I just want to be with you
di kappinias

09/12/13, ore 13:47

Comincio a innamorarmi sempre di più di questa coppia che già mi piaceva, dopo quella puntata in Russia.
Il modo in cui tu l'hai resa è fantastico: Tony è così Tony, così lui, così perfettamente esatto e, perché no, fastidioso in questa sua imprevedibilità. Anche Maxxie mi sembra giusto, ben fatto, così da Carpe diem.
Bella fan fiction, complimenti.
Juls
Ps: Tony è un Angelo tentatore, povero Maxxie

28/07/12, ore 22:55

Ogni volta che leggo una ff su di loro capisco che ognuno li vede in modo diverso, ma comunque insieme, io ne sono innamorata e ogni storia è bellissima, complimenti!

19/07/12, ore 00:18

Okay io ti amo perchè amo questi due insieme e nessuno lo capisce >< Sono così perfettamente dolci insieme! Dopo la Russia ho iniziato a vederli in modo diverso, Maxxie è il ragazzo perfetto per Tony perchè riesce a tenergli testa, anche se lui non lo capisce. Ad ogni modo questa OS è davvero ben scritta, complimenti :') Anche se non lo vedo così succube di Tony, il mio biondino è sempre perfetto e dolcissimo <3 Di nuovo complimenti!

27/02/12, ore 21:39

Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi:) complimenti davvero, mi piace soprattutto come descrivi accuratamente i pensieri di Maxxie! :)