Via De Meis 72/D
di Mizar19

01/07/13, ore 12:45

Forte l'idea di creare i personaggi sulla base di persone reali...ottima idea.Devo dire che sei molto creativa...e poi mi hai fatto fare delle sane e grasse risate xD.È proprio un condominio di pazze scalmanate, ma tutte simpaticissime :).L'unica pecca è che tu abbia lasciato incompleta questa storia, peccato, mi stavo divertendo.Sempre tutta colpa del blocco dello scrittore e ai mille impegni che hai avuto?Comunque, come vedi non sono una dalle mille parole,ma nel caso in cui tu avessi in mente di continuarla sappi che io la leggerò con molto piacere e un commentino seppur breve te lo lascerò volentieri.Un saluto affettuoso.

22/03/12, ore 07:56

IDIOTA! JAAAAAAAAWN è un riccio, non un topo! Che puccioso comunque! *esplode*
I personaggi continuano a essere molto molto IC, sono fantastici! Soprattutto Zoe *ride sadicamente* XDD

20/03/12, ore 19:07

TI ODIO. Ma perché Alda dev'essere un'amiketta fassssscion pazza megalomane e piena di pregiudizi verso i tedeschi? PERCHÉ? Detto questo, credo che lei e Sara andranno molto d'accordo u.u p.s. ADORO il criceto di Antonia! Posso avere anch'io un animaletto? Eh? Eh? Eh? Eh?
P.s.: Yay :3
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 10:59 am)

02/02/12, ore 23:50

Buonasera :) anche questo capitolo, come il precedente, è fantastico! Le mie risate non hanno avuto un attimo di tregua, complimenti davvero per la scena della scala, se ci ripenso mi viene ancora da ridere! Sono fantastici sia la parte iniziale che l'apice con il match di pugilato, e poi non so perchè ma quando ho letto: "Non poteva interferire con i loro cicli d'accoppiamento poteva però difendersi da essi" ho immaginato la scena con lo stessa "carica emotiva" della pubblicità dell'amaro montenegro con l'antico vaso che andava portato in salvo e Zoe che pensava "Sembrava impossibile ma ce l'avevamo fatta" con la scala aperta in mezzo alla stanza e la scopa ai piedi del letto, come residui-trofei bellici xD Però oddio, il povero pesce superstite si chiama Tredicesimo? Sembra un nome sacrale e solenne xD E poi "Anne constatò con orrore che l'ascensore era occupato" anche qui sono scoppiata a ridere, meno male, niente imprecazioni contro il primo mobile per questa volta xD In ogni caso, quello che mi piace di più di questa storia è che ognuno dei protagonisti sia allo stesso tempo persona e personaggio, è veramente stupendo vedere come la persona in sè critichi la sua trasfigurazione letteraria...Non so se è proprio il termine giusto, forse no, però tutto questo mi dà l'impressione del metateatro...Ancora complimenti!

02/02/12, ore 16:16

"Non aveva dormito tanto quella notte" <--- Non so perché, ma sembra una frase molto minacciosa. E la scena in cui Monia palpa il fondoschiena di Ambra, LOL. E povera Zoe che si deve comprare i tappi per le orecchie... Cerali dietetici? Come se ne avesse bisogno! I negozi di articoli erotici danno davvero i biglietti da visita? Ma soprattutto, davvero li spediscono via posta?
And the winner for the "Best Quotes of This Story" is... "Possibile che oltre a vecchie signore che la scambiavano per la sua zia ultraquarantenne, in quell’appartamento vivessero solo ragazze strane?!" Mentre il secondo posto per le Best Quotes va a quella sui pesci rossi che fanno la gara a morire, lol.
"l'infante è Tallia." Se fossi Malgoy ti direi di aspettare che mio padre lo venga a sapere. Visto che sono semplicemente Tallia, attenderò di averti sotto tiro e poi ti romperò le palle per questa frase qui, lol.
AHAHAAHAHAHA LO ZERBINO! HO VINTO IO, ABBIAMO PRESO LO ZERBINO CON LA FRASE STUPIDA! Cazzo, mi conosci troppo bene, se esistesse uno zerbino così l'avrei preso per davvero.
Comunque credo che la frase di Filippo sull'essere circondato potrebbe contendersi il secondo posto con la citazione sui pesci rossi.
Beh, è stato un capitolo divertente!

