Unlucky Day
di _Hiromi_

04/11/12, ore 01:41

carissima, a me è piaciuta un sacco! carinissimo l'extra finale^^ takeshi love-love è sempre così schietto e diretto! tornando a noi, la lettura di questa tua fic è stato molto piacevole, scritta in maniera molto naturale, e hai fatto bene a descrivere lo stato - stranamente^^ - confusionale di hayato nel momento in cui cerca di racapezzarsi nei suoi sentimenti nei confronti di yama^^
bella bella e spero di tutto cuore di riuscire a leggere ancora qualcos'altro di tuo

04/11/12, ore 00:58

sììììì! continua ti prego! ( sì, lo so che arrivo moooolto in ritardo e hai già concluso questa fic, ma mi faceva cmq bello dirtelo^^)
che dire allora? anche questo secondo capitolo è di una dolcezza unica. povero takeshi love-love, quanto deve trattenersi, piango per luiT_T no dai, seriamente: per fortuna quell'altro pazzo scatenato di hayato era sveglio e vediamo adesso cosa succede^^.
complimentissimi cmq, scrivo in maniera molto scorrevole e piacevole e ti sembra di essere lì con i personaggi.

04/11/12, ore 00:49

ohhh, ma che dolce questa fic! è passato tanto tempo da quando l'hai postata, ma spero tu riesca a leggere lo stesso quanto ti sto scrivendo! la parte della pioggia è semplicemente A*D*O*R*A*B*I*L*E! cioè: è proprio come me li immaginerei io! takeshi love-love che cmq riesce sempre e cmq a far fare a goku quello che vuole lui e hayato che - inconsciamente - muore dalla voglia di farsi sciogliere dalla dolcezza del suo idiota del baseball!
brava, complimenti. corro a leggere il continuo

13/07/12, ore 14:24

ciao! molto carina! Adoro Hayato e Take insieme! sono pucciosissimiXD
la sotria è scritta molto bene, e la coppia Decimo Hibari, mi è nuova, molto particolare, ma stanno bene insiemeCXD
kiss

10/07/12, ore 17:10

Waaaaa che tristezzaaa T.T É già finita la storia, non volevo che finisse!! Soooob!! Non mi aspettavo che il finale sarebbe arrivato così presto, mi ero affezionata, e poi adoro le tue storie 8059! Ogni tanto quando posso rileggo le tue storie, non sai quante volte ho riletto " Never again!" , che insieme a " Unlucky day" hanno la particolarità di essere storie semplici, ma nel contempo propongono avvenimenti reali e curiosi, che stimolano la curiosità del lettore e lo invogliano a desiderare subito il continuo! Quindi per questo ti faccio i miei complimenti, perché anche una storia semplice e avvincente come la tua ha tutte le carte in regola per diventare una storia apprezzatissima ( che andrà tra le mie preferite ovviamente xD).

Oddio, che imbarazzo che mi ha fatto provare alla fine Yamamoto ///// sembra un tipo ingenuo e puro, ma magari è il più malizioso e pervertito di tutti!! Per un pelo non ha fatto morire sia Tsuna che Gokudera xD è stata una parte stradivertente quella!!

Ma parlando dell' inizio, sono contenta che Yamamoto sia sbroccato e abbia messo letteralmente con le spalle al muro Hayato!! I cambiamenti d' umore, soprattutto di quest' ultimo, sono legittimissimi e non devi preoccuparti. Perché fino alla fine Hayato , che coi sentimenti tanto bravo non è, ha tentato di mostrarsi indifferente, ma quando Yamamoto gli ha detto che avrebbe chiuso la questione, lo sconforto e la voglia di avere accanto a sè il moro, hanno abbattuto le sue difese, mostrando i suoi veri sentimenti.
É stata davvero una parte bellissima questa!!! Sono davvero soddisfatta come lettrice!!:)
Mi sa che Tsuna se l'è un po' cercata la punizione ehhhh xD eheheh meglio così~~~

E anche questa storia è conclusa, io spero con tutto il cuore che quando avrai meno impegni ( e capisco che il tempo è poco, soprattutto per noi povere universitarie), pubblicherai qualche altra meraviglia targata 8059 *-*!!
A presto!! E in bocca al lupo per tutto!! <3
- Kyoite.

