Stay with me for a moment
di giuggiola9391

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/13, ore 23:50

Ti prego continua la storiaaaaaaaaa!!!!!!!

p.s. che c'entra il capitolo di Natale??!?!

26/12/12, ore 02:55

*piange disperata* oddiooooo ma è...è...non ho parole ç.ç bellissimo, appena ho capito tutto ho incominciato a piangere come una fontana xd bravissima e complimenti davvero, è dolcissimo ed hai reso i sentimenti di robert al massimo, ed è struggente al punto giusto, quindi complimenti davvero!! :'3
Robs

25/12/12, ore 01:29

Sono un attimo perplessa ma è un capitolo pertinente alla storia?
Kris muore? O è l'altra ragazza magari hai confuso i nomi?
Comunque il capitolo è scritto molto molto bene.
E buon natale

24/12/12, ore 18:43

Ok non ho capito nulla, mi piace tutto questo momento, scritto d'incanto, ma serio non ho capito.
Fa parte della storia? No perchè non ha senso collegata alla storia, poi un momento esiste Kristen e quello dopo no?
Troppi dettagli non si capiscono, a me piace leggere, ma una cosa così contorta non fa capire nulla al lettore, è molto armoniosa, fila, ma il senso non esiste, vero che a Natale si deve essere più buoni, ma si deve essere onesti.

------->

Ok, lo riletta e beh è commovente, tantissimo, adesso ho capito tutto e sto piangendo e non poc, devo proprio ammetterlo.
Hanno staccato la spina a Kristen il giorno di Natale, l'avevano tenuta in vita solo per la piccolina che cresceva nel suo grembo, la figlia che credo che i genitori di Robert abbiano tenuto in questo suo momento di profondo dolore, almeno spero, ma credo che sia proprio così.
Beh bello che alla fine lui abbia capito che doveva stare con la piccolina e vivere per lei, Kristen avrebbe voluto quello.
Unica pecca, secondo me dovevi metterlo come racconto distinto da questo, aggiungevi una nuova storia tra le tue, ma storia tua, decisione tua.
Kristal
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 12:22 am)

22/12/12, ore 20:41

Heiii :):)
Capitolo super pieno di emozioni ed è bellissimo :).
Kris stava per stendere Tom a forza di picchiarlo :DD
Io sono dell'idea che deve seriamente inziare a seguire un corso di karate :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà :D
Io intanto mi sto già scervellando su alcune ipotesi :D
Grazie e Buon Natale anche a te :)
Robi

22/12/12, ore 15:56

Oddio, che cosa complicata sta succedendo???
Kristen sta passando una bellissima serata con Robert quando incontra la persona che ha picchiato Beth, cioè Tom, che Kristen gli da qualche schiaffo e poi la lasciano stare e già lì la cosa è un po' strana, alla fine tutti uomini strano che non hanno reagito, poi va beh reazione di Robert è giusta, strano che comunque non si è accorto che Kristen non era con lui, ma va beh, secondo poi cos'è sta cosa che Kristen è sorella di chi? Cosa sa Robert che Kristen non sa?
Mah voglio proprio scoprire come fai andare avanti la storia

16/12/12, ore 09:39

E' la prima volta che recensisco questa storia pur avendo in passato letto i vari capitoli e di norma aspetto che sia finita ma la trama mi ha colpito fin dall'inizio, per non parlare dei personaggi e del loro carattere, in più questo mistero, ovviamente tutti si fanno le ipotesi più assurde, ti tengono incollata e non vorresti mai che arrivasse la parola fine. Oltra a farti i complimenti per come scrivi, credo che te li abbiano già fatti in tanti,la cosa che mi ha colpito maggiormente è l'originalità della storia, sono stanca di lggere di vampiri e di attori, queste ff sono fatte anche per lasciare l'immaginazione a briglia sciolta e tu hai centrato perfettamente l'obbiettivo. Complimenti e restiamo in attesa del prossimo sperando che non tardi tanto.

