La macchina del capo ha un buco nella gomma.
di giulina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/12, ore 17:25

Ma che carina che è questa storia, e non lo dico solo perchè la protagonista si chiama come me xD.
La inserisco immediatamente tra le seguite e aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Se ti va passa da me.
Baci.

03/02/12, ore 19:28

Come promesso mi sono messa a recensire :D per prima cosa sei bravissima a scrivere e adoro i tuoi personaggi !
Questa nuova storia mi ispira moltissimo...
Pretendo il seguito!!
Bacioni e che la neve ti blocchi davanti al pc per sempre *_*<3

03/02/12, ore 17:09

poverino dai... guarda visto che è una recensione pubblica il pensiero che ho per il momento te lo dico in privato ;)
riguardo la storia... non c'è nulla da dire a parte che è meravigliosa come tutte le tue storie del resto.
morirò dal ridere lo so gà ahahah xD
bravissima tesorian <3 tanti cuori
Clara

03/02/12, ore 16:37

Hahahahahahhaa Massimoo xD
Come se il viaggio non fosse già abbastanza faticoso xD Ed ora come faranno ? Poveri ç__ç
Certo che sono una bella coppia di matti. Vasco non è poi cosi male u.u
Capitolo meraviglioso come sempre =D Spero che il prossimo capitolo arrivi presto
Baciii

02/02/12, ore 23:20

Ahahahahahahahahahaah oddio,sto morendo ahhahahahahah
Massimo è stato fantastico!!!!!
Le donne vanno sempre ascoltate,ricordalo a Pietro u.u
Comunque sei riuscita nel tuo intento, farmi morire dal ridere: davvero,certe scenentte sono esilaranti!
Alla prossima giulia, un bacione. Paola

02/02/12, ore 22:33

Geniale: questa è la parola del giorno.
Perchè te sei troppo geniA e questo capitolo è veramente genialmente (?) geniale.
E se è vero che due più due fa quattro e che ride bene chi ride ultimo e che l'area del quadrato costruito sull'ipotenusa è uguale alla somma dei quadrati costruiti sui due cateti, allora... ho perso il filo cercando di ricordare il teorema di Pitagora. Quindi andiamo avanti, facendo finta di niente. (Non cancello perchè devi sapere quanto io sia rincog non si dicono le parolacce! E mi chiedo come mai la grande capaH non mi cancelli dal gruppo recensori dato che violo sempre il 5° comandamento (tale "Parlare d'altro rispetto alla storia")).
Ho morito (?) dalle risate con questo capitolo.
Il fatto che Pietro e Martina siano come il giorno e la notte, il sole e la luna, l'Inferno e il Paradiso, il bianco e il nero, la luce ed il buio, il maschio e la femmina, il cane e il gatto *boccheggia per prendere fiato* non fa che renderli una coppietta perfetta.
Ho adorato la scena in cui "fanno pace" a modo loro. Il fatto che Edo...ommioddio, lo stavo chiamando Edoardo. Dicevo, il fatto che a Pietro stesse per partire un embolo e che a Martina stesse per venire una crisi epilettica, rende il tutto più geniale e divertente. E dolce.
Insomma, chi non vorrebbe un migliore amico così? (Io. LOL Ma solo perchè ne ho già uno molto simile.)
((Vasco Rossi tra l'altro, non lo sopporto nemmeno io.))
Ah! Sapevo che di Massimo non ci si poteva fidare.
Adesso come faranno i nostri eroi a raggiungere Camillo-che-ormai-non-mangia-più-caccole?
Lo scopriremo nella prossima puntata! Non mancate, mi raccomando! *Sigla da cartone animato*
Alt! Ferma lì, lo so che pensavi avessi finito. Ma non te la caverai così facilmente. - TROLLFACE -
Devo lodare un po' i gusti musicali di Martina. I Led Zeppelin. *muore*
E devo lodare anche i gusti di Pietro. Francesco De Gregori. *muore un'altra volta*
Sarà che anche io ho un Pietro e una Martina dentro di me. LOL
Bella la descrizione del paesaggio che circonda la magnifica Fiat 126 rossa.
Bello tutto, insomma.
Che altro ti devo dì?
Niente, ho esaurito la mia dose di cretinate giornaliere, per oggi.
Ma mi adoVi anche per questo vero? <3

Baci al cioccolato,
Rò.

02/02/12, ore 21:01

Vedo che hai aggiornato anche questa storia! Ne sono felice!

Descrivere le differenze tra i due fa capire molto della loro vita e del loro carattere! E anche i loro Battibecchi servono a capirli! Senza dubbio starebbe benissimo insieme! Farebbe una bella coppia!
Misà proprio che di gusti Musicali non andremo mai Daccordo! Io Adoro Vasco Rossi! E se ci fossi stata io avrei cantato a squarciagola (anche se sono stonatissima) "Vita Spericolata"!

Massimo il cane poverino non è colpa sua se aveva fame!

.Anto.

