A Beautiful Lie
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/14, ore 17:00

ok è passato un sacco di tempo ma è un vero peccato che non hai portato a termine questa fanfic perchè io adoro la coppia Sasuke/Naruto e mi dispiace non poter leggere altro su di loro

16/07/13, ore 22:15

Waaaaaa.. mi pice un sacco Questa Fiction, spero Che la Continuerai Xk Nn Vedo L'Ora Di Leggere Il Seguito Sn Molto Ansiosa!! Ciaoooo.

02/01/13, ore 21:55

Noooooooooooo!!!!!! Perkè?!?!Ti scongiro, vai avanti!!!! <3<3<3<3<3<3 pleaseeeeee:-)

26/07/12, ore 03:09

Ciao la tua storia e senza dubbio molto bella e mi ha coinvolto molto .... :( ho visto che é passato molto tempo dal tuo ultimo capito ... Be' spero che tu legga questo commento di questa tua fan affezionata e continui la tu storia comunque mi congratulo con te ancora una altra volta é una storia molto bella ed ha attirato la mia attenzione con niente sebbene abbia dei criteri molto precisi '3'.... Se sei arrivata fino a qui be' nn so cosa altro scrivere vabbé ti ringrazio per questa tu attenzione :D Ciao !! <3

27/02/12, ore 09:32

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è veramente piaciuta^^ è divertente e leggera da leggere come una ventata d'aria fresca. Inoltre io adoro le ambientazioni scolastiche *.*
Non vedo l'oro di leggere il seguito!^^

14/02/12, ore 21:04

allora, ho letto la ff tutta d'un fiato, e posso annunciarti che la seguirò sicuramente, perchè è bellissima e mi piace da morire!
sei stata davvero bravissima, mi complimento con te.
spero che aggiornerai presto, al prossimo cap!
CIAO!!

13/02/12, ore 13:34

*_______* Eccoliiii! Devo informarti di una cosa cara: oggi ero giù di morale e tu sei ruiscita a farmi andare il morale alle stelle!^^ Perciò non solo ti faccio i miei complimenti ma ti dico anche grazie! le cose a quanto pare vanno veloci, ma va bene così u_u ci sono vari problemi ancora: sakura, kiba, la situazione familiare di naruto, possibili imprevisi se vanno in gita insomma mi aspetto grandi cose** Un bacio aspetto con ansia il nuovo capitolo!

12/02/12, ore 19:06

Naru ha la febbre e Sasuke fa il bell'infermiero a pomiciare con il suo "paziente" XD
Quando il moro dice:"Starsene in classe a fissare un professore spiegare era una opzione così noiosa rispetto al pomiciare, come poteva preferirlo?" haha è stato mitico!! decisamente meglio la seconda opzione!!
Wa! ma naruto è gia guarito? però che rapidità! tutto merito della preside e del suo intruglio XD ....a me non viene mai la febbre T.T vabbè quisquilie....
Non vedo l'ora di leggere l'incontro a casa di Naruto per il compito di scienze ^^.
Scusami per il commento veloce, ma ho davvero poco tempo! e ci tenevo tantissimo a recensire la tua storia (anche se questa non si può chiamare recensione, o almeno secondo i miei canoni...)
Scusami, fuggo!
Un abbraccio, dato che fa freddo XD
Euphiekai <3

12/02/12, ore 18:10

che dire? Questa storia è fantastica!!!! La AMO!!!
Sei bravissimaa scrivere e la storia ha una trama eccellente!!! Ti prego aggiorna al più presto perchè c'è qui una tua fan che vuole sapere come continua la storia!!!! ;D
un bacione e un grosso abbraccio X3
Ele

12/02/12, ore 17:29

ciao,
che carino Sasu l'infermiere xD beato Naru!! T.T
spero che guarisca presto poverino... anche se fortunatamente ha parlato più del
solito con Sasu ^.^
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap (: (:
ciao ciao

12/02/12, ore 16:24

Ohohoh *W* Questo capitolo mi garba parecchio XD Ormai il progetto non se lo fila proprio più nessuno! Spero che a Sakura venga sbattuta in faccia la verità nel modo peggiore possibile XD Al prossimo capitolo

12/02/12, ore 15:16

Ciao, Naruto ha preso la febbre e Sasuchan lo cura: com'è tenero col suo dobe. Lo ama proprio con tutto il cuore ha perfino accettato di tenere nascosta la loro storia pur di guadagnarsi la sua fiducia e di legarlo a se per sempre.
Sasuke ha scoperto che Naruto ha un tutore, per i lmomento lascerà cadere la cosa aspettando che il biondo parli per primo o lo affronterà?
Se non ricordo male tra sei/cinque mesi Naruto non dovrebbe partire per la Cina?
Le cose sono solo al principio ma sono già belle incasinate.
Al prossimo capitolo

12/02/12, ore 12:50

Ciao, povero Naruto ci credo che si è preso una bella febbre, però Sasuke è stato davvero dolce, era preoccupato per lui e si è premurato di accudirlo. Inoltre trovo sensato il ragionamento del biondo e sono contenta che Sasuke l'abbia accettato e compreso. In effetti come situazione non è facile. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con il porssimo capitolo!
A presto, kiss

12/02/12, ore 11:04

Bellissimo capitolo!! Poi Naruto on la febbre è cosi dolce ^^ Sono contentissima che finalmente i due siano passati a qualcosa di concreto** Certo che Sasuke è riuscito ad ammansirla bene quella volpetta XD
A presto!!

11/02/12, ore 22:47

Ciao! Sto' leggendo la tua FF da un po' ma ho aspettato per recensire perchè, essendo ancora agli inizi, non avevo molto da dire XD.
Bhe inansitutto io di solito trovo un po' OOC le storie in cui Naruto e Sasuke si mettono insieme riuscendo ad avere una relazione civile -senza finire per fare a botte per ogni cavolata ecco-, però la tua versione è abbastanza verosimile.
questo capitolo mi è piaciuto in particolare.
Volevo farti notare una cosuccia ma non la prendere come una nota negativa, puo' succedere a tutti di sbagliare e di solito non faccio notare gli errori di battitura perchè per me non sono importanti.
«Misuriamola di nuovo, se è ancora alta ti darò qualcosa per placcarla.»
Mi sono immaginata Tsunade che passa una supposta gigante a Naruto che rincorre la febbre cercando di placcarla urlando "METAAAAAAAAAAA" XDXD
'Sì lo so la mia mente è assurda!'
Comunque nel complesso è una storia divertente e abbastanza equilibrata, ma per vederne effettivamente i lati negativi e positivi credo che aspetterò un po' ;)
Ovviamente continuerò a seguirti con le mie recensioni senza capo ne cosa u.u
Va bhe ora vado a vaneggiare da qualche altra parte!
Continua così e non demordere è__é!
Ceci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]