The real love♥
di Sheistender

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/13, ore 15:39

aw, mi piace tantissimo.
sdfghj aggiorna presto, okay?
é una minaccia. OuO scherzo.
-Diletta.

10/12/12, ore 15:13

Innanzitutto aknsuwbhdybedybvyevbjska
2°) Anche tu vedo che non aggiorni da molto. Ho dovuto rileggere il penultimo capitolo perchè non avevo idea di quello che si diceva nella storia TROLOLOLOL
Ma adesso mi sono rimessa in carreggiata ahahaha
Bene. Direi che adoro Harry e Sophi. Li adoro, sono ajndybehydb
Certo, immaginavo. Un bacio più...passionale. Ceeeh, pensavo che Harreh l'avesse approfondito è.é
Non sono una pervertita vero? ._____. ahahah
Louis...GELOSONE! Mi fa una tenerezza assurda. Prova dei sentimenti abbastanza forti verso la ragazza aaaaaaaaaaaw
Dopo questo obbrobrio (?) di recensione...mi dileguo.
Ah, un'ultima cosa! Il capitolo è scritto nel migliore dei modi. Mi piace perchè è scritto tutto nei minimi particolarii *-*
Adesso è proprio tutto. Un bacione; D.

08/12/12, ore 21:07

Stupenda la tua storia ajfnsdfjrj *.* dovrei picchiarti perchè hai aggiornato dopo un secolo ma non lo faccio perchè altrimenti come la continui la storia? lol alla prossima :*

08/12/12, ore 15:39

Bellissima !!! Finalmente !!! non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo !! Ma cazzo sei migliorata !!!! Non ricordavo che scrivessi così bene !!!! eppure ho riletto questa storia 49759047934867349 volte per vedere se avevi pubblicato il nuovo capitolo !!!! e' inutile sei migliorata ù.ù Bravissima il capitolo è molto bello :3
Non mi chiedere se sono pro-Harry o pro-Louis perché non lo so ... Li amo tutti e due !!! Oddio che scelta difficile *si dispera* Vabbé aspetterò i prossimi capitolo per decidere essere pro-Harry o pro-Louis ù.ù scelgo con molta difficoltà mia madre per questo mi vorrebbe uccidere (?) ogni tanto ahahahah xD
Pubblica presto il capitolo numero 11 perché se no faccio nascere la 3^ guerra mondiale ( un'iperbole è una figura retorica che viene usata sopratutto nella iliade .... o cazzo mi ricordo qualcosa di epica !!! mi sento un genio ?! Okay sto sclerando)sto scherzando ahahah *prende armi e picconi* STO SCHERZANDO SERIAMENTE * lascia tutto*
Bravissima pubblica presto perché poi mi dispero ù.ù
Bacio SMACK SMACK (?)(?)(?) Ho seri problemi !!!

-Stefania Fefe

06/12/12, ore 20:09

Che bella questa FF anzi bella è dire poco :** continua presto! Scrivi da Dio u.u e se ti va passa e recensisci qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1426371

23/11/12, ore 20:06

Ciaoo :)
Scusami, lo so, sono in ritardo.
Ma la puntualità non è il mio forte.
Comunque eccomi qui!
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e che dire li trovo fantastici!
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora che tu continui.
Solo una domanda. Louis è innamorato di Sophia? ( è questo il nome giusto? sto entando in crisi!)
Bene ora vado.
Spero di leggere al più presto il continuo.
Un bacio,
Anna.

P.S. ho aggiornato le due storie dove tu hai recensito, se ti va passa.

25/06/12, ore 23:24

ma quale pietà e pietà!! Sei brava, punto. E lo dico io, che sono brava! Non ti conveniva scrivermi che sono brava, mi hai montata u.u #CREDEDIESSEREQUALCUNO .-. E comunque, adesso leggo gli altri... #MUCHLOVE #PEACELOVEANDONEDIRECTION

25/06/12, ore 10:04

Promossa: bravissima! complimenti davvero!(:
tranquilla per il ritardo, potrei aspettare anche un anno per un capitolo di questa storia meravigliosa!
la cosa che adoro è questa diciamo "rivalità" tra Harry e Louis per Sophie e non vedo l'ora di scoprire chi piace a lei e cosa succederà !
secondo me Harry è davvero molto preso dalla ragazza, ma quando lei è insieme a Louis non so ... mi sembra che sia sincera, simpatica e che ci tenga molto a Tommo ... davvero non saprei, una cosa a 3 non si può fare?? ahahahah
un'altra cosa che adoro è la tua simpatia: quando descrivi Niall, Liam e Zayn il più delle volte lo fai in modo esilarante e mi piace un sacco!
per esempio hai scritto del cappello da chef, no? beh, sarà una sciocchezza ma mi ha fatta ridere :D
complimenti bella e aggiorna presto! <3