09/07/12, ore 21:29

Finalmente eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo.
Voglio immediatamente rassicurarti, la fic si è conclusa nel migliore dei modi.
Mi è piaciuto il "tu per tu" tra Yamamoto e Gokudera. I continui cambi d'umore di quest'ultimo sono perfetti, rispecchiano molto il personaggio.
E così Hayato e Takeshi ce l'hanno fatta con somma gioia mia, di Tsuna e dei due protagonisti. Si sono messi insieme. Che carini!
E così poi nel finale Yamamoto ha potuto dare sfogo al suo lato hentai.
E' stato un pezzo davvero divertente.
Le sue domande erano davvero imbarazzanti. Povero Tsuna! Ci credo che Gokudera l'ha portato via.
Il dinamitardo sembra intenzionato a tenere a stecchino Takeshi per un po' di tempo, ma chissà chi vincerà se la sua ritrosia, oppure la voglia dell'altro.
Mai sottovalutare un adolescente arrapato, anche perché ora Hayato fa così, ma poi sono sicura che ne verrebbe fuori soddisfatto. Eh eh eh! Come sono hentai!
A dirla tutta, ho adorato questa battuta: -Decimo! Non dobbiamo dar retta a questi maniaci travestiti da adolescenti!- E' fantastica!
Il pezzo finale, finale è dolce.
Sì, questa storia mi è piaciuta molto ed infatti finisce tra le ricordate.
Spero in futuro di poter leggere altre tue storie 8059 visto che sei bravissima a scriverle ed a tratteggiare i personaggi.
Complimenti.

09/07/12, ore 19:51

oooooh cugyna!!! *_* mi è piaciuto un sacco quest'ultimo cappy, anche se mi è dispiaciuto che la ficcyna sia finita così presto ç_ç
ooooh, finalmente Yamamoto si è deciso a farsi avanti e a prendere la situazione di petto U_U non poteva mica contiunare così!!! e Hayato, cercando sempre di fuggire....è proprio un caso disperato! però sono contenta che finalmente si sia chiariti U_U
e Hibari XDXD oooh, è un grande (maniaco) XD!! credo proprio che la virtù di Tsuna sia terribilmente in pericolo XDXD povera Vongola XD
non vedo l'ora di leggere una tua nuova ficcyna!! e vedi di aggiornare anche le altre!!
ti lovvo!

16/06/12, ore 15:40

Beh si, in effetti è stata una piacevole sorpresa vedere un tuo nuovo capitolo, visto che avevi detto che eri molto impegnata con lo studio. Meglio così, la scrittura magari è per te un momento di relax dallo studio, come lo è per me la lettura su efp!
Questo punto di vista di Tsuna, sebbene sia un momento di passaggio è molto tenero e interessante, Tsuna rispecchia un po’ il punto di vista dei lettori, anche io sono preoccupatissima come lui per i due Guardiani, e vedere che si evitano mi fa davvero soffrire >_<.
Non sono un’ accanita sostenitrice delle 1827, ma nemmeno le detesto, e se dovessi immaginare questa coppia, lo farei come hai fatto tu… un tenerissimo e piccolissimo Tsuna, nelle grinfie di un appassionato cacciatore di erbivori XD. Però diciamo che Kyoya non ha tutti i torti quando dice che i due devono sbrigarsela da soli, perché in effetti è quello che sta per succedere!
Una cosa che mi ha stupita molto è che ho capito che Tsuna sa che Yamamoto è innamorato di Gokudera, quindi posso anche capire perché sia così eccessivamente preoccupato, Yamamoto amando Hayato sta soffrendo troppo e non vuole che il suo amico soffra.
Anche Gokudera però sta soffrendo, sta sopportando un peso psicologico davvero asfissiante, ma c’è voluto finire lui in questa situazione e fortunatamente Takeshi non è un tipo che si lascia sconfortare facilmente e finalmente ha deciso di agire mettendolo con le spalle al muro.
Il prossimo capitolo sarà davvero interessante scommetto!!
Buono studiooooo >_ a presto spero!
Saluti da Kyoite!^^
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 03:41 pm)

13/06/12, ore 21:38

Tsuna è così dolce quando si preoccupa per i suoi amici.
Ed inoltre il famoso intuito Vongola si è fatto sentire ancora una volta visto che ha centrato pienamente la situazione.
E’ un capitolo di passaggio ma è davvero tenero.
E poi visto quello che accade alla fine il prossimo promette scintille.
Sembrerebbe che Yamamoto abbia deciso di prendere la situazione di petto e organizzare un agguato a Gokudera. Quest’ultimo però visto la confusione che ha in testa, ed il fatto che è in piena modalità “fuggi-fuggi” non so come potrebbe reagire.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Questa storia mi piace moltissimo, e questo nonostante l’altra coppia che hai approfondito in questo capitolo non mi dica niente, quindi puoi ritenerti soddisfatta.
Sei bravissima.
Complimenti.

