Guerre Stellari (ovviamente provvisorio)
di silvia_arena

15/11/15, ore 21:21

Bellissima storia, molto carina e promettente!!!! Mi piace molto come hai reso il carattere di Luke e di Han ( io shippo già Luke e Cece... facciamo Cuke? O Lece? Suonano maluccio entrambe, va trovato qualcos'altro:D ) Molto molto bello, insomma, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Giulia
P.s. Una sola, piccolissima cosa ( che io ho scoperto oggi guardando e commentando una nuova speranza con una mia amica) si scrive Chewbecca e Chewbe, ma non era così facile arrivarci!

09/04/12, ore 13:40

Storia molto carina interessente. Con la mia passione per STAR WARS non posso che non metterla tra le seguite.
Ti devo fare un appunto perņ č LA GUERRA DEI CLONI e non la Guerra dei Cuoti

30/01/12, ore 22:33

Hey donna, vuoi farmi commuovere!? Grazie, sei stata carina a dedicarmi il capitolo! <3
Ahimè ti comprendo, io non sono mai soddisfatta di quello che scrivo anzi, sono talmente insicura che mi innervosisco e tutto ciò che scrivo mi sembra davvero una cosa orrenda... Non che io scriva capolavori, per intenderci... Anyway, don't warry! Sei brava, scrivi bene e presenti il tutto in modo elegante e scorrevole! Brava! In più , personalmente, credo che scrivere qualcosa su Star Wars sia davvero difficile, o almeno per me è così... sinceramente non so nemmeno spiegarmelo, in ogni caso ti stimo perché a me manca il coraggio di provarci... vabbè, lascia perdere il discorso alla Jack Sparrow... mi capita spesso in effetti, dovrei preoccuparmi ( ? ).
Un altro problema per me è chiudere un discorso, e scrivere un saluto, non so mai come finire.....
CIAO!

25/01/12, ore 18:57

Hola!!!  *-*
Che dire, sei brava, davvero brava!  ( Nda beata te! )
Cooooooooooomunque... bah, 'sta storia è intrigante! Me piace un sacco!!!!! *-* Cece e Luke sono davvero cariniii!!! :)
Aggiorna presto! Lo so, lo so, hai appena aggiornato, ma ricordartelo non fa male  anessuno! :P
Behhh a presto!!!

With Love <3