Questione di....barba.
di MaggieMurdock

18/01/13, ore 15:48

Okay. E questa mi si fila direttamente nei preferiti.
Non so come hai fatto a scriverla, davvero. Ma so soltanto che questa è l'unica ff che mi è entrata nei preferiti e mi ha letteralmente fatto impazzire.
Premetto che sono una fan della coppia gylledger e, non appena ho visto la descrizione e la prima introduzione che tu hai fatto, sono subito corsa a leggerla.

AD ALTO TASSO EROTICO.

Ero consapevole di quello che avevi scritto, ma non sapevo che spingevi la cosa oltre la mia immaginazione.
Semplicemente fantastica, magnifica, è una di quelle shot che ho sempre voluto leggere e oggi, finalmente, se ne presenta l'occasione.
Ho dato un'occhiata al tuo profilo; ma quante ff su Jake e Heath hai fatto?!
Beh, mi converrà leggerle tutte. Amo troppo questa coppia e ora ho trovato un'autrice che ne ha fatto molte si storie su di loro.
Le hai racchiuse tutte sotto un'unico nome. *-*
Ora, che dirti? Alla prossima ff su Jake e Heath della serie.
So, kisskiss.♥

12/05/12, ore 16:00

Wowowo!!! Che sorpresona!! :D
Non mi ero mai spinta (ehm,perchè dopo aver letto la tua fic anche questo comunissimo e innocente verbo mi fa pensare male?! xD) nella sezione attori, quindi finora mi ero dedicata solo a scambi di dolcezze tra Robert Plant e Jimmy Page o di battutacce alcoliche tra i membri dei Metallica nella sezione musicale...ma devo dire che questa tua shot è un OTTIMO invito a proseguire nella sezione attori **
Quello che mi è piaicuto è che sono tutti e due così diretti, così uomini, se capisci cosa intendo dire...mi piace un sacco quando un paring viene tratteggiato così, perchè in genere uno dei due rischia troppo di fare la parte della femminuccia...bravabravabrava, clap clap :D
Helena

26/01/12, ore 16:31

Okkei...dopo aver passato la giornata di ieri con i neuroni ridotti in poltiglia a causa di questa tua fic (ho anche dato una ripetizione di latino,ma invece che a Virgilio pensavo a Heath e Jake...trovando slash everywhere, persino nell'Eneide u-u) penso di aver riacquistato abbastanza lucidità per lasciare una recensione che non sia soltanto una lunga fila di "sbavvv".
Io adoro profondamente il tuo Heath,davvero. Lo adoro perchè non è mai soltanto "tuo", il personaggio della tua storia...è Heath. Proprio come lo vorrei vedere io,come me lo sono sempre immaginato...sereno, felice e maledettamente innamorato del suo Jake. E questa shot trasuda Heathness da ogni riga.
Anche la scena più hot (e questa, twinsis, era decisamente bollente!) non era mero porn fine a se stesso: sei riuscita a crearci intorno una plot credibile che l'ha resa ancora più accattivante e piacevole...e in questo sei sempre bravissima.

Alla prossima,twinsis...LuvYaMuch
<3<3<3 Cassandra