Let the memories live on- Il peccato più grave
di _reddy96_

02/05/12, ore 11:06

Ciao Red! Finalmente entrano in gioco Sebastian e Ciel-kun!!! ^^
Ma perchè quel ragazzino si sveglia sempre dal lato sbagliato del letto. Va beh, sono dettagli.
Grell senpai non si smentisce mai! =) Se non si fionda su Sebastian non è contento.
Ah, così Alex non conosce l'erede del casato Phantomhive e il suo maggiordomo? Però certo ha un bel caratterino il nuovo Shinigami...io non mi sognerei mai di punzecchiare il demone, ne vale della mia incolumità!
Sarà che lei/lui non se ne preoccupa perchè è la sua professione! ù___ù
E' un bel capitolo, peccato che ti sei fregata col MERO!!! ç___ç
MERO!!! Io non lo sopporto quando lo dice nel manga, è così odioso!!!
PERFETTO!!! Ti prego, Sebastian non è un mero maggiordomo, ma è un perfetto diavolo di maggiordomo!!!
Ad ogni modo, complimenti! =D
A presto.

P.s. Grazie a te!

14/02/12, ore 15:45

Ma il prezzo della vita è il peccato.
Wow, che frase terribilmente poetica!!! ^^
Incute terrore, e pure sono pronta a giurare che è la chiave di qualcosa di importante.
Ah, così abbiamo un nuovo Shinigami, Alex, eh?
Ragazza furba, ha scelto il lavoro più interessante, quello sul campo, invece di quello dietro una scrivania, mi è già simaptica!!! ^^
Oh, *W* ci sono anche Eric e Alan, per un paio di secondi e vero, ma ci sono!!! ( Per la mia felicità.)
C’è anche zio Will!!! Tenero lui, diplomatico,e gentile come sempre. <3
“Puoi portarti questo qui, se vuoi. Ma non ti garantisco che ti sarà d’aiuto”
Ahahaha!!! Povero Grell-senpai, nessuno lo capisce, viene sempre maltrattato da tutti!!! <3
Ah, zio Grell, è fantastico, è mega puccioso, lo ricorda molto!!! ^^
(Non fare caso a tutte le volte che ti scriverò “zio”, è solo un termine affettuoso che utilizzo per i miei “amici” Shinigami).
Sono in programma otto omicidi? o___O
E’ per caso risuscitato Jack lo squartatore?
Però hai detto, casi particolari! * Ci pensa un po’*
Non dirmi che ci saranno gli alieni!?
Sì, alieni, demoni e Shinigami!!!
No, sto scherzando, in ogni caso è interessante, non hanno nulla in comune le vittime, non hanno lo stesso sesso, la stessa età…solo il “nessun ricordo”!!!
E la mia mente investigativa, si sta concentrando su questo punto.
Beh, se è la tua prima fic, ti stai impegnando veramente tanto, e io personalmente, per il momento non ho nessuna critica.
Ho solo un leggero consiglio, continua così!!! ;)
Bacio.
Chris.

P.s Ho un dubbio, Will e Grell, sono i superiori di Alex giusto?
Molto probabilmente ho letto male io, ma Alex si rivolge prima a Will dandogli del Tu, mentre dopo parlando con Grell, gli dà del Lei, e poi del Voi.
Se ho sbagliato, ti prego di perdonarmi.

14/02/12, ore 15:13

Che prologo avvincete!!!
Curioso non c’è dubbio, strano e misterioso…ma attira molto la mia attenzione.
Voglio dire, situazioni difficili di pura suspense, da quanto ho capito ricordi rimossi, o complicati, che danno quel brio alla lettura.
Nomi di cui non conosco l’esistenza, come Salgor o___O che mi spingono ad andare avanti!
Se non sbaglio, è una Lei, ed era molto vicina al demone!
Correggimi nel caso ho capito altro. ^^
Poi altro punto a tuo favore!
Hai provato a ricreare il Cinematic Record di Sebas-chan! ^^ (E’ il suo vero?)
Beh, se è così, non deve essere stato facile, quell’uomo impossibile, non riesco mai a capire i suoi pensieri, anche se è brillante, alle volte mi fa paura.
E poi da quel poco che io so, il suo Record, è più che altro un grande ricordo su Ciel-kun, insomma dal giorno in cui si sono incontrati fino a “questo preciso momento”, che tu hai riportato perfettamente! (Se non ho capito male, siamo sul transatlantico, giusto? No, chiedo, perché sai la falce conficcata nel petto di Sebastian, è un dettaglio, che non si dimentica, anche se non ho ancora letto il capitolo).
Ora a parte le mie riflessioni e le mie domande posso dirti che la storia mi piace, e tanto anche.
Non lascia trasparire nulla sui capitoli futuri, c‘è un pizzico di macabro e terrore all’inizio, e tanti colpi di scena!
Bel lavoro!!! =D
E corretto anche dal punto di vista grammaticale, non ho visto molto errori, a parte qualche lettera maiuscola saltata, ma non credo che questo, guasti il tutto.
I miei complimenti!!! ;)
A presto.