Love is hard like… Wood!
di Lim Poia

26/01/12, ore 21:13

Parliamoci chiaro: ragazza mia, o ti iscrivi più spesso ai contest o comunque ti fai prendere più spesso da questi colpi di genio, perché io mi faccio stendere più che volentieri da tutte queste novità. SLASH!SLASH!SLASH!OLIVER!.
Una coppia insolita, ma non per questo meno gradita. Sai bene la passione ardente che nutro per Oliver e devo dire che, nonostante questa lievissima nota OOC che ti hanno fatto notare, a me è piaciuto.
Ma un sacco.♥♥
Adoro l’Oliver sull’orlo dell’isteria, quello capace di impararsi degli schemi a memoria anche a costo di perdere la poca sanità mentale che gli rimane, ma anche qui, con questa lieve punta di malizia non stona affatto, ecco.
E capisco Cedric. Alla fine ci sono passata pure io a undici anni, solo che non era nelle docce in quel caso, bensì avvolto nel suo dolcevita con quell’aria da maestrino.♥
Nella seconda Cedric mi pare impegnato a fissare un’apparizione celestiale, a causa di quelle presunte campane, che poi si dimostrano essere un innocuo campanello attaccato al collo di Luna.
Ah, come amo la tua Luna, dico solo questo.
Sull’ultima che dire? Mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto nell’immaginarmi Cedric che si fa determinato a vincere solo grazie all’incentivo di Oliver e per…No seriamente, ma quella perla su Dolores Jane Umbridge? MUAHAHAHAHAH!!!
Sarei rimasta anch’io colpita in negativo, credimi!
Sei grandissima Lollie e giuro, devo convincerti a scrivere di più perché…cacchio, perché sei troppo, troppo, ma troppo brava.♥♥
Adesso aspetto con ansia la Blaville!♥
Ti stritolo!♥

25/01/12, ore 14:25

Sono molto simpatiche e leggere queste flash. Si leggono in un attimo e strappano più di un sorriso.
In realtà non avevo mai pensato a Oliver e Cedric insieme, ma devo dire che ispirano abbastanza.
Beh, non so che altro dire se non farti i miei complimenti ^^

24/01/12, ore 20:44

Cara Olimpia, complimenti! Davvero gustosissima questa storia! Sebbene Cedric non sia tra i miei personaggi preferiti!
Tutto ciò mi fa gongolare, attendendo la storia che partecipa al MIO contest *___* ma a parte gli scherzi:
Luna? Sublime! Dolores, mi ha fatto venire i brividi. Chi può averle fatto proposte indecenti?! Non voglio saperlo, ma se ci abbandoniamo allo slash, penso sia stata Rita, per estorcere quelle informazioni! E i tassi così temerari?! Che prendono in giro i furbacchioni di turno?! Beh, non molto IC ma deliziosi, ugualmente! E poi si sa così poco su di loro, a parte le solite fandonie sulla bontà, che nemmeno i piccoli aiutanti di Babbo Natale.
La parte che preferisco? Quella del vischio!