S come serpente
di pollama

11/02/12, ore 15:28

Ciao Pollama :)
Piacere di conoscerti, io sono Latis :)
Volevo farti i miei complimenti per questo tuo piccolo lavoro: essendo io una fan sfegatata di Tom Riddle e del Signore Oscuro, non potevo che esserne attratta come una falena alla luce.
Credo che tu abbia esposto in modo molto bello e ben fatto uno degli episodi più importanti della vita di Tom Riddle: la scoperta di essere un Rettilofono. Un episodio davvero molto oscuro, perchè la Rowling non ne ha mai nemmeno lontanamente accennato (ma va beh, meglio per noi, fan, abbiamo più margine di manovra :D).
Quindi ti faccio davvero tanti, tanti complimenti.
La tua storia mi ha davvero ispirato.
Spero che avrai voglia di scrivere ancora qualcosa sull'Oscurissimo ;)

Un bacio. Latis.

02/02/12, ore 15:46

ed eccomi con la seconda recensione u.u amo visceralmente Tom Riddle, e preferisco la sua versione giovanile a quella dei tempi in cui perde i poteri(non è solo questione di estetica lol era più affascinante l'immagine di Tom giovane che cerca il potere immortale). Di lui che parla con i serpenti non ho mai letto nulla, e devo dire che mi piace moltissimo questa drabble.
Semplice e diretta, ma vera. E sei rimasta assolutamente IC. Complimenti e sia lode a Tom u.u ciaooo

28/01/12, ore 10:42

Non ho ancora mai letto una drabble su Tom Riddle, ho letto sempre qualcosa di lungo, al massimo una flash, quindi mi hai incuriosito! Ho fatto bene a leggerla, perchè è scritta molto bene. In poche parole hai descritto un Tom perfettamente "IC".
Come una scema ho detto Tom Riddle, Tom Riddle e Tom Riddle... invece di Lord Voldemort. Ma ti devo dire che in questa drabble mi son sentita più vicina alla parte ancora "umana" dell'oscuro signore, piuttosto che ormai il cattivo della storia.
Guardando il giudizio, penso che ti abbia penalizzato di più gli errori di distrazione, come ad esempio lo spazio dal punto. Peccato che la giudiciA ti abbia "penalizzato" togliendoti qualche punticino.
Del resto mi piace assai questa drabble, tanto che la aggiungo tra le ricordate ^_^