13/06/12, ore 12:56

kyaaaaaaaaah!!! cugyna!!! che bello!! aspettavo con ansia questo capitolo!! e leggere una parte dedicata al 1827 non potrebbe che rendermi ancora più felice *___* oooh, quanto amo Kyoya!!! *_*
che dire? anche se non ci sono stati grandi passi avanti per Gokudera e Yamamoto, mi è piaciuto conoscere il punto di vista di Tsuna-kun^^ oooh, è così preoccupato per i suoi amici, e non sa che fare povero piccolo ç_ç però non ti preoccupare! vedrai che tutto si sistemerà *abbracc* U_U
aaah! finalmente Takeshi ha deciso di farsi avanti! era ora >_< non vedo l'ora di sapere che succede!! *_*
al prossimo cappy!!!
ti lovvo-lovvo tanto-tanto^^

23/04/12, ore 13:01

Cugynaaaaa!!! \(^o^)/ evviva, finalmente hai aggiornato!! ti perdono solo perché ho visto quella specie di mattone di 1200 pag di diritto che stai studiando XDXD
che dire?? *__* mi è piaciuto vedere tutta la situazione dal punto di vista di Haa-kun^^ ooooh, è stracottissimo anche se cerca di naconderlo (inutilmente!)!! *__* uhm a quanto pare non ha preso granché bene il bacetto di Take-kun....^^'''' e perciò, proprio nel suo stile, ha preferito evitare il rpoblema...bah! che ragazzo testardo!1 >_<
sigh povero Take-kun, chissà come si sente solo ç_ç spero proprio che Gokudera si decida in fretta!!
al prossimo cappy cugyna! continua così|!
ti lovvo!

22/04/12, ore 18:20

Ecco qui finalmente il nuovo capitolo. E soprattutto eccomi qui finalmente a commentarlo, dopo averlo letto.
L’ho trovato bellissimo!
Mi sono piaciute moltissimo le elucubrazioni di Gokudera. Sono un miscuglio di attrazione e negazione che rendono a pieno l’ambiguità di questo personaggio. Prova qualcosa per Yamamoto è palese, lo ammette anche dichiarando che gli “piacciono” certe sue attenzioni, tuttavia si rifiuta di accettare tutto quello per ciò che è, dando la colpa alla febbre.
Certo è che sentirsi fare una dichiarazione del genere, e sentirsi baciare nel presunto sonno farebbe venire un colpo a chiunque. E’ stato bravo a rimanere con gli occhi chiusi.
E Yamamoto mi fa molto tenerezza. Sì, perché lui è innamorato, ma non hai mai pensato di approfittarsi dell’altro, sono gli eventi che l’hanno spinto a spogliarlo, toccarlo e dormirci insieme.
Tant’è che quando si è eccitato, a causa dei sensi di colpa dopo essersi sfogato in bagno è fuggito.
Il pezzo finale è davvero triste. Per quindici giorni dopo il fattaccio Yamamoto e Gokudera si sono evitati. E la cosa sta pesando moltissimo al guardiano della pioggia che comincia a farsi delle domande davvero deprimenti.
Sono curiosa di scoprire cosa ne pensa Hayato di quella lontananza.
Starà dando la colpa ancora alla febbre per la sua debolezza?
Il sorrisetto dopo aver letto il biglietto prometterebbe una possibile accettazione della situazione, ma chissà quanto tempo potrebbe impiegarci.
Non sto più nella pelle per scoprire cosa accadrà.
Io non ho trovato proprio niente fuori di posto in questo capitolo. E’ perfetto così.
Mi è piaciuto tantissimo. Complimenti.

