Nel buio
di DrPepperIsTheWay

05/02/12, ore 22:03

Ma ciao! :3
Sì, lo so, sono in ritardo stratosferico.. io non mi ricordo mai di recensire! Mi scuso infinitamente!!!
Bene, questa seconda parte completa la prima [cit. Capitan Ovvio] ed è assolutamente Magnifica come la prima! [Magnifica in maiuscolo perchè anche Gil concorda! ù_ù]
Scritta benissimo e niente errori! Non so cosa lo dico a fare visto che è PERFETTA.
L'ìnsieme delle parole dà una sensazione di magico e armonioso, una cosa che ti riesce benissimo, in ogni tua fic che ho letto!
Beh non mi resta che farti taaaantissimi complimenti!
By Jennifer

30/01/12, ore 14:33

Il perfetto rovescio della medaglia, ma è ancora il buio con la sua complicità a farla da padrone. Anche qui mi è piaciuto molto il finale con quei sentimenti "celati nell'ombra" anche allo svanire del buio. Complimenti.

30/01/12, ore 14:31

Molto bella questa... non saprei come definirla :-)... l'atmosfera onirica, il tatto che deve "vedre" quello che gli occhi non vedono e quella domanda finale "Se è lui allora va bene?" che dice tutto in una sola riga. Mi è piaciuto molto.

26/01/12, ore 13:53

Anche questa seconda parte è davvero bella!
Come la precedente, è quasi poetica.
Le frasi spezzettate ci buttano in un mondo avvolto dalla notte, fatto di tocchi, respiri e come dici bene alla fine di sentimenti nascosti nell’ombra.
Descrivi un amore “peccaminoso” che può vivere solo nascosto, ma che si ciba di ogni attimo in cui i due giovani amanti possono stare insieme.
E’ toccante!
Ogni frase è una piccola pennellata di un quadro fatto di colori freddi e l’effetto finale è un qualcosa di davvero impressionante che colpisce chi lo guarda.
Personalmente questa storia mi è piaciuta molto. Sei davvero brava.
Complimenti.

25/01/12, ore 14:52

Questa fic è quasi una poesia.
La struttura e la sequenza delle azioni ti travolge e mentre leggi ti ritrovi in un mondo onirico fatto di strane sensazioni.
Ti fai toccare con Kanda, ti risvegli con lui, cerchi chi ti tocca, il rimanere da solo ti spiazza, tenti di recuperare un po’ di lucidità e quando arriva la rivelazione del capello rosso ti calmi provando sollievo.
Quel “Se è lui allora va bene?”, potrebbe essere una domanda scomoda per un tipo come Kanda, ma nasconde anche una verità sui suoi sentimenti che il lettore non può non considerare.
Gli piace Lavi! Non può più ignorarlo e per quello farsi toccare da lui non gli spiace.
E’ una fic davvero carina. Aspetto il secondo capitolo per sapere come si svilupperà.
M’incuriosisce.
Complimenti.

24/01/12, ore 22:32

Eccomi di nuovo qui!
Wau ti è venuta di nuovo l'ispirazione! *^*
Non sto qui a dirti che è una meraviglia assoluta perchè penso lo sai già! Tutto l'insieme è stupendo; infatti è scritto benissimo, niente imprecisioni ed errori grammaticali, che non è una cosa da poco! *^*
La fine penso che sia assolutamente nascbnjkadjk! La traduzione sarebbe.. boh! x'D Si, non so descriverla!
Hai scritto quel pezzo così maledettamente bene che non so descriverlo!
Cioè io non aspetto altro che la seconda parte! *o*
I miei più grandissimi, awesomissimi complimenti!
Tantissimi saluti e alla prossima!
By Jennifer o Keky, chiamami come ti piace di più! °^°

24/01/12, ore 19:46

Splendore! :D
Ciao, ho letto la tua flashfic e, perdonami, non ho saputo resistere e ho messo il commento prima di presentarmi xD. Hai ragione a dire di aver lasciato trasparire soprattutto malinconia. Solo la fine, infatti, è impregnata della positività che, evidentemente, volevi trasmettere in quell'atto.
Kanda è un personaggio difficile da manipolare, specie se ci piazzi un soggetto come Lavi al suo fianco. Hai saputo gestirlo bene, comunque. Non vedo sbilanciamenti eccessivi per la sua persona. E' cinico al punto giusto e (cosa importante) non hai fatto in modo che avesse una reazione "esplicita" alle carezze di Lavi. Quel "prenderlo per i capelli" lo interpreto come un meccanismo di difesa. Eppure, se continuo a leggere, scopro un Kanda confuso, forse lusingato dall'aver scoperto l'identità della figura misteriosa.
Dolce e IC allo stesso tempo.
Ho gradito, da come hai capito, questa frase:
"Afferri qualcosa.
I capelli di lui.
Ora sa che sei sveglio.
Le carezze cessano."
Al contrario, devo segnalarti una piccola svista:
"Ricevi piacevoli carezze sul tuo petto.": meglio "sul petto", senza l'aggettivo possessivo, visto che la persona è già specificata.

Comunque, un buon lavoro. Spero di leggere al più presto il seguito.
Baci,
poison_pen