Cuori di ghiaccio
di sophie97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/12, ore 19:15

Socia, premettiamo che non sono tutto sto scrittore e che non ho tutti i meriti. Comunque siamo bravi, possiamo dirlo (?) Beh spremiamo le meningi per il prossimo capitolo Ok?
Baci, tuo socio Pakometallaro

02/08/12, ore 12:22

Allora bravo Pako. Sono contento che abbiate ricominciato a scrivere assieme. Bella storia!!! era un peccato interromperla. C'è molta passione e molto suspence!
Curiosa l'idea di sophie che se ne va in giro con la cassetta del pronto soccorso!
Comunque continuate così !! vi seguo!

31/07/12, ore 22:25

Ben tornati :) sono proprio contenta!

Luca gìha ragione di essere sospettoso, certo la storia di Sophie, potrebbe anche essere buona, ma allora perchè non andare in ospedale e fare una denuncia per l'aggressione?!

Un'altra vittima, un altro omicidio, è tornata al suo lavoro... continuo a pensare che con Luca è tutto un casino :(

Buone vacanze e al prossimo!!!
:) R

22/07/12, ore 16:30

Ciao, meno male che avete aggiornato, se no non so cos' avrei fatto a quello stupidino di Pako.
Anche se questo è un capitolo di passaggio non è male. Luca che sospetta sempre più e Sophie che deve far fuori un' altro assassino. Bene bene!
Quindi nel prossimo capitolo ci sarà azione, che bello :3
un bacione, Killuale

22/07/12, ore 14:02

Fai i complimenti a panko perchè questo capitolo è stato veramente bello, anche se di transizione.
Luca diventa sempre più sospettoso ma la nostra assasina riesce ancora a cavarsela, anche se verso la fine di questo capitolo mi è sembrato di scorgere un pizzico di dubbio sulla sua preda.
Quindi aspettiamo di vedere che piega prenderanno gli eventi =)

22/07/12, ore 06:24

Ciao Ragazzi! ^^
Okay... confesso che ero in ansia per quei due!! xDxD(Sì, tanto da mettermi a leggere alle 6 di mattina! ù.ù xDxD)
Povero Luca, però! Cioè, mica è colpa sua se si è innamorato di un'assassina?! E mica è colpa sua se Sophie non sembra avere nessuna intenzione di dirgli la verità!? Anche se... xDxD
Inizio a sospettare che Sophie non riuscirà ad ammazzarli tutti... causa: surriscaldamento cuore! ù.ù
Okay, fa niente che è un capitolo di passaggio! ^^ E fa niente che andate in vacanza(ne abbiamo diritto tutti! xDxD)! Solo, promettetemi che non abbandonate più la storia! xDxD Vi prego, promettetemelo! ^^
Okay... vado, anche perchè adesso mi conoscete entrambi e potete uccidermi traqnuillamente tutti e due! ù.ù xDxD
Buone vacanze! ^^
Ciao! ^^
Chiara ^-^

17/07/12, ore 17:29

Ciao Sophie!!Ciao Pakometallaro!!!Bhè,a questo punto la storia si fà interessante....Chissà che succedere nel prossimo capitolo :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Un bacio,Ginny :)

17/07/12, ore 16:34

Ciao Sophie!!!Ciao Pakometallaro!!!Devo dire che come ff è molto interessante,è scritta molto bene e riesce a far immedesimare il lettore nel personaggio(anche se è il primo capitolo),in poche parole,mi intriga molto :)Mi piacciono molto le ff dove uno dei protagonisti è un'assassino,sopratutto se il personaggio è interpretato da una bellissima francese... Siete stati bravissimi,scrivere a quattro mani non è mai semplice,ancora complimenti.Un bacio,Ginny :D

24/02/12, ore 12:24

Scusate il ritardo !!!!!!!!!!!!!!!!!

bello questo episodio. mi è proprio piaciuto. il finale poi ... degno di un grande romanziere. bravi proprio bravi non c'è che dire!!!!!!!

ma come fate a scriverli a quattro mani?? Abitate vicini?Vi vedete ? vi sentite? magari siete fratello e sorella e abitate nella stessa casa o amici o .....................
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .................... scherzo!! Comunque si capisce che siete in sintonia. Ancora complimenti. aspetto con ansia il numero 6

Capitan Miki

20/02/12, ore 10:50

Bello, davvero molto bello.
E' tenero...
Ho da fare qualche piccola considerazione, cominciamo:
-Se Sophie rende la lettere che era nella tasca della vittima, quest'ultima come fa a sapere dell'appuntamento? E come si è accorta che la pedinava?
-Punto secondo '' ne me laisse pas'' o volevi dire ''ne me laissez pas'' (non mi lascia) ma dubito o ''ne me pas laisser'' (non mi lasciare)... Scusa ma sono una secchiona di francese e non potevo star zitta! XD
Ciao ciao

Felicemente imperfetta

19/02/12, ore 11:09

Sophie e Pako.... io vi adoro sempre più! Questo capitolo mi piace davvero tanto *-*
Ora Luca comincia a ragionare... mmm.... questo è un problema per la nostra giovane assassina. Mamma mia, l'ultima parte mi ha fatto restare con il fiato sospeso, mannaggia alla ferita!
Ancora bravi per questo capitolo. Sono curiosa di leggere il prossimo.

Tanti saluti,Killuale!

19/02/12, ore 01:19

Oddio che colpo di scena!!! xDxD
Cioè, insomma, ho un debbole incredibile per i finali così!!! xDxD
Eh, Luca sa fare due più due!! Buon per lui!! xDxD
La frase finale in francese, ve lo devo dire, era STREPITOSA!!! xDxD
Okay, la cosa si fa sempre più interessante! Un'assassina che si distrae così mi sa che è cotta a puntino!! xDxD
Se posso darvi un consiglio, stare attenti alle ripetizioni. E in alcuni punti andate un po' troppo veloci, secondi me.
Capitolo bellissimo, aspetto con ansia il seguito! ;)
Chiara ^-^

18/02/12, ore 01:28

Cosa accadrà? UN CASINO!!! Ecco cosa sta per accadere...
Lui è furbo, ha fatto due più due e... lei si è fatta fregare come una principiante per pensare al suo amore...
Che casino...
Aggiornate presto
Buona notte
:)))

18/02/12, ore 01:22

La freddezza prevarrà sicuramente... ma ancora per poco, è cotta di Luca e in un caso normale ne sarei contenta, ma questa cosa porterà tanto dolore, a lei, come pure a Luca...
Corro al prossimo
:))) a dopo

18/02/12, ore 00:14

Stendiamo un velo pietoso sull'ora....
Il capitolo è molto bello, la nostra Sophie ha fatto un altro errore, ma insomma stava pensando a Luca glielo si può anche perdonare!
Adesso è ferita e quindi la storia si fa interessante, in più gli ha detto che lo ama quindi........il suo cuore di ghiaccio si stà finalmente sciogliendo!
Luca dal canto suo si fa sempre più sospettoso e dato che non è uno stupido mi aspetto grandi cose da lui!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
                                                                                                                     baci, Red

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]