Here Without You...
di Phai___

08/09/14, ore 03:38

Wow... mi sono imbattuta per caso in questa shot mentre cercavo nella categoria la storia che sto leggendo di un'altra autrice... E, cavolo dalla descrizione sapevo che sarebbe stato doloroso leggerla e che non avrei dovuto farlo perchè l'ho letta alle 2.30 di notte e adesso andrò a dormire con questo groppo in gola che non vuole andarsene... Avevo letto un'altra storia di 4 capitoli che parlava dei giorni prima della morte di Heath e la descriveva proprio come me lìero immaginata io... anche se io credo fermamente che si sia suicidato, per un semplice motivo: non si muore prendendo PER SBAGLIO troppi sonniferi/calmanti/antidepressivi tutti insieme... Tu qui non hai specificato hai detto solo che "se n'è andato via" troppo presto e nella fic magari non avrebbe avuto motivo di farlo dato che stava con Jake che avrebbe potuto dissuaderlo dal farlo. Ma nella vita vera era SOLO e non aveva nessuno in quel dannato appartamento a Soho che gli dicesse che persona meravigliosa era e che non doveva nemmeno pensare di fare una cosa de genere perchè NOI tutti lo amavamo, fan e persone care... Questa shot è stato uno schiaffo in faccia , ha fatto veramente male perchè gia saperlo morto da solo è duro ma "sapere" che è morto e ha lasciato la persona che lo amava sola , senza di lui è ancora peggio... Infatti forse ho pianto per Jake non tanto per Heath... Perchè mi sono immaginata come poteva sentirsi Jake... E come si è realmente sentito anche se nella vita reale era "solo" il suo amico... Scusa per la recensione kilometrica ma dovevo sfogarmi e un po te la sei cercata, e nonostate tutte le lacrime che mi hai fatto versare, infondo se le ho versate è perchè a scrivere ci sai fare! ;) un bacio -J

25/01/12, ore 07:17

Bellissima. Non ho proprio parole per descriverla, mi ha davvero emozionata e commossa, sei stata proprio brava.