Ansia
di DaughterOfDawn

09/06/12, ore 11:07

Ottimo, davvero ottimo scritto, difficilmente si trova qualcuno che sappia descrivere le emozioni così, bisogna esser proprio bravi scrittori, e tu lo sei, anche questi versi mi lasciano un segno dentro che non posso far a meno di apprezzare e ammirare, mi complimento ancora con te per l'ottimo linguaggio aulico e lo scritto privo di errori ma carico di sentimenti contrastanti e no, bellissimo il verso delle onde *.* istiga a riflettere su tante cose interiormente :) complimenti ancora, continua così

29/01/12, ore 00:41

Non sono molto competente per quanto riguarda le poesie, ma questa l’ho letta comunque con molto piacere e devo dire che mi è piaciuta.
La struttura mi è sembrata buona e credo che tu abbia centrato ogni più piccolo aspetto dell’ansia, dandone la giusta immagine.
Ne hai colto ogni sfumatura, e l’hai trasformata appunto in poesia.
E’ uno stato dell’anima cui tutti sono soggetti, e si manifesta proprio come hai scritto tu.
Complimenti.

25/01/12, ore 13:07

ciao,

ho letto la tua bella e vera poesia e volevo scriverti che mi è piaciuta.

anzitutto, sono una delle tante che (purtroppo..) soffre di ansia.

chi, se non chi ne soffre, riconosce la verità del testo che hai scritto?

Per esempio: I pensiero corrono, scappano,
impossibile fermarli

l'ho riportato come nella poesia, perchè lo trovo giusto.

Sì, l'ansia agisce così.

Mille cose nel cervello, e neanche una che la mente umana riesce a focalizzare, vero? Perchè poi, nel tentativo di fermare una sensazione, eccone altre mille spuntare, farti sentire dei dubbi, delle angosce, delle perplessità.

L'ansia tormenta, tortura l'essere, facendogli apparire come mostruose cose che, per chi non ne è soggetto, appaiono perfettamente normali.

La gravità degli avvenimenti viene storpiata, da questo nemico mentale.

ciao, complimenti.

Lily