Tenebre
di Portos

27/11/12, ore 14:46

quanto è romantica la tua poesia.
Le tue parole scivolano sul cuore e si depositano sull'anima!

20/11/12, ore 14:54

Lo sai ... è proprio vero 'solo continuando a vivere si potrà cambiare'... mai parole furono più vere.
E poi trascritte in poesia hanno un significato profondo ... che altrimenti sarebbe rimasto celato.
Profondi messaggi sono arrivati, a me, semplice lettrice e per questo ti ringrazio.

12/10/12, ore 14:26

L'ultima frase è la più bella ... un'ottima conclusione.
Mi fa passare i brividi, wow.

12/10/12, ore 10:58

Complimenti una bella poesia raccontata con lucidità e molta delicatezza. Spero di leggere altro di tuo perché sei molto scorrevole e altrettanto leggibile. A presto un saluto cordiale
ulisse 999

10/10/12, ore 15:01

Amore indimenticabile ... mai ricreato ... profumo di nostalgia.
Poche parole per esprimere la gioia e il dolore più forte di tutti : l'Amore.

05/10/12, ore 14:21

Da un lato ti dico che sei stato al pari dei grandi poeti con questa poesia.
Dall'altro che è così triste e mi dispiace un pò che tu l'abbia scritta perché ogni verso ogni riga nasconde un pò di verità e ciò lo so bene.
Dal punto d vista poetico, cmq, è bellissima.

19/07/12, ore 14:24

Già l titolo mi aveva intrigato e andando avanti nel leggere l'intera poesia ho potuto constatare come il tuo modo di far poesia d far uscire le emozioni sia stupendo e sembra ti venga naturale ... è questo l'importante che le dà quella scintilla di unicità.

24/01/12, ore 15:20

Ho letto con enfasi tutte e cinque le tue poesie e ho deciso di scrivere il mio commento, assolutamente positivo, alla fine per informarti che è stato esilirante e dico davvero poter per un attimo uscire dalla monotomia, dall'amarezza per poter deliziare i miei sensi con le tue parole.

Un bacio DreamNini

p.s non posso non metterti fra imiei autori super preferiti

24/01/12, ore 13:12

buona poesia, scrivi bene complimenti!! Versi asciutti arricchiti con parole messe al posto giusto e con una buona musicalità.Continua così e se hai qualche poesia tua da segnalarmi la leggerò.
Un saluto cordiale
ulisse999