Non ti avrei mai perduto...
di lady black

12/07/11, ore 14:17

proprio ieri sera mi sono riguardata questo fantastico film, e come sempre ho pianto come una fontana alla morte di lancillotto (per intenderci il mio personaggio preferito solo in King Arthur) Infatti di solito negli altri film sulla leggenda non è che mi stia proprio molto simpatico, ma in questo film è qualcosa di speciale, anche grazie al mitico Ioan *.*
La lettera è semplicemente stupenda. Hai espresso esattamente ciò che una donna, seppur forte come Ginevra, prova alla perdita dell'uomo amato. Più che dolore è abbandono. Ci si sente persi. e non si vive più. Si sopravvive.
Davvero complimenti, sei davvero brava a scrivere.
Un bacio

24/07/08, ore 23:31

Forse è troppo tardi per inserire questo commento, ma mi sono iscritta solo adesso a questo sito.....bravissima....hai colto perfettamente il loro amore, di quell'amore che avrebbe dovuto essere e quello che è stato. mi hai fatta commuovere, dovrei imparare da te visto ke sto scrivendo un romanzo proprio su di loro...i miei più sinceri complimenti...

07/09/06, ore 11:39

Uahhh... Che triste ç_____ç E' veramente commovente! (suppongo che il tutto si riferisca a Lancillotto, vero?) *___* Veramente un bel lavoro!