazione si smuova un pò u.u
Attendo il loro martedì e questa pattinata, voglio proprio vedere cosa accadrà :))
Alla prossima, brava.
Baci,
Fede.

02/06/12, ore 12:35

Questa storia è favolosa! Non sai quanto ti ringrazio per averla tradotta!
Quanto è dolce la piccola Alexis *-* E loro due non cambiano mai, sono perfetti insieme :)
Bello anche vedere come è nata l'amicizia tra Lanie e Kate :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/06/12, ore 01:54

Ciao Sara,
anche questo capitolo è zuccheroso, ma al punto giusto. Mi sembra davvero di vedere il tutto, la seconda cena con i Castle è stata altrettanto divertente e la parte del sistema solare... uhhhh... Rick è proprio un buon papà, sarà anche un bambino, ma come padre non lo batte nessuno!
E che dire di Alexis? E' troppo bello "conoscerla" da piccolina, ma con le stesse espressioni di un'adolescente...
La cosa che mi piace tanto, sono le riflessioni di Kate, quando si rende conto di quello che sta per fare...
Al prossimo
Buona notte