Vola solo chi osa farlo
di Yukino

08/02/12, ore 22:05

Certo che solo tu potevi scrivere una fic del genere e farla diventare tenera e dolce... dopo lo sbellicamento iniziale immaginandomi Gerard versione gattesca mi sono intenerita immaginandomelo solo e deriso da una strega (che non puoi nemmeno insultare, in effetti ) e poi a fare il randagio, sotto la pioggia (certo che lanciarsi da una scopa...non è del tutto giusto eh nemmeno come gatto :P), ferito per di più.
E' stato bellissimo vedere la sua trasformazione, mi vedevo Kyo appena arrivata che si era ambientata grazie a Yuki.
Il finale poi è un capolavoro, con quelle leccate a vicenda e la scoperta di quel piacere delizoso.
Che aggiungere? Ci sono dei punti in cui si impara molto, specie quando parli dei brutti pensieri che se si condividono poi si possono sconfiggerli meglio...in due.
Brava, mi hai fatto divertire ed intenerire.
Adesso aspetto le altre, chiaramente.
Credo che mi divertirò davvero parecchio ^_-
Baci

29/01/12, ore 16:47

Adesso spunto anche qui! Non ho potuto fare a meno di leggere questa storia, perchè l'idea di loro due gatti... mi intrigava tantissimo!
Cosa posso dirti? Trovo che scrivi sempre maledettamente bene! Insomma Gerard è adorabile, povero cucciolo, e mi ha fatto così tanta tenerezza che potrei sciogliermi.
E Frank? Frank è un mito. Insomma è una piccola peste instancabile, ma è così carino *-* Sono bellissimi insieme. Il finale poi? Bellissimo!
Non è assurda, anzi io l'ho trovata diversa, e per questo ancora più bella! Insomma non sono molte le storie come la tua! (Anche io avevo quelle cassette! *-* Le adoravo)
Inoltre ti ripeto che tu scrivi da DIO! Riesci a trasmettere ogni singola emozione.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie
Baci
Amortenthia :D

28/01/12, ore 18:01

Ma che carina! Finalmente una ff diversa da tutte quelle che ho letto ... che dire, a parte il fatto che l'idea dei gatti è molto molto bella perché è nuova, la tua storiella mi è piaciuta e tu scrivi bene ... peccato che tu non abbia descritto il pelo del gattino Frank , io l' ho immaginato marrone, ho fatto bene? xD

28/01/12, ore 14:34

Questa storia è la cosa più dolce che io abbia mai letto!
Sarà perché amo i gatti e immaginarmi Frank e Gerard in quella versione è qualcosa di divertentissimo!
Molto bella, davvero!

26/01/12, ore 17:05

Nooooooo me le ricordo anche iooooo!! FINISCE COSIIIII QUESTA FAVOLA BRVE SE NE VA! *se ne vaaaa* ma aspettate,e un'altra ne avrete."C'era una volta' il cantastorie dirà,e un'altra favola comincerà (o qualcosa del genere xD) #goingcrazy
Ok,la smetto.No cioè che carina *w* mammiè piaciuta tantissimo! *w* Gee ce lo vedo troppo come gatto dai grandi occhioni verdi e Frank...Frank è il solito rompicoglioni LOL No dai è tenerissima,scrivi presto!
Compliments
Y'know

26/01/12, ore 01:36

lo ammetto, preferisco i cani, i gatti mi stanno simpatici ma temo i loro artigli, però......questi due "micetti" un pò particolari sono adorabili!!!!!!! certo che non me li aspettavo in queste "vesti" ma la storia è bella e zuccherosa oltre ogni limite! brava, i miei complimenti, scrivi ancora, ci sai fare davvero!!! PS: è vero che non mi avvicino facilmente ai gatti, ma per questi due "gattini" potrei fare un'eccezione.......! vista l'ora mi rendo conto che sto blaterando di brutto!!!! ancora brava, a presto!

25/01/12, ore 21:57

carissima questa storia è magnifica, sublime, innovativa e cavolo mi mancano altri aggettivi per descrivere la mia sorpresa di aver letto qualcosa di così, così puccioso.
amo i gatti e in giro per casa ho la mia micia alice (elis), che ho preso in un gattile quando aveva solo 6 mesi, ed è dolce affettuosa e dispensatrice di morsi xD. per tutta la lettura ho immaginato gee come un cucciolotto nero dalla zampina bianca, come una vecchia pubblicità di cibo per gatti, il micio in questione era disegnato se non erro, ma tanto carino. guarda mi sono innamorata di questo felino pauroso, peccato che non hai descritto il pelo di frank. non riesco a immaginarmi di che colore sia.
purtroppo questa fiaba non la conosco e spero di leggere altre tue storie basate su questi racconti per l'infanzia.
adesso vado, grazie per la tua storia e aggiorna presto!
ciao