Non dobbiamo essere visti.
di XxDUBHExX

16/02/12, ore 20:48

CIAOOOOOOOOOOOOOO si rieccomi :DDDD
Allora la situazione è calda! Bloccati nel passato...
Rose e Scorp bjdskaclfavb ** li adoro!
Devo dirti che mi è piaciuta molto la prima parte in cui decrivi le tentazioni di Silente, fatta davvero molto bene :)
Aggiorna presto che sono curiossissima!!!
Un bacione <3

11/02/12, ore 15:37

Rieccomi :DDDDD
allora si: CI PIACE! davvero tanto!
E Rose e Scorp ** <3 li adoro
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Quindi Aggiorna presto!
Un bacione straenorme!

10/02/12, ore 21:31

Ho trovato la tua nuova storia solo ora e devo dire che è davvero davvero carina e pooi a me piacciono sempre tantissimo queste storie con i viaggi nel tempo...poi devo dire che questo capitolo in particolare è molto carino e scritto bene !!! solo una domanda...hai intenzione di farne una Rose Scorpius? perchè se è una scorpius/ Rose come ti puoi immaginare non ce la faccio a leggerla ( come sai va contro le mie idee :)) fammi sapere, che casomai ti seguo volentieri anche in questa !! un bacione !!
ps: l' altra quando l' aggiorni ? sono curiosa :))

08/02/12, ore 21:17

Molto carina, ben scritta, complimenti a entrambe le autrici!!

Sei stata molto brava a rielaborala!!!
Non mi sembra ci siano errori o almeno io non li ho visti.

Io avevo letto anche la precedente pubblicata dall'altra autrice e mi era già piaciuta molto, ma ora è veramente bellissima e te lo dico con tutto il mio piccolo cuore!

Un bacio
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 10:24 pm)

03/02/12, ore 00:10

OOOHHHH <3
vedo che hai accolto il mio consiglio! Infatti questo capitolo è bellissimo! Ci voleva prorio! Anzi, sai che ti dico: è il mio preferito!
Adoro i personaggi che oltre ad essere perfettamente coerenti alla storia e alla vicenda, sono maledettamente originali!
E Marcus Zabini ahahahahh ci voleva proprio uno così per Lily!
E Amber O_o Per James preferirei qualcuno di più pulito, ma per ora è un personaggio che fa bene da ostacolo ;)
E Rose e Scorpius? LI ADORO!!!!!!!!!!!! Meno male che ci sono loro ;D
VA AVANTI COSì! Vedrai che avrai mille lettori!
E aggiorna presto! Non vedo l'ora **
Un bacione <3

26/01/12, ore 16:23

Ciaooooooooo,
mi avevi detto di passare ed eccomi :D
Mi piace molto come storia, davvero! Ha una sua originalità!
Ma passiamo a cose più serie: Credo che la storia sia corsa troppo verso il suo obiettivo, non abbiamo una precisa descrizione dei personaggi, non sappiamo come è la loro situazione attuale.
Credo che tu possa sfuttare questi 3 giorni per farci vedere meglio la situazione tra i personaggi, farceli vedere meglio e magari presentarcene altri.
Per quanto riguarda Rose e Scorpius credo che sia una base davvero solida su cui reggersi, perciò utilizzala di più. ;)
Credo che questa sia una ff con i personaggi della nuova generaziopne più originali che abbia mai visto, a parte qualche errore etico e storico: Albus ha la stessa età di Rose e Scorpius, Lily ha la stessa età di Hugo...
Davvero, mi piace! E aggiorna presto!
Un bacione
Bess
ps: anche io ho una ff sugli stessi personaggi, se ti va dacci un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi ;)