23/06/12, ore 21:22

Maledizione la adoro questa storia :3 Mi piace come hai fatto capire il concetto delle "false"directioner e mi piace come hai fatto capire anche quello che molto sopportano Daniell ed Eleonor :) Brava ti prego pubblica al più presto possibile l'altro capitolo della fan fiction che se no svengo ahahahahahah :D TI PREGO !!! .... Mi sto facendo filmini mentali... Ma io sono normale O.o comunque ritornando alla fan fiction se posso darti qualche consiglio di voglio dire una cosa : metti altri intrighi tra queste storie tipo metti in mezzo Erick ... Poi non capisco se Louis è innamorato si o no della protagonista Sophia ma mi sembra di si da quello che hai scritto alla fine .... Comunque ti sto annoiando con questa mia opinione :) Quindi Ciao e possibilmente pubblica al più presto il nuovo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo :3
By una fan dei One Direction precisamente una directioner
P.S. BRAVA !

23/06/12, ore 11:22

continuaaaaaaaaa....è bellissimo e sei bravissima a scrivereee..continua al più presto ti pregooo <3

23/06/12, ore 01:30

Ehi bella sono passata, come sempre C: allora ti dirò che io preferisco Harry a Louis in questa FF, non chiedermi perché ma io voglio lui u.u anche se stramo Lou :') certo tra un po' però li becca secondo me ahah o no? Come al solito bel capitolo e non ho niente di negativo da dire ma ora vado che è tardi! Aggiorna presto un bacione grande S. (:

22/06/12, ore 22:48

Louis! Adrien! Harry! <3 Patatii! Ma sono fantastici! Tutti! E quel felix, potesse morire! E il mio Louis? Che carino, tutto tenero, che ha paura di farsi avanti! Ma dai, alla fine a lui piace lei! E a lei piace lui, vero? Mi spiace per Harry, ma per stavolta sono team Louis! Non so perché, ma li trovo meglio insieme! E Adrien con zayn! Sisi! Mi piace! Ahahhaha ma chiunque sceglierai amerò comunque questa storia! Scrivi divinamente, e decisamente mi piace la trama! Mi piace troppo cavolo! Continua presto, che sono curiossissima! Ti preego! Ti prego ti prego! :D <3 Un bacio, Alex;

19/06/12, ore 10:08

Meno male che mi hai inviato quel messaggio,la tua FF è stupenda!:).xx

12/06/12, ore 14:12

Ho notato che mi avevi messo fra gli autori preferiti, quindi ho voluto dare un'occhiata anche io alle tue storie. Quella su Miley non l'ho letta, perchè non vado pazza per lei. Cioè, mi piace un sacco la sua musica, ma non sono una fan, non conosco niente di lei. Così sono andata a vedere questa sui One Direction, e, porca merda, è stupenda! Mi piace un sacco questa cosa dei ragazzi che la accolgono e si comportano come se la conoscessero da sempre, se ne occupano e le vogliono così bene. E' bellissimo il rapporto che si sta creando. Poi, sta cosa di Harry e Louis mi piace un botto, è una figata, sono così dolci! *-* Aggiorna presto, che sono stracuriosa di vedere come va avanti. Scrivi benissimo cavolo!
PS; ti ringrazio infinitamente per avermi messo fra gli autori preferiti, non sai quanto mi abbia fatto piacere, e l'ho detto anche nel capitolo che segue. Se mi dicessi cosa ne pensi del capitolo nuovo della mia storia mi farebbe molto piacere sapere da una che scrive come te cosa ne pensa. Un bacio, Alex;

10/06/12, ore 14:04

Awwww mi piace la storia di Sophia, Felix al rogo! >:)
Quelle 5 carote si sono comportate magnificamente, quanto sono dolci *-*
Scusami se ho letto solo qui, ma sono di fretta :/
Scrivi bene, complimenti...solo potresti scrivere più grande per quella cecata di me? (?)
Ahahaha un bacio, a presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]