Aus dem stillen Raume
di samek

20/06/13, ore 12:58

Bella questa one shot,mi è rimasta impressa. Mi è piaciuta sia la trama che il modo in cui l'hai scritta ma soprattutto il modo hai sapito interpretare i personaggi sia nel modo di agire,di pensare e di parlare.
È perfetta.Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere qualche altra cosa tua su supernatural.
Ciao :)

26/01/12, ore 23:41

mamma che bella!
ma è una oneshot? no perchè io cercavo il seguito, dato che è troppo bella!
bellissima l'ambientazione storica e bella la divisione dei reparti a seconda della natura dei personaggi! ingegnosa davvero!
e poi bellissimo come hai formato il pairing, dean/cass. hai mantenuto le caratteristiche dei personaggi nonostante il cambio di contesto. bravissima!
ah e immaginare dean, cass, balthazar in uniformi..
ero andata!
poi la mazzata con gli occhi a cuoricino per cass che si preoccupava di non trovare dean!
se dovessi continuare avvisa! qui hai una fan fedele da oggi! ;)

26/01/12, ore 13:43

E brava la mia Samek! Mi piace questa fic di un tempo ormai lontano e purtroppo quasi dimenticato.
Splendida la scelta della canzone.
*cuoricini per te*

25/01/12, ore 18:52

*____* io adoro le tue fic. Tutte. Il tuo stile è così scorrevole e piacevole. E poi quando ti inventi questi personaggi AU sono così affascinanti (e giuro che non nominerò un certo professore xD). Questa non è da meno. Ma continua vero? mica può finire così. Dai dai che adesso vogliamo sapere come continua la storia tra il bel capitano dell'aviazione e il nostro tenente.

"«L’Angelo dell’Aviazione» borbottò Bobby «Lo chiamano così, lo sai? Dicono che in aria sia straordinario. Un autentico soldato di Dio."
Mamma qui mi sono tremati i polsi *___*

24/01/12, ore 23:31

Nein!!!!! Non puoi farla finire così,guarda che ti metto la banderuola arancio anzichè verde!!! >_< ma già so che scriverai il sequel *^* vero mein liebe
E rimanendo in tema Ich mag deiner Bericht :3
Du bist Wunderbar!!!

24/01/12, ore 23:18

Davvero molto bella. Mi ha ricordato le vicende dei due Jack Harkness sull'episodio dodici della prima stagione di "Torchwood": l'ambientazione, la Seconda Guerra Mondiale, il fatto che Castiel, come il vero Jack, sia dell'aviazione e non sia sicuro di avere un domani. Ho apprezzato però, più di qualunque altra cosa, lo scambio di battute tra Crowley e Bobby: davvero il "Rawr, anche a te, tesoro" è così perfetto, che mi sono immagina Mark Sheppard dirlo in "Supernatural" ed era così cariccio! Voglio un Crowley tutto per me!
E, come sempre, un po' di giustizia: Sam tra i demoni! Ahahah, ben gli sta. Comincia seriamente a starmi antipatico, il ragazzo.
Alla prossima storia!

24/01/12, ore 19:57

davvero bellissima *_* ho sempre adorato i film che narrano del coraggio dei combattenti durante le guerre e Dean sarebbe un soldato perfetto u_u comunque devi smetterla di scrivere queste ff perché a forza di sbavare sulla tastiera alcuni tasti hanno smesso di funzionare XD ti ammiro tantissimo...grazie per la belle emozioni che mi regali..
spero a presto
silvia