I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

26/06/14, ore 18:06

WOW!
Ho letto tutta la storia in 6 ore circa! L'ho iniziata a leggere squesta notte e poi ho continuato oggi pomeriggio.
Amo questa storia.
E' scritta benissimo! Si comprendono le emozioni di entrambi.
Ok,sei stata una grande stronza in certi momenti: non hai fatto lasciare Justin con Chantal,hai fatto piangere,tagliare e tentare il suicidio a Alex e,puntualmente,ogni volta che cacciava quella lametta,o che Justin la faceva arrabbiare e piangere,io piangevo insieme a lei.
Questa storia mi ha fatto emozionare.
Si comprende e ho trovato un solo difetto di lettura: per favore,quando cambi i punti di vista specificali perché iniziavo a capire solo dopo chi pensasse.
Beh,che dire?
Quasi la amo,se non per alcuni tratti.
Ciao.

07/04/14, ore 22:09

Ho letto questa storia interamente in due giorni! È davvero bellissima e mi ha preso fino in fondo! Sei bravissima a scrivere e spero continuerai,appena scriverai qualche altra storia dimmelo,mi farebbe molto piacere leggerla. Questo storia è davvero bellissima e sei riuscita a trasmettere tutto ciò che provavano i personaggi fino in fondo. Complimenti ❤️

22/03/14, ore 18:07

ho letto questa storia in meno di due giorni, ed è veramente bellissima!! complimenti, davvero <3

20/02/14, ore 16:46

ok allora da dove inizio, ho letto questa storia e mi è piaciuta subito, piano piano mi ci sono affezionata un casino e ti giuro che mentre la leggevo era come viverla in prima persona. è una delle migliori storie che io abbia mai letto, hai una fantasia unica e scrivi davvero molto bene, spero tu stia continuando o che continuerai a esercitare questa tua dote perchè davvero non ho parole.. questa storia mi è piaciuta un casino.. è iniziata in un modo ed è terminata in un altro ed è una cosa positiva, davvero davvero complimenti! uddio, scusa per il papiro ma davvero (scusa per la ripetizione) adoro questa storia e adoro te. ora missa che passerò dalle altre tue storie! Ciao, un bacio, complimenti e buona fortuna! (:

23/09/13, ore 14:40

Ciao bellissima..
L'idea di Justin è stupefacente, cioè l'ha sposata lol
Che belli che sono insieme, non smetterò mai di ripeterlo :p

22/09/13, ore 19:37

Che bello!
Tutto si è risolto per il meglio.. sono davvero felice!
E poi ci sono Justin e Alex che si amanoda morire, anzi no, da vivere!
Vado zl prossimo capitolo

22/09/13, ore 19:25

Ed eccoci qui..
Questa storia è fantastica, e tu sei una scrittrice meravigliosa, scrivi in modo divino! Lol
No sono seria, eh!
Vado a leggere il prossimomcapitolo

22/09/13, ore 19:15

Io so cosa succede! Quelli sono Jeremy e Jaxon..
Però non ricordo cosa succede dopo, perché non l'ho letto :3

22/09/13, ore 19:09

Sciauuu!
Bel capitolo, impiace molto.. io amo quando fanno i dolciosi *-*
Per fortuna la nonna l'ha perdonato, vedremo il resto della famiglia..

Lo sapevoooo!
Sono felicissima, ma ora Justin dovrà affrontare anche questa, e so che ce la farà!

22/09/13, ore 18:45

Come supponevo, ora non andrà tutto bene, vero?! E so già cosa accadrà, ma voglio leggerlo..

22/09/13, ore 18:34

Insomma Justin ce l'ha fatta..
Ma ora non sarà tutto rose e fiore da quello che ricordo.. vedremo!

22/09/13, ore 18:13

Uddi!
Quando Justin ha detto che anche lui aveva dei sentimene e che gli faceva male quando la vedeva con Chaz o Chriss ecc.. quasi quasi non piangevo, mi fa pens enmi dispiace molto per lui, ma anche Alex ci sta male,.

20/09/13, ore 23:08

Oddio..
Mi dispiace per Justin, lui voleva confessare tutto ma non ci era riuscito :'(
Vabbé ci riuscirà, spero!

20/09/13, ore 23:00

Oddio.. sarebbero bellissimi insieme, e lo posso dire, io!
Ora vado al prossimo capitolo