La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

28/06/17, ore 15:16

Ciao! Anche se questa storia è "datata" non ho potuto evitare di recensirla... sai non ci sono molte fanfiction EltaninxJames complete... anzi se devo essere onesta questa è la prima che ho trovato dopo tanta fatica XD
Sono una grande fan della coppia e non appena l'ho vista mi sono catapultata nella lettura. Ti volevo fare i complimenti per il tuo modo di scrivere leggero e intrigante e ti volevo chiedere se hai altri progetti per questa coppia. Fammi sapere assolutamente perché sarei felice di leggere altro scritto da te su di loro!
Baci
Ashcasak_2k2

14/04/15, ore 15:07

Ciao :) ho amato questa storia ci sono capitata per caso dato che per ora la mia fissa erano le dramione..quindi dato che hai detto che ne scriverai una starò attenta e non me la perderò di certo! L'hai scritta bene a parte qualche errorino di forma con i due punti che molto spesso non servivano neanche per fare l'elenco e risultavano un blocco nella lettura! Però mi é piaciuta molto!! Baci :)

14/01/15, ore 15:49

E anche questa storia è giunta al termine. Una delle poche storie che ho letto sulla new generation e solo perchè, finalmente, Hermione non era sposata con Ron bensì con Draco. Il connubio tra Potter e Malfoy il meglio del meglio. Ho adorato la fragile Elthanin così come mi è piaciuto James. E come ovviamente ho amato Draco ed Hermione, sebbene comparissero nello sfondo della storia con Harry e Ginny. Odiosi Narcissa e Lucius, e un po mi dispiace perchè li preferisco quando sono diversi.
Detto questo complimenti cara. Brava come al solito.

26/11/14, ore 19:18

Ho letto questa storia in soli due giorni e l'ho trovata bellissima e coinvolgente. Da subito mi sono innamorata dei personaggi e delle loro vicende. Complimenti davvero sia per come scrivi sia per la fantasia che hai avuto.
Una lettrice che ti adora❤

11/10/14, ore 14:54

Ciao, ho appena finito di leggerla e devo dire che è fantastica, stupenda,meravigliosa, strabiliante, eccezionale (non so quali altri complimenti aggiungere).
Dunque innanzi tutto è scritta meravigliosamente bene e si legge che è un piacere.
Anche se in questa storia l'amore la fa da padrone non risulta per nulla smielosa, i personaggi sono fantastici con le loro emozioni le loro insicurezze i loro amori.
Narcissa e Lucius sono insopportabili come al solito ma quelli che mi hanno stupito più di tutti sono stati i Weasley al completo per come hanno trattato i ragazzi Malfoy al ristorante anche Molly ci è andata giù pesante (poi alla fine è rinsavita un po' e si è data una calmata) poi Ron con atteggiamenti imbarazzanti e scioccanti tutto quell'odio nei confronti di Hermione Draco e dei loro figli, meno male che è uscito di scena.
Il finale è bellissimo al punto che ti viene da dire e adesso che è finito cosa faccio?
Comunque continua a scrivere storie bella come questa perché hai molto talento
Un bacio Sibilla87

22/05/14, ore 17:14

Oh mamma.. ci ho messo parecchio a leggerla tutta ma non me ne pento per nessuna ragione!
Amo questa storia e il modo in cui l'hai fatta finire!
Sei strabigliante!

28/10/13, ore 20:23

ciao!allora devo dirti che la storia mi è piaciuta molto , ho apprezzato il modo in cui hai descritto Draco e i suoi sentimenti per i figli e la moglie , ma soprattutto ho adorato i suoi battibecchi con Harry ... esilaranti!
mi è piaciuto un po' meno il personaggio di Ron ... non ho gradito il modo in cui lo hai "trattato"; ma a parte questo piccolo particolare ho adorato la tua storia dall'inizio alla fine ,quindi non posso che darti una recensione positiva
hai trovato una nuova fan :)

15/05/13, ore 02:10

Dire che questa storia è fantastica è dir poco...
Spero tanto che tu magari un domani possa scrivere un prequiel dove come trama centrale c'è lo sviluppo d'amore di Draco ed Hermione...
Un bacio e ancora complimenti..
se posso però una piccola constatazione... sta attenta alla grammatica certe volte viene meno...