01/02/12, ore 04:53

Mio Dio, la genialità.
La parte più divertente è senza dubbio quella in cui Anne deve affrontare sette rampe di scale con il Mar Rosso sotto/dentro di lei (o meglio dire Mar Morto?), io avrei ucciso per molto meno. E per fortuna che c'era una porta a dividerla da Anita, altrimenti ci sarebbe stato un ulteriore spargimento di sangue in giro! Sarebbe stato divertentissimo, però.
Poi, che grazioso cognome leghista che ho! *_____* Fa molto Miss Italia. Pace del mondo per tutti *sparge amore* (Ovviamente scherzo, ma questo lo sai meglio di me)
Ok, a parte gli scherzi: cioè, ci provo già fin da subito? E la minchia! Poi con la scusa del TIMO. (Prima o poi mi preparerai un risotto all'ortica, ve'? Chissà com'è, sono proprio curiosa.)
Io continuo a pensare che la ninfomane del piano di sopra sia Cami, le do ragione. Ora Cami m'ammazza. XDDDDDDDDDDDDDD
Insomma, mi sono divertita troppo. Attendo il seguito! :3
P.S. Impossibile che qualcuno porti meringhe a casa mia e ne esca vivo. O illeso. Avrei rapito Nora e Lucia per farle diventare le mie personali cuoche di fiducia (scherzo, avrei fatto come faccio sempre: sfoderamento di occhioni alla gatto degli stivali. Ma il rapimento è un'ottima alternativa).
Grazie di tutto, chérie!

24/01/12, ore 21:33

*_________________* Ho riso come una scema dall'inizio alla fine, sappilo ù__ù Non riesco a trattenermi nemmeno rileggendo per la millesima volta xD E' una cosa assolutamente epica ed essere un tuo pg è semplicemente...waaaa! *-*
Non ho avuto particolari difficoltà a riconoscere chi conosco, quindi complimenti per la caratterizzazione ù.ù (anche se Kabubi ha ragione: lei che non parla? LOL)
I nomi dei criceti. Oddio mio. Sono nerdosissimamente nerd. *___* Mi hai fatto venire voglia di prenderli tutti e sette (soprattutto quell'assassino del mannaro). E ho paura delle mie aspiranti coinquiline ò__ò Attiro gente strana, non è giusto! ç__ç xD
Penso di averti detto tutto, se non è così so come trovarti, lol. Ho una voglia assurda di leggere il seguito *_____*

24/01/12, ore 19:12

Ok, questa è la quarta volta che mi leggo il prologo xD è più forte di me, mi mette di buon umore e soprattutto mi distrae dallo studio *coff coff*. Mi piace perché è realtà mescolata a fanfiction (è un'ovvietà ma fammela dire ugualmente), e poi perché era il mio sogno nascosto diventare un personaggio di una storia *.* Mi dovrai scusare, ma non ho voglia di fare la recensione seria del tipo "grammatica corretta, bello stile, buona caratterizzazione e blablabla"... Quindi, parlando di cose serie: MA QUANDO MAI IO MI SONO VESTITA RAPIDAMENTE? LOL Ok, basta sproloquiare u.u Bllxxima, 4ggiorn4 pr3st0!

23/01/12, ore 21:18

"Esemplari di sesso femminile. Ben due!" = cazzomerda, è proprio tipico di lui. Ed anche la battuta su Hogwarts... Davvero, è tipica della mia amata ragazza <3 IO DI POCHE PAROLE? LOLOLOL CHE TI SEI BEVUTA?
Mmh, le gocciole, che buone... Ed inzuppate nel caffè sono ancora meglio. Credo anche di aver riconosciuto la tizia riccioluta e bassa. Criceto mannaro, come in Lupus in Tabula! Ah, il sadomasochismo ed il vampirismo: hai per caso letto di recente Anita Blake?
Bel capitolo. Mi raccomando, al prossimo vogliamo più scene con ME <3 Quanto mi amo <3 Scherzo, però non vedo l'ora di sapere come giostrerai i personaggi miei e di Irene!

23/01/12, ore 21:11

Mizar buonasera! E' da qualche mese che leggo i tuoi racconti, ed è sempre un piacere immergersi un po' nel tuo mondo e nell'umanità straordinaria dei tuoi personaggi. E' veramente fantastico come tu riesca a far percepire sensazioni così, soltanto con la scrittura! Sono molto curiosa di come si evolverà l'intreccio della storia, anche se in verità devo farti i complimenti non solo per la tua bravura, ma anche per la scelta dei nomi dei criceti! Sono fantastici! Quando ho letto "Alduin" ho subito pensato, sarà una coincidenza, non sarà l'Alduin di Skyrim, poi procedo con la lettura e trovo riferimenti ai cancelli di Oblivion! Anche se immaginare l'imponenza di Alduin in un dolce cricetino mi meraviglia un po' xD