An unusual practice~
di HelloGoodbye

28/06/12, ore 12:57

Molto carina, sintetica ma non per questo superficiale. Bell'uso delle drabble a capitoli. Ovviamente già solo la scelta del pairing è fantastica ;).
Complimenti

19/03/12, ore 12:34

Ah ah ah ah, anch'io, al posto di Hanabi, avrei detto lo stesso! Vedo che io e la sorellina di Hinata abbiamo lo stesso cervello! XD
Molto carina questa storia. Non ci sono errori grammaticali, è scorrevole e... perv divertente alla fine!
Ah ah ah ah!!!

19/02/12, ore 12:37

Scommetto che il tizio che aveva regalato il libro ad Hanabi è Kakashi o Jiraya...

30/01/12, ore 14:50

Bellissima!!!
Io tifo per la NejiTen.
Ho assolutamente adorato il pezzo quando Hanabi vuole farsi pagare la scommessa da Hinata!!
Sono scritte tutte benissimo e con il bello stile.
Complimentissimi!!^^

Un bacio,

Momo

24/01/12, ore 22:58

Davvero simpatica! Segnalo subito due piccole correzioni che ti suggerisco, così poi passo alla parte più divertente.
Primo, Si voltò in cerca della compagna e, fautrice del suo successo, serrò le labbra irritato quando... Certamente è stata una svista, ma dovresti portare la 'e' dopo fautrice del suo successo ^ ^
Secondo, Non passò inosservata la sua smorfia: il soggetto sembra Neji, perché lo nomini nella frase precedente, invece è Tenten. Correggendo potresti anche raggiungere la soglia delle 110 parole!
Non fraintendere, ti prego! Se faccio un po' la puntigliosa è perché questa fanfic mi è piaciuta e l'ho presa a cuore ^ ^

E' proprio carina! C'è un contesto, una situazione, i personaggi sono disposti con precisione fin dall'inizio. Traspare tutta la complicità che lega Neji e Tenten. Non solo durante il combattimento (specialmente il tacito consenso con cui decretano la fine dell'allenamento), ma soprattutto durante il massaggio. Si percepisce quanto a fondo si conoscano, così tanto da non aver bisogno di parole per comprendere le intenzioni dell'altro.

Neji geloso, poi, è sempre una delizia. Annotò mentalmente che Ko era uno di loro: oddio, quanto ho riso! XD Tra l'altro, probabilmente lo sai già, ma pare ci sia un filler riguardo la finale dell'esame per chunnin in cui Ko salva Tenten da alcuni nemici (episodi 192 e seguenti dello Shippuden, credo). Perdona la descrizione approssimativa, ma non l'ho ancora visto! Però potrebbe esserti di ispirazione... :)

Complimenti! Soprattutto per la pazienza di sviluppare l'azione in più di una drabble, tutte da 110 parole circa! Che lavoro...

francy
P.S.: Dimenticavo: Hanabi col libro di Jirayia tra le mani... Oddio, se lo sapesse suo padre! XD
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 11:02 pm)

24/01/12, ore 21:30

Davvero carina! Adoro queste cose, con quel po' di straordinario mischiato con l'ordinario talmente bene da farne un mix perfetto. *__*
Ho appurato che Neji non è uno dei personaggi che muovo bene, ma Tenten mi è sempre rimasta lontana; non nel senso che non mi va di scrivere di lei, nel senso che per quel poco che ne ho scritto è stato qualcosa di vago. Se mai dovessi fare qualcosa incentrato maggiormente sul suo personaggio mi piacerebbe che venisse così. Mi piace questa Tenten, mi sembra palesemente ic ed è briosa e pucciosa e morde e mi dice tante belle cose di sé. Pur avendo poche parole a tua disposizione posso dire di aver visto abbastanza di lei e di Neji, così come inquadri in pochi semplici passi Hinata e Hanabi.
Lettura molto piacevole, grazie! ^^

24/01/12, ore 19:50

E' bellissima! Mi piace troppo questa FF!!!! Wowo E poi Neji e Ten sono i miei personaggi preferiti!!! Complimentoniiiiii!!!!!!!! Ah che roba! E poi si vede che tra i due c'è Feeling!!!!!! Waaaaaaaaaaaaaah!!!!!! XD Brava ottimo lavoro^^

24/01/12, ore 19:08

Ciao! ^___^
Ma LOL, che sfiziosa questa fancition! A parte che l'idea di renderla una specie di raccolta, un insieme di drabble che compongono una shot e che trattano, ognuna, di una parte differente, è un modo originale di organizzare una fanfiction! ^___^
E, poi... il grande Neji in difficoltà! xD
Sì, devo farti i miei complimenti, sopratutto per la drabble finale, dove ci hai mostrato un'Hanabi grandiosa, che mi ha divertita parecchio! xD
Complimenti! ^----^