Raindrops
di Sion

30/10/15, ore 12:22

Ciao, passavo da queste parti ed ho trovato la tua raccolta di drabble! Anche se non sono una fan dello yaoi né dello shonen - ai devo comunque dirti è farti i miei complimenti per questa bellissima raccolta.
Hai uno stile bellissimo, dolce e perfetto, l'ho apprezzato in tutte le sfumature che sei riuscita a dare a questi personaggi, dall'amore alla complicità, alla disperazione e al gelo implacabile che segue la morte di Elliot. Ricordi bellissimi, delle piccole perle che non hanno eguali, non ho mai letto una 50 challenge così triste ed approfondita. Grazie ancora per averla fatta leggere a tutti noi fan!

22/02/13, ore 13:20

Di solito non amo leggere le "sentenceschallenge" -non saprei in che altro modo chiamarle o_o- ma non ho potuto fare a meno di trovare stupende tutte le frase lette in questa fic. Davvero.
La AU su Hogwarts mi intrippa un sacco, sarei curiosa di sapere quale fosse la trama completa della ruolata che te l'ha ispirata!
Leo come Mangiamorte ci sta tantissimo u_u *fan sfegatata di HP oltre che di PH* (<---non avevo mai fatto caso che HP è il contrario di PH! Sono senza speranze, lo so .___.)
Poi ce li vedo troppo Elly e Leo che fanno da genitori insieme *w* pure io odio l'mpreg, quindi va benissimo affittare uteri o adottare poveri orfanelli u_u
Detto questo, mi scuso per la recensione sconclusionata, che tra l'altro ha preferito sorvolare sulle frasi non AU (non ce la faccio a commentare, potrei mettermi a piangere), e ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Un saluto e alla prossima!
Tyu

16/05/12, ore 12:34

Sono costretta a scrivere una recensione lunga perché non voglio che ti arrivi per posta e perché la gente deve vedere questa raccolta incredibilmente bella piena di recensioni.
TI AMO.
Punto.
Devi esserne consapevole.

25/01/12, ore 21:58

E io ti recensisco, perché sono hipster, uso word e vado controcorrrrenteh nel fandom vuoto.
Allora, andiamo con ordine.
Innanzitutto ribadisco, dopo averle ormai lette e rilette, che sono tutte splendide e ben scritte, oltretutto l'inondazione di AU non dà affatto fastidio (sarà che io sono in parte partecipe e ho chi mi spiega le cose) ma spezza l'angst che pervade quelle a tema "originale".
Certe mi hanno spezzato il cuore e fatto a pezzettini piccini picciò, altre mi hanno lasciato kdjghskdgldh, altre tipo Acqua sono state fissate molto male per un po' mentre i miei neuroni andati cercavano di connettere.
Bene, direi che ho finito di hipsterare in giro e me ne vado coi complessi d'inferiorità.
Chu. <3