Memorie di un pesce fuor d'acqua
di valeria18

06/10/07, ore 23:10

Carina, semplice, ma carina è solo che non è il tuo modo di scrivere disolito scrivi tutto con intensita passione gioia o tristezza quì non c'è proprio un vero sentimento e quindi non ci sono abituata a te che scrivi così. Però è carina!!! ^^

26/09/07, ore 15:33

Davvero bellissima^.^, sei davvero molto brava a scrivere!!!...e poi W Ron Weasley!

22/11/06, ore 17:25

so che sono in ritardo da un secolo ma ho letto anche questa storia... è troppo bella,mi sono ammazzata dalle risate!! sei un mito

23/09/06, ore 17:12

è spassosissima!^^ Ron è troppo forte anche se la scena del suo soffocamento è proprio da dimenticare(per lui^-)...bella la fine però! come al solito sei stata bravissima!

Vichan
09/09/06, ore 16:50

E' DAVVERO DIVERTENTISSIMA!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!Scrivi anche molto bene.

gigia990
08/09/06, ore 12:47

*Vading tranquillamente su EFP, inconsapevole* *curiosing un pò tra le pagine vecchie* O.O!!!! Nuuuuuuuuuu!!!! ** <---- *occhi a stelline!* Tesoro, grazie! Che carina che sei sempre a dedicarmi le cose XDDD E ti scusi anche, dopo! XD Non devi scusarti, assolutamente, io sono felicissima quando capita! Sono veramente onorata! Della ff che dire, è veramente carina, mi ha fatto sorridere e gli interventi di Neville sono stati veramente fantastici! Complimenti e grazie ancora! Baciotti ^^

Merilyn
07/09/06, ore 16:25

moolto moolto bellina!! divertentissima e tenera, poi Ron è fantastico! complimenti!

SiJay
07/09/06, ore 12:53

*Jess entra FURTIVAMENTE in scena* XD Assolutamente fantastica!! Da morire dal ridere, complimenti! *Jess batte le manine entusiasta saltellando sul posto* Anche tutte le 'precisazione' sono fantastiche e anche il fatto che a volte salta fuori Neville!!! XD Bravissima!

07/09/06, ore 11:13

MA E' BELLISSIMAAAAAAA!!!! i pensieri di ron non potevano essere scritti in un modo migliore!!! sei bravissima!!! adesso corro a leggere l'altra :P:P:P!!! un bacioneeee ^___^

Kiki34
07/09/06, ore 09:34

Veramente molto simpatica e ben scritta...Complimenti!

07/09/06, ore 09:27

x Karmy: devi sapere ke io le pubblicità non le vedo almeno da 1 secolo e mezzo, xkè ho sky....quindi non sapevo nemmeno l'esistenza di qll con brad pitt! xò ora ke me lo hai detto andrò a vedere!!!

07/09/06, ore 00:35

Oddio, ghghgh. Ron non sembrava molto IC all'inizio ma la ff è troppo divertente. I miei complimenti, sìsì. ;)

07/09/06, ore 00:00

eheheh! povero Ron ma perchè si complica la vita? SEi diabolica ad aver architettato tutto sto trambusto per la dichiarazione...XD non è che hai preso spunto dalla pubblicità Damiani in cui brad Pitt faceva trovare un anello di diamanti nelle patatine della sua girl? XD Cmq troppo carina sta ficcy..grazie mi ha addolcito la serata!!!*_*