Granite all'Arancia e Bagni Deserti
di emme30

25/04/14, ore 13:15

Santana è la più figa, non c’è niente da fare… u.u
Tanto acida ma alla fine è anche buona dai…
Ahahahahahahah, lo sguardo di Seb che trasmette solo “sessosessosessosesso”… XD
I bagni e Sebastian Smythe sono un’accoppiata pericolosa… ;D
Questa OS è 10000 volte meglio dell’idea che hanno avuto quei sadici degli autori di Glee.. ;D

17/03/12, ore 17:04

Inizio subito dicendo: "grazie a te per averla scritta!"

Ho letto la prima parte di questa storia, quella in cui parlavi del loro primo "incontro ravvicinato" in bagno e certo NON potevo perdemi anche questa.
Sì, SebSeb è davvero spregiudicato e arrapato da paura.
Adoro il suo modo di essere, (non so se conosci Queer as Folk ma per me Sebastian è la versione baby di mister Kinney).
Comunque, per tornare alla storia, Santana è davvero un demonio, si è prestata volentieri a far da spalla a Seb...
Di nuovo un grande incontro al bagno, non c'è che dire!
Credo che Blaine potrebbe farci l'abitudine!
E vai così. Bravissima davvero. Hai scritto un'altra FF molto hot e molto sensuale è davvero un piacere leggerti.
credo di avere altro di tuo nelle seguite quindi ci risentiremo!

27/01/12, ore 20:47

Non vedevo l'ora di leggere un'altra tua fic su di loro! Li amo troppo e questo è solo merito tuo! Quindi grazie ù.ù
Speravo in un continuo dell'altra e devo dire che non delude le aspettative, anzi! Amo come descrivi Sebastian, è perfetto e soprattutto veritiero. E' lui, c'è poco da fare. E amo come Blaine ogni volta si scioglie davanti a lui. Ci hanno sempre fatto vedere un Blaine molto sicuro di sè, quello deciso della coppia, da quando è arrivato Seb è cambiato tutto! E probabilmente è per questo che amo il seblaine e tu lo rendi benissimo!
Quindi spero che scriverai la long che ti frulla per la testa, perchè ormai sono partita per la tangenziale con il Seblaine.
Quindi a presto.

Acidia

26/01/12, ore 00:02

La storia è molto carina ma sarò sincera, io quei 2 nn li vedo insieme. Sarebbero troppo strani, per il caro Sebastian vedrei qualcuno di + deciso e che saprebbe tenergli testa, sarebbe molto più interessante. Io il Blaine del telefilm nn sono ancora riuscita a capirlo, è un continuo controsenso. Mah. Cmq complimenti, 1 Bacione.

25/01/12, ore 23:26

A parte il fatto che io sto squittendo tantissimo all'idea che finalmente Blaine si sia beccato la sua granta in faccia - anche se un po' mi dispiace perché in questo modo non vorrei facessero fare a Seb la stessa fine di Dave ç_ç - mi piace da morire la tua interpretaziione: Seb slusha (...) Blaine intenzionalmente per farselo nei bagni. Famtastica, decisamente IC e molto dovertente. Ammetto che la puntata m'incuriosisce parecchio di sicuro vedrò con occhi diversi la scena... insomma, sarà difficile non ricordarsi una storia del genere davanti alla fantastica granita all'arancia XD
Brava cara, bel lavoro, mi ü piaciuta :3

25/01/12, ore 22:48

Madooo ma io ti amo! Adoro tutto quello che fai su Blaine e Sebastian. Sono felicissima che ci sia qualcuno che scriva su questa coppia e il modo in cui tu in particolare lo fai... bhè non posso che adorarlo! Sebastian ispira sesso, cioè è proprio inutile che ne discutiamo! Fin dalla prima puntata aveva praticamente scritto in faccia "io sono sexy e a letto sono una bomba!" e tu rendi molto bene questo concetto e la sua sfacciataggine!
Alcune battute che usi sembrano davvero appena uscite dalla sua bocca, è straordinario!
Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro! (anche se a dire il vero il mio desiderio più forte in questo momento è che le tue fan fiction si realizzino e nella prossima puntata Blaine e Sebastian scopino davvero come conigli, in puro stile Queer as Folk... ma è utopia!!)
Comunque... a quando il prossimo aggiornamento di A Drop in the Oceans?
Sono una fan accanita anche di quella!
BAci <3

25/01/12, ore 22:44

Ma tu sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, avverti prima! Non posso trovarmi queste cose così in home senza preavviso io crepo. Infatti non so che commentare se non DEAD.

Addio.

25/01/12, ore 22:19

più che all'arancia io avevo sospettato che la granita -dal colore- fosse di succo di pomodoro,ma forse mi sono sbagliata io sono contenta che Blaine riceva la sua prima granita è giusto dopotutto tutti quelli del glee l'hanno ricevuta! + o -..  quanto a questa shot che dire? Santana che addirittura aiuta Sebastian per sbattersi -all'incirca- Blaine nel bagno del Mckinley è strano incomincio a sospettare che a lei stia simpatico o forse vuole Kurt tutto per se? ok fase delirio mode on perchè Santana? la mia povera San.. comunque è già molto meglio rispetto all'incontro nel Lima Bean insomma e che cavolo Blaine gli permette di farsi leccare il corpo e dio quanto pagherei per vederlo o quantomeno farlo.. -Darren ha un corpo fantastico quando è rasato..- e poi addirittura che mister maliziosità in persona si lecca la mano?? tu mi vuoi morta? io non posso leggere shot simili rischio che gli ormoni mi scoppiano!! cmq ho bisogno di delucidazioni smut esattamente significa?? no perchè per me sembra più lemon o lime o come diavolo si dice che altro..  coooooomunque stupenda come sempre grazie per alleviarmi l'attesa della nuova puntata e.. io ho scritto qualcosina se ti va di leggerla e lasciarci un commento ne sarei davvero molto felice baci JL

25/01/12, ore 22:13

Brava Marti, ottima storia.
Adoro Sebastian, soprattutto quando fa porcate! >-<
Ce lo vedrei meglio con Kurt ma non è più di tanto rilevante... l'importante è che ci sia Sebastian :P
Adoro le tue SmutASTIAN (ahahaah... no -.-") *lasciamo stare questo intervento che è meglio* e penso che devi continuare a scriverle.

Un Bacio
Nina

25/01/12, ore 21:12

Ooook Blaine non vuole più bagni pubblici con Sebastian, ma io si *W* amo questa coppia e qualsiasi autrice ne scriva a riguardo è assolutamente e innegabilmente fantastica! li adoro per la miseria, anche se dubito che l'esito della granitata di martedì sia meno avvincente. Spero che RM ci dia qualche momento Seblaine al più presto... Intanto aspetto un eventuale seguito, magari in altro bagno pubblico. Besos

25/01/12, ore 19:57

CRISTO.
Oh santi, o dei, oddio, no vabbè, vabbè, non ho ancora capito in cosa ti abbia aiutata, ti giuro, sarò che sto sconvolta oggi tra quel maledetto capitolo e questa storia... te l'ho detto, IL MONDO HA BISOGNO DI SEBLAINE.
Io ho bisogno di smut Seblaine, quei due sono nati per spatasciarsi addosso nei luoghi pubblici.
RIB, perchè non lo capiteeeee???;________;
Almeno ho te che mi capisci, si si, brava la mia bignettozza :3
Mon cher, ti giuro, dobbiamo prenderci una granita all'arancia quando ci vediamo XD!