Recensioni per
Come vorrei fosse stato
di Komadocchi

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
29/10/12, ore 21:58

E una Fan Fiction davvero molto bella ù///ù
Sinceramente sono d'accordo con te sul fatto che Shoyo sia un po...pervertito...Anzi questo e dir ben poco!
Comunque non mi sarei mai aspettata un finale cosi *///*
Ci son rimasta WoW...Soprattutto nel vedere Takasugi uke ò///ò...
Bhe non vorrei annoiarvi più di tanto...Continua cosi ^///^
Bacioni Cristy =//3

Nuovo recensore
28/09/12, ore 20:22

Ah bellissima *w*
Ha un forte potenziale erotico, mi ha molto stupita la cosa del maestro Shoyo però brava/o complimenti è scritta molto bene.
Saluti.
xXChuXx

Recensore Junior
05/05/12, ore 15:45

Uhm... allora, non sono affatto fan della coppia ShoyoxTakasugi, ma nemmeno di BansaixTakasugi se proprio va detta tutta. Ho letto questa fan fiction perché mi ispirava e perché ho spulciato altre tue storie, qua e la, notando con sommo piacere la tua bravura nello scrivere. Quindi, a questo punto, mi sono detta, via, leggiamoci anche questa, che poi alla fine era a ciò che puntavo fin dall'inizio, questo perché, io sono una fan -abbastanza accanita- di Gintama. Ora, il fatto che io sia una fan di Gintama non mi porta a dire che Gintoki è il più figo di tutti, benché sia proprio lui il mio personaggio preferito, però, Shoyo non lo trovo per niente figo °-° ne, tanto meno Bansai. O meglio, non li trovo per niente adatti per Takasugi D: il quale lo vedo soltanto con Gintoki -e ovviamente uke- e al massimo, con Kamui -lì, ovviamente seme-, anche se quest'ultimo lo vedo più propenso a un bell'incesto-alias-triangolo con Kagura e Okita. Ma tornando alla storia, come ho già detto scrivi bene, tralasciando che mi sono messa a ridere leggendo il "buchino" XD come poi hai fatto notare anche te nelle note. Uhm, forse, per non far scemare il tuo stile di scrittura, proverei a usare "orifizio", oppure inserirlo dentro la "fessura", qualcosa di meno ridicolizzante ecco. Per il resto non penso di avere niente da dire, su come l'hai scritta grammaticalmente e lessicalmente. Passando però alla parte IC dei personaggi, uhm... °A° io no, no, proprio no XD non ce lo vedo Takasugi, non ce lo vedo INNAMORATO del maestro, cioè, un conto è volergli bene e tutto, come poi gliene vuole nel manga, ma vederci qualcosa di più e a quei livelli -della serie, anche sei anni mi faccio violentare etc.. ma lo amo lo stesso- uhm... no, ecco, no. Forse perché non ce lo vedo a farsi toccare come una "bambolina", come poi si è fatto toccare da Bansai, forse, perché non mi piace vederlo così sottomesso e perché non mi sembra per niente il tipo da farsi fare certe cose. Però qui si va molto a gusti ecco, e giudizi personali, visto che uno ce lo può vedere come no, quindi beh.. diciamo che la vedo diversamente da come la vedi te XD Quindi, si, per me i personaggi sono OOC, quanto meno Takasugi, a parte per la risata finale, che beh, ci sta, sadico com'è - e soprattutto pazzo -. 
La storia comunque nel contesto non è male, abbastanza forte come argomento, proprio come hai citato nelle note, uno stupro non è particolarmente il massimo, nonostante è vero, molte persone che vengono stuprate e picchiate dal proprio partner, continuano lo stesso ad amarlo etc... anche se alla fine questo può essere interpretato anche come masochismo, da parte delle vittime eh! -E ovviamente secondo me-. Takasugi che viene stuprato bah, non sto a ripetermi, quindi, beh, a parte questo dettaglio, è buona come one-shot e ne è valsa la pena leggerla (: complimenti, soprattutto per la fantasia e per l'impegno nell'averla tirata giù. Spero di leggerne altre. 

Cigarettes;

Nuovo recensore
15/03/12, ore 18:29

Complimenti!! Davvero una bella storia, molto intensa e scritta bene! Adoro il personaggio di Shinsuke e anche se in modo particolare, hai saputo renderne bene il carattere :)
Takasugi in perverted mode è il migliore :D Spero che scriverai ancora in questa sezione, di nuovo complimenti ;)