25/11/12, ore 20:09

Devo dirti che è stato un pò' complicato di ricordarmi di cosa parlava la storia ma...alla fine ce l'ho fatta! XD Il capitolo mi è piaciuto molto, speravo però fosse più lungo!
Che altro dire..BENTORNATA, spero che tu stia bene. Buon inizio di università e....al prossimo capitolo! :D

21/11/12, ore 22:06

Ciauuuuuuuu, Ben tornata =)
Non so se ho mai recensito, se non l'ho fatto chiedo scusa :/ Sono una cretina v,v
Prima di tutto l'ho riletta e si mi interesserebbe il libro che lei rimette a posto in biblioteca (ma sono una cretina e mi sono già dimenticata il titolo .-.)
Comunque questa storia è bellissima intrigante stupefacente e sexy (tutto merito di rob v,v :Q______ Sono anch una pervertita v,v)
Spero che questa volta aggiornerai prima =D
A prestoooooooooooo Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3
Ps rimetti un altra scena in cui lui balla sul cubo mezzo nudo ed io avrò di sicuro un infarto! v,v
Detto ciò evaporooooooooooooooo xD

21/11/12, ore 21:06

ciaoooo! bhè sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia è riuscita a prendermi sul serio. Scrivi benissimo e la trama è molto coinvolgente! Sono perfettamente riuscita a capire sia Kris che Rob, e il merito è tutto tuo, complimenti sei bravissima! Ora sono solo molto curiosa di sapere cosa nasconde Rob, perchè (non vorrei dire cavolate, quindi trattengo le mie supposizioni) secondo me non c'è dietro solo un incidente. O meglio c'è dietro solo l'incidente ma potrebbero essere coinvolte anche altre persone che...vabbè sto zitta! Aspetterò con curiosità il prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora..ciaoooo
PS: La storia di Thomas mi puzza abbastanza, mmha

21/11/12, ore 14:58

Ehi:):)
Bentornata come sono andati gli esami di maturità? :)
Il capitolo è stato fantastico, in tutte le scene,si riesce a percepire le emozioni che prova Kris.
Io avrei ucciso quella ragazza,magari con qualche mossa di karate (?) AHAHAH.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ciao alla prossima! :D
Roby

20/11/12, ore 23:24

Oooo ma ciao, immagino che non sia proprio stato un bel periodo per te, spero che adesso va tutto meglio!!!
La maturità come è andata? Adesso che Uni fai?
Beh che dire mi piace proprio questo capitolo, ho dovuto leggere qualche spezzetone degli altri capitoli per capire al meglio (forse se inserivi un piccolo riassunto all'inizio ci stava, ma oramai è andato) ma a grandi linee mi ricordavo la storia.
Beh Kristen è proprio gelosa di Robert e forse è meglio che Robert si licenzi da quel lavoro, anche perchè non è proprio bello se hai una fidanzata e che carino lui a medicarla ed a invitarla a cena, non vedo proprio l'ora che arrivi il prossimo capitolo allora!

20/08/12, ore 16:01

ciao! ho scoperto da poco la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! è davvero molto bella, complimenti! ma come mai hai deciso di non aggiornarla più? :(

26/04/12, ore 13:54

Ora si che è fottuto! Capisco la rabbia, l'eccitazione, ma cavolo... non durante il lavoro. Ok! Io sono curiosa di sapere tutto su Rob e su kris. Spero aggiornerai presto. Cosa voleva Tom da kris? E victoria cosa c'èntra? Bye

25/04/12, ore 19:21

oddio cosa stai conbinando in quetsa storia??? come minimo adesso lo arrestano a Rob, non so perchè ma me lo sento e beh, inizio a non capire un po' di cose, comunque abbiamo un Robert sempre più geloso di Kristen e lei è sempre più stronza ocn lui, Kristen si sente forse un po' tradita dal fatto che Robert non gli dica proprio tutta la verità, mah mah, possibile??? mi sa che il modo in cui questi due possono di nuovo avere un buon rapporto è proprio quando finalmente questi due parlano seriamente e non come fanno nelle ultime loro volte, uff uff, va beh alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]