Dolci intuizioni
di Blyth

23/01/12, ore 21:36

Oh che bello, una nuova mosca nera vola sul sito. Meno male, ce ne erano sempre meno in giro, che cosa triste :(
Questa fiction è carinissima! Anche io i primi tempi (e tuttora) faccio rimanere Temari incinta, mi piace tanto come cosa ;) (per cui questo è un piccolo apprezzamento personale).
Bravissima! Breve ma elaborata: si vede il genio di Shikamaru e uno di rari momenti di debolezza in cui Temari tentenna sulle decisioni.
Questa storia va dritta dritta fra le mie "ricordate". Spero di sentirti presto!
Besos

23/01/12, ore 18:45

innanzitutto  buonasera
poi bellissima storia per essere la prima fic su Naruto e davvero carina mi e piaciuta soprattutto Temari
e cosi tenera e shika che capisce sempre tutto, stupendi ! mi fa piacere che come prima storia su naruto tu abbia scelto proprio una shikatema io gli adoro! per quel che riguarda l'ortografia nnci  sono errori gravi non preoccuparti la storia si capisce ed e bellisima beh penso di aver detto tutto
ciao

23/01/12, ore 17:42

Intanto buona sera :)
Allora la prima cosa che ti devo per forza fare notare è la punteggiatura, perché, mi spiace dirlo, ma non è corretta.Nei dialoghi hai sbagliato parecchie volte a mettere il "." e il "-", ad esempio qui:
-Hei seccatura come mai qui?-. <----
-Avevo voglia di rilassarmi tutto qui.- <----
Sono errori che sembrano di poco conto, ma la verità è che si notano per chi legge.E poi ci sono errori anche nella posizione delle virgole.
Come idea non è brutta, semplice e romantica al punto giusto.
Baci!
PS:Se posso permettermi, ti consiglierei, di rileggere con maggiore attenzione la tua prossima Fic e stare attenta alle pause.

23/01/12, ore 01:03

Salve caruccia! :D
Dunque dunque, come fanfiction l'ho trovata tenera al punto giusto, e mi ha rallegrato vedere che il tutto non è sconfinato nella dolcezza da carie, come purtroppo ultimamente succede molto spesso.
Temari magari è un po' più 'mansueta' del solito ma data la situazione non la definirei OOC.
Non merita una recensione critica perché mi pare di vedere cura nella stesura, ma permettimi lo stesso di darti un paio di consigli. :)

1) Anche se c'è nella homepage, io inserirei il titolo anche nella pagina della storia vera e propria, in alto al centro.
    E' sempre un elemento di introduzione alla storia e secondo me rende il tutto un po' più omogeneo, oltre ad essere
    bello da vedere perché dà l'idea di un layout ordinato.

2) Secondo me dovresti mettere un po' meno virgole, un po' più congiunzioni e accorciare un po' più le frasi.
    Il periodo centrale, in particolare, è lungo e collegato interamente da virgole, e questo rende un po' pesante la
    lettura.
 A mio parere quindi accorcia e limita le virgole (per esempio, in genere, io uso al massimo due virgole e una
    'e'. Poi cerco di
concludere. :))
3) Attenta a punteggiature e spazi: tra la punteggiatura e la parola che la precede NON va messo lo spazio, mentre
    invece
deve esserci tra la punteggiatura e la parola che la segue. ;)

Come inizio non è male: continua ad esercitarti e sono sicura che potrai scrivere anche qualcosa di più lungo. :D
Nel frattempo ti dico che questa cosina mi ha lasciato una bella sensazione e che come prima esperienza non è affatto male. :)
Alla prossima! ^^
Panda

P.S.: la parola è 'kunoichi', non Kiunoici. Credo sia stata una piccola distrazione, ma te la segnalo lo stesso per la relativa correzione. :)
P.P.S.: perdonami per i vari avvisi di modifica e cancellazione della recensione che sicuramente ti saranno arrivati, ma l'editor mi ha dato qualche problema. ^^"

22/01/12, ore 23:43

che tenera la fic... effettivamente temari così dolce mi ha un po' stupita ma si sa che la gravidanza addolcisce! è molto carina considerando anche che è la tua prima fic... complimenti=)