Insieme - Making Of
di CABARETdelDIAVOLO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/13, ore 13:43

Oh oh.... scusate se recensisco solo questo capitolo ma... oddio quanto mi è piaciuto questo making of! Mi ha fatta morire dal ridere. Vado subito a cercare l'altra FF!

18/05/13, ore 00:54

Io li adoro xD questa FF mi sta togliendo il sonno. Leggere entrambe le parti... mi sta facendo rotolare dal ridere! Corro a leggere il seguito voglio proprio vedere cosa combinano :D

17/08/12, ore 11:46

"qui lo chiamano coppino!"
quella frase mi ha fatto morire dal ridere!
come anche la scena in cui Rob apre le scommesse... me la sono immaginata, e sinceramente sono crollata in terra dalle risate!
e Chris Evans ubriaco fradicio che saltella come un'idiota, sinceramente...hemmm.... ci ho rivisto me in quelle situazioni, e quasi riuscivo a vedere l'espressione da stupido che aveva dipinta sulla faccia! fantastico capitolo! direi che DEVO continuare a leggere! grazie di scrivere...
...caro youtuber! :P
ho visto anche uno dei tuoi video su youtube e ti faccio i complimenti! :P ti ho riconosciuto appena ho letto il nick! :P

26/06/12, ore 22:18

GRAZIE per avermi regalato questo momento epico tra Jeremy e Robert... "Te ne vai così? Lasciandomi sola e insoddisfatta? Ah,tutti uguali voi maschi!" !!!!!!!! Ma scherzi a parte, secondo me da ubriachi sarebbero esattamente così (soprattutto Jeremy che a quanto pare regge veramente bene l'alcohol XD)!!! Questo è uno dei motivi per cui apprezzo tanto questa storia, sempre di più, perché nonostante sia inventata sembra così vera che è impossibile non credere che sia avvenuto tutto questo fra questi quattro :D

26/06/12, ore 22:06

Una sonora risata si espanse davanti al bancone su cui molti dei presenti erano seduti. Jeremy Renner si voltò con uno scatto verso Downey jr. puntandogli un dito contro il volto.

"Tu...hai degli occhi bellissimi..."

Robert piegò la bocca in un sorriso divertito e indicò con la mano una donna seduta dietro al suo interlocutore.

"Ah..."

Jeremy si voltò sullo sgabello dirigendo il suo dito verso la bionda alle sue spalle. Aprì la bocca ma si bloccò tornando a girarsi verso l'amico.

"Anche tu hai degli occhi bellissimi però...dopo."

Sono ancora piegata in due dal ridere XDXD Per non parlare di ""Qui...lo chiamano coppino!" ahahahah!!! Complimenti, questo primo capitolo è scritto benissimo (come gli altri) e invoglia moltissimo a continuare a leggere la storia: originale, divertente e molto credibile XD Corro a leggere il resto *-*

26/06/12, ore 21:58

Robert e Jeremy che elaborano piani malvagi e si comprendono con un solo sguardo... Mi sciolgo, la fine è stupenda!! *-* Questo capitolo è fatto davvero bene perché sembra di assistere veramente alla scena e i dialoghi sono maschilisti al 100%, da veri uomini, insomma sono veramente realistici secondo me XD

26/06/12, ore 21:50

Chris Evans non è mai brillato per simpatia ai miei occhi, ma in questa versione non si può adorarlo XDXD Mi fa troppo ridere questo Evans sotto effetto dell'alcohol e in coppia con Robert sono perfetti, non avrei mai detto di pensarlo!! Sto leggendo tutto d'un fiato questa storia, mi ha coinvolto tantissimo :)

12/06/12, ore 00:39

Oh santo cielo. Tom, cucciolo bello! ç_ç
Non voglio che soffraaa, voglio che sia felice per sempre, con il suo Chris!! <3
Comunque l'idea del Making Of è meravigliosa!! :D già prima adoravo la vostra storia, ora la amo alla follia *-* amo la vostra scrittura, amo la trama, amo il modo in cui avete reso i personaggi, sembra che questa storia l'abbiate scritta apposta per me!! Hiddlesworth e tanti bellissimi attori che si divertono come dei bambini :DD
Quando ho letto il primo capitolo è stato bellissimo, ho capito da subito il significato di quei tonfi che Chris e Tom sentivano dal piano di sopra xD
Non vi potete immaginare quante risate mi sono fatta leggendo questi capitoli, anche se è mezzanotte passata e sono stata costretta a trattenermi un pò...;) che ridere quando qualcuno ha detto "adesso facciamo il panino!!!!" ahahahah lo facevo sempre da piccola, e ora immaginare loro che lo fanno mi fa divertire un sacco xD
Bene. Dopo questo piccolo sclero vi saluto, leggo un pò il sequel, non posso resistere fino a domani ;)
Complimentissimi, davvero!! <333 siete fantastiche :D
Un abbraccio, alla prossima :)

