And you saved me.
di _Slash_

23/04/12, ore 14:57

Posso dirti una cosa? QUESTA STORIA E' BELLISSIMA! *---*
Come promesso ho letto tutti e tre i capitoli e sono magnifici *--* (se te lo stai chiedendo sono la ragazza che scrivere "I Hate you,Simple but effective!")
Il Rapporto tra Harry e Gabriella mi piace tantissimo! Poi a qualcosa di diverso dalle altre storie, e questo mi piace tantoooo!
Scrivi anche davvero bene, complimenti!
Però voglio leggere il continuo u.u
Spero che arrivi presto! :D
Vabbè adesso scappo!
Aggiorna presto!
Ciaooo!
-Seree xx

19/04/12, ore 21:49

Kawaski ninjia ?!?! ** ODDIOSANTO io AMO quella moto!!! cioè non puoi mettere hazza e le sue fantastiche fossette e anche una Kawaski ninjia?! mi vuoi morta! ti prego continua!
p.s.: ti capisco con i compiti e rompimenti vari, stai tranquilla :)
Aspetto il quarto capitolo! baci x

19/04/12, ore 21:40

Aww ma questa storia è trafigherrima! è triste D: ma eccitante :D continua così!!!! voglio sapere di più!
P.S.: sono la twitteriana imperdonabile(@sweeteyesgaga) che ti aveva promesso di recensire ^^ mi perdoni? **
Baci x

17/04/12, ore 16:37

Eccomi! :D
La situazione a casa di Gabriella è degenerata, per fortuna ha delle amiche così :)
E beh, almeno la 'fuga' di sua madre ha avuto risvolti positivi, anche io vorrei Hazza come vicino di casa lol
Mi piace come si sta evolvendo la storia, quindi aggiorna presto, voglio vedere cosa succederà fra i due.
Un bacio x

13/03/12, ore 21:56

A me piace molto la tua storia*-*
Quando la continui?
P.s. Sono Hele_Styles

02/02/12, ore 18:20

ti sei decisa a postare! È bellissimo e ci sono anche io ahahhahahahaha asdfghjkl <3
Braaaava:)
Baci,
xlovebiebsandonedirection.

02/02/12, ore 15:45

Dio, sei bravissima a scrivere. Amo questo capitolo. Mi piace un sacco il personaggio di Harry! Brava(?) :D se continui avvisami, mi piace varamente.

31/01/12, ore 17:49

Bellissima davvero *-*
Ci sono anche io,aw.
ti amo<3 :3

30/01/12, ore 16:55

«Come mai stai rovinando il tuo bel viso piangendo?»
«Non sono cazzi tuoi».

HAHAHA xD Okay, basta xD

Ora divento triste per questa povera crista che ha la famiglia sfasciata.

Anzi no, ti dico che come capitolo mi ispira, e perciò vai nelle seguite u.u Ma aggiorna presto! =D

27/01/12, ore 20:12

Cioè ma questa FF è bellissima. Mi piace il tuo modo di scrivere e poi ha descritto Harry alla perfezione. Mi raccomando aggiorna presto e se ti va passa anche a leggere la mia. Un bacione, Gess :3

26/01/12, ore 15:38

Allora,questo capitolo è a dir poco stupendo*-*.
Ma sei troppo brava a scrivere!!
HOLMES CHAPER!Hahahahahahahahhaha*-*.
Aggiorna presto!<3

26/01/12, ore 15:14

bithc, c'è un copyright sulla battuta del fratello/animale! l'ho usata all'esame de trinity e a scuola e tu non me la porterai via così, ok??? quando ci rivediamo ti picchio XD
comunque beeeeello il capitolo, mi piace un sacchissimo =)
lunghi boccoli castani??? alessiaaaaaaa che fine hai fatto?!?! una tizia con i capelli castani ti ha mangiato :'(
no, no scherzo il capitolo è bello, e spero di avere un ruolo in tutto questo casino, eh??