02/02/12, ore 20:25

Oddio, non puoi capire le rissate che mi sono fatta! Pietro che paragona le doti canore di Martina ad una crisi epilettica, a lei che inforna i muffin mentre riceve la notizia del cellulare, poi ala scena del compleanno. Ma la scena finale, con Massimo che si mangia la cartina, sono scoppiata! Non ce l'ho fatta più!
Io adoro Martina, è troppo forte quella ragazza. Poi lei e Pietro sono proprio gli antipodi, che accoppiata strana ahahah.
Sono proprio contenta che hai aggiornato, Giulia! :)
Non vedo l'ora di scoprire come procederà la storia.
Un bacio enorme,
Alessia :)

02/02/12, ore 20:17

che bel capitolo giuli** non dire che è merito mio perchè davvero mi lusinghi senza ragioneXD mi piacciono tantissime le tue descrizioni le trovo davvero realsitiche con quel tocco di personalità che sembra uno sguardo reale sul mondo!! inoltre lo ribadisco sembriamo io e il mio findanzato e credo che la somiglianza diventerà assoluta quando litigheranno per le strade da prendere ahaha mi rispecchio moltissimo in questo racconto, lo trovo fresco e brioso, davvero piacevole ♥ brava che scrivi sotto la neve almeno io poi passo da qui e leggo ;)
giuls
ps: sei stata gentilissima con i ringraziamenti, non dovevi <3

31/01/12, ore 14:50

hola!! visto che il tempo per la lettura è sempre di meno ç_ç mi sono buttata sulla nuova storia sperando poi di poter toranre sulle altre che hai scritto! così finalmente la mia presenza nel tuo gruppo facebookiano avrà sensoXD che dire? mi piace moltissimo come hai descritto le varie scene. Nella prima di questo cpa sembriamo davvero io e il mio ragazzoXD anche io conto i minuti con le canzoni ahah (contavo anzi perchè adesso la radio è deceduta e sono costretta a portami dietro l'i pod che scordo un volta sì e l'altra pure ù.ù) Cmq mi sono rivista nella scena da morire! Mi piace l'idea dell'on the road quindi sono prontissima a leggere il seguiti** metto tra le seguite e attendo ;)
giuls

27/01/12, ore 23:33

Ciao! Ho cominciato questa storia attirata dal titolo e non me ne sono pentita! Martina e Pietro mi hanno già incuriosita e non vedo l'ora di conoscere qualcosa di più sul loro conto!
Mi dispiace che Camillo sia morto... poverino, però sono molto curiosa di scoprire cosa questi due combineranno nei prossimi capitoli!
Da quanto mi sembra di capire entrambi hanno un bel caratterino!
Brava e a presto!
-Lucia- :D

27/01/12, ore 16:21

Mmm non so perché ma ho la sensazione che Martina e Pietro si incontreranno al funerale. u.u
Comunque Pietro e Martina sono fantastici xD Cioè lui non ha un briciolo di pazienza hahahaha xD
Non mi aspettavo un aggiornamento osi presto emi scuso di non essere riuscita a recensire prima ma quando arriva la fine del quadrimestre è una tragedia ç__ç
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto un bacio

27/01/12, ore 16:05

letto, anche se sono stata interrotta dalla scossa del terremoto ç__ç (mi sa che è il mondo che mi sta facendo capire che, avendo iniziato a leggere su efp, mi devo fermare ahah)
il capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto the next one naturalmente. U.U
Massimo, e la descrizione di come quest'essere peloso possa essere tanto adorabile, è sublime.
Scrivi mooolto, ma molto bene, detto da un'ignorantona come me xD
Complimenti.. il pezzo iniziale è molto bello, si vede l'amicizia che li unisce, il legame, e le battute su Renato Zero? ahah

Il secondo pezzo è un po' triste perchè mi dicìsopiace per il povero Camillo, ma sono convinta che ne uscirà una bella storia *O*
un bacio, Sonia.

26/01/12, ore 20:59

Ehmmm... vuoi che sia sincera sincera? Non ci ho capito molto...perdonami ma non sono riuscita a seguire bene il capitolo e le varie vicende successe a Pietro:)

26/01/12, ore 20:23

Giulia, devo dire che l'ultima cosa che pensavo di trovare entrando su EFP, era l'aggiornamento di questa storia: ormai mi ero rassegnata al fatto che avrei dovuto aspettare un pò! Comunque è stata un ottima sorpresa, molto gradita!
Riguardo il capitolo, ritroviamo i due protagonisti da adulti, e quindi è normale che adesso tutte noi ci stiamo chiedendo quando si sono rincontrati,come etc. Ovviamente i tuoi personaggi spiccano sempre di originalità, hanno sempre caratteri completamente diversi e quindi, di seguito, non si riesce mai a trovare delle "somiglianze" tra le tue storie. Quindi sono sicura che Pietro e Martina saranno degli ottimi protagonisti e non vedo l'ora di scoprirli man mano.
E poi la chiamata della morte di questo Camillo, e in quel pezzo due domande sorgono spontanee: Perchè mai avrebbero dovuto invitare al funerale Pietro, che non vedeva il ragazzo dalla seconda elementare? E Martina invece, va insieme a Pietro perchè anche lei conosce Camillo? Sono abbastanza certa che tu non potrai giustamente rispondere alle mie domande, quindi mi toccherà ( per niente a malincuore) trovare le mie risposte più in là.
Brava,come sempre.
Un bacione.
Alessia =)
P.s. 35 chili? Alla faccia del cucciolo! ahah :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]