Quel terribile mostro chiamato SPOILER
di AlexisLestrange

15/08/12, ore 22:29

Questa va dritta dritta nelle Preferite.
Mio dio, ho le lacrime dalle risate!
Ecco, lo spoiler. Non ci pensi, ma è veramente sempre nell'angolo ad aspettarti.
Io poi che seguo 500 serie tv/manga/ etc sono costantemente circondata, e spesso ci cado come un pero. Non è facile resistergli!
Veramente complimenti, hai riassunto in poche intense righe i pensieri di tutti noi poveri schiavi dello spoiler/non spoiler.
*Si inchina*

06/07/12, ore 01:29

Ehì. Come promesso l'ho letto. E Oddio, non pensavo fosse un racconto così bello! Sei fantastica! Da dove ti vengono certe idee? Oddio! O_O Complimenti. *O*
Okay, lo sai con le recensioni sono proprio pessima. XDDD

A presto, Magnifica Scrittrice,
Baci;

-AlisElisa. ♥

05/07/12, ore 20:42

Premetto che inizio ad amare il tuo modo di scrivere!
E comunque, cavolo, oltre ad essere bellissima, è anche verissima! D:
Non sai quanto lo odio D:
Quante volte mi ha rovinato la vita ç^ç Quante? Sempre! u.u
Ad ogni telefilm hahahahah
Soprattutto da quando ho avuto la brillante idea di fare i giri nei forum hahahaha
Che genio! T.T
Ahahahahaha Comunque, tornando a noi, stupenda hahahahaha
Amo il tuo modo di scrivere, te lo ripeterò all'infinito!
Fantastica hahahah xD :D

14/03/12, ore 21:12

Puahahahahha No, oddio ... sono quasi morta.
Giuro, comincio ad adorarti. Comincio ad adorare come scrivi, perchè secondo me scrivi benissimo. E te lo dice una che legge dalla mattina alla sera, proprio ... trovando certi scrittori che non mi hanno coinvolto per nulla - e non parlo di autori di EFP, ma di autori che hanno pubblicato libri - mentre tu .. tu riesci perfettamente, proprio! Mi sono ritrovata a ridere leggendo questa specie di "rivelazione" pensando: << cacchio, è vero! >>
E se lo penso vuol dire che quello che hai scritto ha qualcosa di sensato, anche se scritto con lo scopo di ridere, no? xD
Basta, ho capito: ti metto fra i miei autori preferiti e sei anche la prima, oh xD
Voglio leggere tutto quello che scrivi ...
A presto
Anya!

06/02/12, ore 11:43

Tanto, prima o poi, l'avremmo scoperto comunque.

Argh, è quello che mi dico sempre anche io quando, disgraziatamente, vado a leggere capitoli successivi dei libri, e la mia espressione è sempre questa --> O.O
seguita da un profondo rimorso, e da un grande senso di colpa.
Oppure quando vado a leggere qualcosa su Internet...pessimo.
Ma non ce la faccio proprio a resistere...in realtà tutte amiamo un po' gli spoiler, quei maledetti.
Ahahah complimenti, davvero carina questa tua riflessione ;)
Ora torno a leggere il mio libro, chissà cosa succederà...ah no, lo so già cos'accade in questo capitolo. .--.

25/01/12, ore 18:55

Io ODIO gli spoiler. Sono un'anti-spoiler a livelli sovrannaturali, non voglio mai nemmeno sapere se il colore della maglia di Tizio quando incontra Caio è rosso o blu. Sono una di quelli che segue la terza opzione, che continua a camminare con le orecchie tappate dalle cuffie dell'Ipod a palla, che canta a squarciagola e sbatte i piedi pur di non sentire il minimo accenno di anticipazione. Questo per darti un'idea di quanto possa aver amato questa shot, perché, sul serio, è qualcosa di unico. E' semplicemente geniale! :'D
E la conclusione:
"Questo mondo è un'eterna gara di corsa tra te e lui. Tu vorresti camminare
tranquillamente tra gli ostacoli, godendoti la passeggiata, mentre lo spoiler corre talmente
veloce che fa in tempo a fare avanti e indietro al tuo fianco, fino a farti esaurire. Allora o ti
metti a correre anche tu, o abbandoni la gara.

Ma, miei valorosi prodi, c'è una terza opzione. Continuare a camminare, tapparsi le
orecchie e mettersi a cantare. E se qualche spoiler lo sentiamo lo stesso, pazienza.

Tanto, prima o poi, l'avremmo scoperto comunque"
Boh, perfetta. Cioè, non riesco ad immaginare un modo per concludere meglio!
Complimenti, veramente. Tanto per l'originalità (!) quanto per lo stile di scrittura :)
Ecco, adesso passerò a dare un occhio anche agli altri tuoi scritti, sissì uwu
Oonagh.