Harry Potter e Il Prigioniero Di Azkaban Remake
di SalazarSerpeverde

Allora Genio (da ora in poi ti chiamerò così dato che lo sei) l'ultima frase è una figata unica come lady gaga che che canta ad hogwarts e come tutto il resto della storia. Ah in più vorrei aggiungere che adoro che li chiami coglioni :)

Ahahah ma io muoio sul colpo!Tu sei un genio!!! Il pezzo del molliccio fa scassare!Ahahahah!
P.S. adesso sono scampata dalla fantasia erotica gay di Harry

Era un po' macraba alla fine, povero Sirius :'( ... no, tu sei un ragazzo, non hai cuore.
Nooooooo, scheeeeeeeeeerzo, se ami Harry Potter e scrivi certe cose, io ti stimo!!!! Grande fratello!!!
Pollice in su per te!!!
Comunque ho deciso di leggere i tuoi Remake al conrario, lo so è una pazzia ma tu non conosci la sottoscritta.
Glo

Lady GaGa?
(E solo la mia cantante preferita in assoluto, non preoccuparti)

Tutto ma non la fantasi erotica di Harry!
Tutto ma NON quello.

Harry: “Che palle! Solo perché sono sopravvissuto ad un Avada Kedavra, ora tutti mi chiamano!”
Harry si concentra e dall’armadio escono due copie di lui che si baciano.
Lupin: “Allora deduco che hai paura di essere omosessuale! Ora grida Riddiculus!”
Harry: “Riddiculus!”
Però non accadde niente.
Harry: “Perché non accade niente?”
Lupin: “Penso che questa scena sia già ridicola di per se, non c’è bisogno di modificarla!”

Che poi secondo me due Harry che si baciano inquietano,secondo me.

Messaggio di 18 e Laura 4 ever

18: Io adoro il terzo capitolo della saga di Harry Potter! Tu l'hai migliorato!!!
Meglio di così non potevi fare! Un bacio!

Saluti e Salutini

Eccoci!
Allora, lo ammetto: ho recensito perchè mi hai minacciata di farmi entrare in una fantasia erotica di Harry.
Davvero, non ci tengo.
Bleah! >.<
Cambiando discorso. u.u
Te lo dico, te lo ribadisco: MI FAI SCHIATTARE DALLE RISATE. u.u
Noiosa?
Sicuramente. u.u

Mamma: Serena! Ma hai finito di rompere le scatole a 'sto povero ragazzo?!
Io: Asp... E tu che ti impicci?! O.O
Mamma: Sono una mamma, so sempre tutto.
Io: Cavolo. ._.

Ok, basta.
Ti avrò distrutto con queste orripilanti recensioni! D:
Ciao! :D

Eccomi^^
Questa è fantastica! Ci mancava poco per farmi svenire dalle risate!
A volte mi chiedo: ma come cavolo (per non dire cose contorte) fa a scrivere cose così divertenti?!
Io non ci riuscirei ù.ù Quelle poche cose divertenti che scrivo fanno semplicemente schifo ^^
Ancora complimenti,
La SeRpE

Ho appena scoperto che le tue parodie sono fantastiche, spero che ne pubblicherai qualcun'altra perchè questa mi ha fatto morire.
Okay, ho recensito.

Però la fantasia erotica di Harry la voglio leggere, eh. *mattonata* Scherzo. Ma non troppo.

Harry: “Ho sentito una donna prima di svenire, che urlava! Era mia madre!”
Hermione: “No, non era tua madre, eri tu che urlavi in quel modo.”
Ron: “Situazione alquanto imbarazzante, eh Harry?”
AHAHAH! Ho riso per mezz'ora quando l'ho letta la prima volta. Nonsense a profusione in questa storia, che nonostante tutto regge abbastanza bene (anche se per ovvie ragioni non è poi tanto lunga e si legge nel giro di due minuti) e ci regala qualche momento clou, come quello di cui sopra e la fantasia sessuale di Harry.
Simpatico, per farsi due belle risate ogni tanto.

muahahahaah Harry Versione Gay....pazzesco!
Harry Potter e Il Torneo Tre Maghi vs Fate Sbrilluccicose
non vedo l'ora di leggere il prossimo
P.S sn scampata dalla FANTASIA EROTICA GAY DI HARRY!!!