Una dolce e mite governante
di telesette

31/10/12, ore 16:35

Il personaggio che più adoravo di Voltron era proprio Keith.
Grazie davvero carina la fiction
mi sono venuti in mente gli anni in cui non perdevo una puntata..
strano a dirsi ma forse insieme a Meccander era l'unico cartone di robots che vedevo
lo trovavo magnifico...

23/01/12, ore 11:16

Oddio, Nunny! *_* Avevo dimenticato anche lei. ^_^ Vabbè, credo che i miei ricordi si siano concentrati quasi tutti sui combattimenti e sul finale della storia, comunque...
Divertentissima! Dico davvero. Come per la storia precedente, non ci sono errori grammaticali, anche se alcune virgole potevano essere sistemate meglio e, personalmente, avrei fatto volentieri a meno di tutte quelle parentesi: potevano essere sostituita da altri segni di punteggiatura, come virgole e due punti, o potevi organizzare il discorso in modo diverso, aggiungendo un poiché o qualcosa di simile. La storia sarebbe stata molto più scorrevole e pulita. Ma a parte quello, scrivi bene, c'è poco da dire.
Grazie ancora per averla scritta! Però, a questo punto ho una domanda. Tu hai visto la serie? Hai capito che fine ha fatto Sven? Perché io sono anni che me lo chiedo. E' stato ferito dalla strega, non ha più potuto fare il pilota, è sparito per gran parte della serie e poi è rispuntato fuori all'improvviso. Tu ci hai capito qualcosa? Perché io no ^^"