Don't wanna be without you.
di marmelade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

Questa è la prima volta che recensisco a questa storia, ma mi è piaciuta subito fin dal primo capitolo e man mano che leggevo mi entusiasmava sempre di più. Mi hai fatto piangere e ridere allo stesso tempo.
Grazie per averla scritta perchè mi hai causato mille emozioni in unasemplice fanfiction ma che è bellissima!

La tua è stata la prima storia che ho letto su EFP quando mi sono iscritta...è vero sono passati parecchi mesi, ma questa è la terza volta che la rileggo e finalmente mi sono decisa a recensire...Di solito non commento le storie perchè non so mai che scrivere o semplicemente per paura di dire cavolate, quindi per evitare questo ti dico soltando che adoro il tuo modo di scrivere, sei veramente brava...e ogni volta che la rileggo, questa storia mi fa davvero emozionare...spero che ritornerai presto per continuare tutte le altre storie che ovviamente seguo...Direi che puo' bastare...un bacio,ciao:)

14/04/13, ore 17:58

Ciao! Ho scoperto di recente la tua fan fiction e bè, ti amo! Non saprei come altri dirtelo ahahahha Anyway una curiosità: mi è rimasta impressa la frase di Mary "“Ti auguro di trovare qualcuno che ti ami più di quanto ti abbia amato io… anche se sarà impossibile"...mi sembra famigliare possibile Che l'abbia Gia sentita in un film, libro o canzone?ci penso da tutto il giorno e mi sfugge proprio! Un bacio e alla prossima ff :)))

NUUOOOO É FINITOOOO :((( VOGLIO PIANGEREEEEEEEE!!! ho amato questa ff come poche! mi mancherá leggerla :c

oddio sto malissimo :( comunque potresti darmi il link delle tue altre ff magari su twitter per favore; sono @fasinarocky c:

09/04/13, ore 08:33

ddddio questo è uno dei miei capitoli preferiti adfjlkg e comunque io mi chiamo noemi e sono dietro di hazzaaaaaaa asglkgddhgdgklv muoro lol

08/04/13, ore 23:30

tu non puoi capire quanto mi fa salire i nervi questo rupert! mi auguro che nei prossimi capitoli non ci sia piú!

08/04/13, ore 22:37

ooh sto robert! lo odio sempre di piú ahah, peró molto bella la parte del ciondolo ♥

08/04/13, ore 22:02

questo capitolo è asdfhjkllgds mi piace SOOOPRATTUTTOO la parte finale wgjkgklhvssvb

08/04/13, ore 21:41

mi piace molto questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde lol comunque non vedo l'ora che sto robert se ne vada, proprio non mi va giù

08/04/13, ore 20:56

oddeooo questo capitolo é. il mio preferito cioé si dai assolutamente, é tipo la terza volta che lo dico ma va beh ahhah lo amo sul serio

08/04/13, ore 20:01

è bello, e mi piace ma questo robert proprio non lo sopporto aha

08/04/13, ore 16:14

oh mio dio io AMO alla follia questo capitolo! davvero, aspettare ne è valsa la pena asfhkklg

08/04/13, ore 15:47

di questo capitolo mi piace molto la prima parte quando ci sono i ragazzi, un po meno la seconda perché c'è robert e forse perchè mi sta antipatico lol

08/04/13, ore 15:23

dddio santo, questo è il mio capitolo preferito fino adesso asdhjk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]