Goats gifts
di darkselenian

25/01/12, ore 11:30

Ciao ^^ Una storia su Sengoku, non credevo ai miei occhi ** Grazie per averla scritta ^^ Mi è piaciuta molto, personalmente ho trovato molto divertente e sensata tutta la storia delle scartoffie e dei marine che gonfiano le note spese XD Anche una bella idea quella di Garp che gli regala una capretta, in fondo ha senso, solo lui poteva scegliere una capra come animale domestico XD E il pezzo fionale è perfetto ^^ Mi è piaciuto molto proprio anche come hai reso Sengoku e Garp, anche io me li immagino proprio così ** L'unica cosa forse da risistemare è un pochino lo stile; la grammatica è a posto ma qualche frase avrebbe bisogno, a mio parere, di una coordinazione migliore (ad esempio c'è una partenesi che apri e poi non chiudi), ma niente di grave ^^ Bye

25/01/12, ore 11:28

Oh ma che amorini **
Sengoku potrà sempre addestrare la capretta a mangiare solo certi documenti in modo da smistare le pratiche importanti da quelle meno. Come tritacarta è perfetta X°°°D
Ma che amore Garp, lui si che è un bravo amco. Certo fa regali strani, ma sorvoliamo, chi non amerebbe una capretta così caruccia?
Il fatto che non si ancora finita in padella è segno che ha colpito anche il cuore di Sengoku X°D