11/02/13, ore 22:22

Ciao mikilily,
ho lasciato alcuni commenti ad altre tue storie ma di questa, la prima che ho letto, non ho ancora scritto nulla. Perchè? In vero non ho ancora smesso si leggerla, succede ogni volta: apro qualche capitolo a caso e, sebbene alcuni siano già stati letti diverse volte, riescono ancora a coinvolgermi e spingermi a rileggere l'intera storia. Hai caratterizzato bene i personaggi, dando grande importanza ai legami in particolare mi piacciono quelli che intercorrono tra i membri della famiglia Malfoy, in particolare Eltanin e Draco sono i miei personaggi preferiti (sì, lo so, l'originalità non è il mio forte), le caratteristiche che quest'ultimo ha assunto con il ruolo di padre sono davvero simpatiche ma, nel loro essere talvolta comiche, non stridono con l'ombra dell' originale Draco Malfoy.
Ti ringrazio per aver scritto e regalato al popolo di divoranti lettrici una storia davvero molto bella, originale e ricca di elementi capaci di far sognare almeno un pochino.

UraniaSloanus

20/08/12, ore 19:22

Ho perso il conto delle volte che ho letto questa storia. Ogni volta mi piace di più, è stupenda. L'idea, il contesto, la scrittura, è tutto spettacolare.
Non posso che farti i complimenti, ho apprezzato moltissimo la storia, ciao:)

22/05/12, ore 19:26

E una storia stupenda Complimenti
Eltamin è una ragazza sorprendente anche se mi incuteva un po di tensione fino a pochi capitoli fa

21/05/12, ore 20:20

E una bella storia coinvolgente
Ci sono alcuni elementi un po' antipatici ma è comunque fantastica

09/04/12, ore 14:09

E STUPENDA E DIR POCO CI HO LETTO FINO ALLE 2 DI NOTTE PER FINIRLO MA ERO STANCA PER RISP E BELLISIMO NON RIUSCIVO A SMETTERLO DI LEGGERE !!! MI CONGRATULO CON TE !!!! E TI GIURO CHE CRITICO MOLTO CUELLE CHE NON MI PIACCONO E DURA TOCARMI MA L TUA STORIA LA FATTO !!! MI PACEREBBE SAPERE SE NE HAI SCRITTE ALTRE ?????? E STATO UN PIACERE LEGGERE LA TUA STORIA

26/03/12, ore 19:43

Forse Eltamin è davvero troppo giovane... In fondo mi pare che abbia bruciato un pò troppe tappe... Forse Draco Malfoy, l'affascinante papà non aveva tutti i torti a considerarla ancora troppo bambina e figlia per diventare a sua volta mamma... Insomma, sarebbe difficile pensare al giorno d'oggi ad una ragazzina di 16 anni che diventa madre... Però almeno è felice ed innamorata e, bisognerà solamente aspettare la tempestosa reazione del futuro giovane nonno (che temo non apprezzerà troppo l'idea...)... Carina però l'idea di Eltamin di far capire a James della gravidanza dandogli in dono delle scarpine azzurre da neonato!!!!

26/03/12, ore 18:48

Oddio è finita anche questa storia... Così presto!!! Aspetto con ansia il prequel di "quella strega di mia suocera", voglio, proprio vedere cosa è successo tra i due piccioncini (Draco&Hermione) ad Hogwarts, avranno dovuto affrontare davvero mille e mille diverse difficoltà... Comunque qui, il finale è semplicemente perfetto, forse un pochino dolce-amaro a causa del precoce (ma davvero precoce) matrimonio di Eltamin con James e la gravidanza... Insomma io capisco anche l'amarezza di Draco, nonostante la figlia, si sia comunque rivelata un autentico successo su tutta la linea!!! Insomma ha preso più mago della mamma genialloide, alla fine è diventata ministro della magia, è felice e contenta con due figli ed un marito che la ama... Che csa si potrebbe desiderare di più^???