21/04/12, ore 12:28

Oh eccoti qui Hiromi ^^
Parto subito in quarta dicendoti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e che mi ha coinvolta parecchio! Per quanto riguarda dei possibili errori, non ce ne sono, solo che in una parte, da “'Porca...che situazione del cavolo!” a “preso solo dal proprio piacere.”, mi sono sentita un po’ smarrita perché non capivo bene chi stesse parlando. Dopo si capisce che si parla di Yamamoto, e forse è solo una mia impressione, ma volevo farti solo questo piccolo appunto!

Mi è piaciuta moltissimo questa sorta di parallelismo che hai creato tra questo e lo scorso capitolo, nei quali si sono sovrapposti i punti di vista di entrambi in un momento cruciale, dandoci quindi la possibilità di capire i protagonisti a 360 gradi.
E a me i parallelismi piacciono davvero parecchio! Completano molto la storia!

Mi ha molto coinvolto lo stato di delusione che prova Hayato quando Yamamoto scappa letteralmente dalla sua casa spinto dal senso di colpa. La cosa divertente è che lui stesso si ammonisce di provare un tale sentimento, ma sotto sotto probabilmente sì, avrebbe voluto sentire ancora parole d’ amore oppure semplicemente tenere il suo corpo accanto a quello caldo del moro, fingendo di dormire. E quando alla fine sbuffa divertito non posso fare a meno di pensare che in fin dei conti Hayato si sia sentito lusingato dell’ affetto che l’ amico prova per lui.

È vero che lo spadaccino lo ha toccato, spogliato, guardato e baciato, ma non vedo un secondo fine nelle sue azioni, anche se è innamorato dello smokin’ bomb. È stata una situazione d’ emergenza e l’ attrazione che prova è passata in secondo piano, subordinata alla preoccupazione e la premura verso l’ amato. E poi se dobbiamo dirla tutta, e proprio dobbiamo dare una “ colpa”, possiamo dire che al 50 per cento ce l’ hanno entrambi.
Ma siccome parlare di colpa non è proprio adatto alla situazione, dico che è meglio che tutto sia andato così!XD

La scorsa volta ti dicevo che Gokudera sembrava un po’ OOC, ma che probabilmente è per via della febbre se si è mostrato più debole e affettuoso. Quando si sveglia per la terza volta Gokudera in effetti sembra essere tornato se stesso. E lo dimostra anche il fatto che dopo i fatti Gokudera evita Yamamoto. Chissà perché, forse perché è imbarazzato o forse perché in genere Hayato tende a privarsi delle cose che potrebbero renderlo felice per orgoglio o per eccessiva timidezza. C’ è anche il fatto che l’ argenteo si è appena reso conto concretamente di quello che Takeshi scatena in lui e non è una cosa che si accetta subito probabilmente.
Lui è un tipo molto razionale e sicuramente sta prendendo un po’ il tempo per pensare. A Yamamoto invece non piace pensare, essendo più impulsivo non riesce a sostenere un periodo così lungo nel quale Hayato non sembra calcolarlo, e sono sicura che qualcosa farà, sono certa che Yamamoto esploderà e io sarò qui a leggere il continuo di questa storia *o*
A presto!!
- Kyo-chan =D

15/03/12, ore 16:04

oh cugynaaaaa!!! *_* aspettavo con ansia questo nuovo capitolo! ero troppo curiosa di sapere come si sviluppava la cosa, e non mi hai delusa per niente *__*
awwww ma quanto è adorabile Take-kun? è così innamorato!! chissà che sofferenza per lui dover stare vicino a Hayato senza poterlo nemmeno sfiorare ç_ç povero cicci! e ci credo che alla fine non ha retto!!! e poi, cosa vuoi che sia un bacino piccino-piccino? anche se Gokudera-kun era sveglio non se la prenderà mica a male, eh? eh? eh?
non vedo l'ora di legere il proximo cap!! sono troppo curiosa di scoprire che farà Haya-kun! *_*
ti lovverrimo!

15/03/12, ore 14:58

Ti dico subito una cosa: ne vale eccome la pena di continuare questa fanfiction!
Mi piace, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere la continuazione. Mi hai lasciata in un punto critico!
Spero che posterai presto, sono curiosa *^*

Complimenti comunque, il tuo stile è semplice e gradevole, non stanca :)
Al prossimo capitolo :D