04/06/12, ore 11:00

Ragazze, vi amo XD stanotte mi sono messa a leggerla e stavo morendo dal ridere X°D mi fate passare nottate insonni ma ne valgono assolutamente la pena xD parlando seriamente: fate degli ottimi lavori complimenti ^__^

14/05/12, ore 22:55

;___; DNWUIDNAWUIDNAUIDAWDADADA .... è così triste T_T io vivo per l'angst.. Molto bella.. Continuo a leggere èwè

23/03/12, ore 02:49

Dio, io praticamente non conosco la moglie di Hemswhy ma nonostante questo mi da sui nervi, globalmente.
Ma so che in quell'attimo di suspance, con l'arrivo provvidenziale di Jeremy con 'l'uomo del mistero' nel mio cervello sono risuonate campane a festa perché si è arrivato il momento di rivederli insieme e far sparire (spero per sempre magari) quella donna à_à
Perché se anche questo inizio promette Angst puro la mia speranza è l'ultima a morire per un 'e vissero felici e contenti'.
Uso la recensione di questa prew anche per ringraziarvi di cuore per questi 10 capitoli di backstage che sono stati divertentissimi e sarà che ormai io slasho anche l'aria ma fra le righe, fra la storia di Chris e Tom, ne ho visto anche una mezza con Robert e Evans e vi ho amato altre 50 volte (che vanno ad aggiungersi alle 1200 delle volte in cui vi ho amato in insieme) e perciò GRAZIE.
Passo a leggere e recensirvi questa nuova avventura.
Con affetto Kia <3

23/03/12, ore 02:42

Finalmente, in ritardissimo, riesco a recensirvi questo ultimo meraviglioso capitolo (colpa del fratello con cui ha diviso anche l'anima) XD!
Devo dividere la recensione di questo capitolo in due parti.
La prima: l'arrivo di Samuel e Clark, il primo sconvolto l'altro che se la ghigna, mi ha fatto crepare, ma l'arrivo della cameriera incazzata con tutti che puntano il dito contro Evans ovviamente strigliato (o 'cazziato e mazziato' come diciamo qui XD) è la ciliegina sulla torta e non ha veramente confini.
Dio mi sono letteralmente ammazzata dal ridere.
La seconda parte invece... beh è agghiacciante, riporta come un brutto schiaffo alla realtà, a quello che succederà ed è... dio è agghiacciante e quando Tom torna in camera propria è davvero straziante.
Hanno condiviso qualcosa di troppo importante e non voltarsi indietro è un impresa impossibile.
Mi sono venute le lacrimucce e... Dio solo sa cosa ci aspetta, ma sento profumo di Angst.
Scusatemi ancora per il ritardo della recensione T_T
Vi adoro <3
Un abbraccio Kia

13/03/12, ore 17:25

Mi sembrava di aver tralasciato un capitolo :D!
Adoro quei due ragazzoni, sono meravigliosi insieme!Questo cap mi ha colpito parecchio, è tremendo doversi separare dalla persona che ami, ancora di più in questo caso!
Molto bello il passaggio dal casotto (Evans è sempre la pietra dello scandalo XD) al silenzio imbarazzato sceso tra i due...il fatto che Chris avesse dimenticato la fede può alludere che in qualche modo volesse mettere da parte la sua vita attuale per pensare solo ed esclusivamente a Tom...sto fangirleggiando un po' troppo mi sa, però ho avuto questa sensazione...!
Come sempre grandissime, e il seguito mi ha già intrigato molto!

Christy

13/03/12, ore 15:16

Oddio, è assolutamente angst, chissà quante lacrime ci saranno da versare!XD scherzi a parte, volo a recensire la nuova ff!!Siete mitiche!

Baciotti

Christy

08/03/12, ore 12:19

Dire che amo il "Making of" di una delle mie FF preferite è riduttivo.
Non mi sono mai presa la briga di recensire una delle vostre storie su Thor/Avengers perchè le ho lette tutte di un fiato quindi ho voluto aspettare fino all'ultimo.
Ogni volta che rileggo le vostre storia non riesco a non sorridere o ridere.. Starei qui a scrivere una lista di pregi ma credo che non ce ne sia bisogno.
Grazie per averle scritte. Continuate così *-*
Camilla.